Grande Fratello 2019/ Video, Gennaro si dichiara a Francesca? “Sarei…”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2019, anticipazioni: Daniele ammette di aver preso le distanze da Martina. Intanto Michael ha un duro sfogo in confessionale

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro nella casa del Grande Fratello 16

Il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio diventa sempre più stretto. I due concorrenti del Grande Fratello 2019 sono sempre più uniti e, nonostante la presenza di Giorgio Tambellini, fidanzato della De Andrè, Gennaro ammette di provare un forte interesse nei confronti della compagna d’avventura e di volerla conoscere anche nella vita vera. Una confessione arrivata in un sabato uggioso mentre chiacchierava con Kikò Nalli. “Qui vivi già la partenza di un rapporto; tutto all’ennesima potenza e in poco tempo” afferma Kikò ipotizzando che l’amicizia tra Francesca e Gennaro potrebbe diventare davvero importante. “Io sarei aperto a conoscerla fuori” afferma Gennaro. Nessun allontanamento, dunque, tra i due e c’è chi è pronto a scommettere che potrebbe accadere di tutto nelle ultime settimane del reality qualora entrambi dovessero restare in casa. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SEDUTA SPIRITICA IN CASA: SCOPPIA LA POLEMICA

Passerà un giorno senza una polemica pronta a travolgere i ragazzi della casa del Grande Fratello 2019? Questa volta a finire sotto accusa non sono i modi di Francesca de Andrè e nemmeno la questione “omosessualità” legata a Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini, questa volta tocca alla seduta spiritica che ieri sera i ragazzi hanno messo insieme nella camera della Baronessa d’Ursenstein. Inutile dire che l’invocazione degli spiriti con tanto di Tavola di Ouija non è piaciuta a gran parte del pubblico che sui social ha preso di mira il comportamento dei ragazzi. Al momento, sembra, nessuna “polemica influente” è andata in scena, ma cosa è successo davvero? Francesca, Gennaro, Erica, Gaetano e Valentina vengono chiamati per una nuova avventura alla scoperta della stanza segreta della Baronessa Dursenstein proprio per comunicare con gli spiriti della casa e tutti si sono subito messi in gioco anche se la preoccupazione del bel moretto è stata subito quella di “non conoscere le regole per farlo funzionare”. La tensione è diventata via via palpabile soprattutto quando Erica ha iniziato ad avvertire una presenza, chi era che le girava intorno e la sfiorava? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

DANIELE E VALENTINA…

Cambiano gli equilibri nella Casa del Grande Fratello 2019. Sempre più ingarbugliato diventa l’ormai triangolo che ha come protagonisti Martina, Daniele e Valentina Vignali. Ieri, il Grande Fratello ha deciso che tre persone dovessero trascorrere qualche giorno nel Camping Carmelita e i designati sono stati Daniele, Martina ed Enrico. Proprio chiacchierando con quest’ultimo, Daniele ha messo in chiaro quali sono i suoi sentimenti per Martina: “Dopo la lite che abbiamo avuto prima della diretta di lunedì non c’è stato più niente tra noi. – e ha aggiunto – Anzi, in questi giorni ho cercato di mantenere le distanze. Uno perché non voglio rovinarmi il percorso io. Mi svegliavo sempre col nervoso ma anche lei, non se la viveva bene!” Al contempo ha sottolineato come quella con Valentina sia solo amicizia. Eppure, entrambe le ragazze manifestano nei suoi riguardi un rapporto più speciale di così.

MICHAEL TERLIZZI PIANGE E SI SFOGA AL GRANDE FRATELLO

Ad essere fortemente in crisi nella Casa del Grande Fratello 2019 è anche Michael Terlizzi. Per molti dei suoi coinquilini, il ragazzo è troppo paranoico e ansioso. Le accuse ricevute lo hanno portato ad avere un duro sfogo in confessionale, dove si è anche lasciato andare alle lacrime. Ecco le sue parole: “Io sono introverso, mi piace stare per conto mio ed è difficile farsi accettare. Magari succedono determinate cose e io ci sto male. Ma perché dicono che io ho l’ansia? Io non devo cercare risposte? Non sbaglia mai?” Così ha concluso: “Sono stanco di essere messo in discussione per ogni cosa. Non riesco a capire a questo punto se sono io a sbagliare, se sto facendo bene… non lo so. Io non ce la faccio più! Come faccio ad arrivare alla fine se devo vivere con gente che non mi appartiene?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA