Grande Fratello 2019/ Gieffini voteranno alle Elezioni: dati i programmi elettorali

- Valentina Gambino

Grande Fratello 2019, anche i Gieffini parteciperanno alle Elezioni Europee: dati i programmi elettorali. Francesca De Andrè distrutta “Con Gennaro non potrà esserci mai niente”

Francesca De André
Francesca De André al Grande fratello 16

Le Elezioni Europee e Amministrative sbarcano nella casa del Grande Fratello: come capitato anche in altre edizioni del passato, i concorrenti della casa che vorranno esercitare il proprio diritto di voto potranno farlo e non saranno più tenuti all’isolamento “forzato” come eccezione proprio per la tornata elettorale di domenica prossima, 26 maggio. Tra lacrime, liti e delusioni, la casa ora potrà avere un fattore in più di “polemica” ma anche la possibilità di concentrarsi su altro che non siano le trame amorose o simil tali di queste prime settimane nella casa. Come riportato dalla produzione del Grande Fratello, i ragazzi potranno uscire dalla Casa situata a Cinecittà per raggiungere i rispetti seggi dislocati per l’Italia: saranno ovviamente scorati dalla produzione in modo da non avere contatto con altre persone o comunque con il mondo esterno. Affinché possano esprimere il proprio voto in modo consapevole, i “gieffini” hanno ricevuto da quest’oggi tutti i programmi elettorali dei vari schieramenti politici in modo da iniziare a porre l’attenzione su chi e soprattuto cosa votare. (agg. di Niccolò Magnani)

Daniele in lacrime: “vivo o morto, non me ne fregava..”

Crisi netta nella casa del Grande Fratello 2019 per Daniele. Nei giorni scorsi il giovane è finito nell’occhio del ciclone ma ieri sera ha mollato gli ormeggi lasciandosi andare alle lacrime insieme ai suoi amici in questa avventura ovvero Gianmarco e Michael. Proprio a loro, mettendo da parte i problemi di salute di Martina e dello stesso Terlizzi, ha confidato di aver messo a rischio la sua stessa vita perché “vivo o morto non gliene fregava” poi molto. In giardino, con tanto di cappuccio in testa, Daniele racconta: “Io non ho mai raccontato niente agli altri non per paura del giudizio delle persone ma perché mi fa star male e so che ci sono cose peggiori ma io ho toccato il fondo davvero. Voi due siete le persone alle quali voglio più bene di tutti qui dentro, io ho avuto una vita sregolata, ho avuto un periodo molto doloroso nella mia vita in cui ho intrapreso una strada difficile”. Daniele non scene mai nei particolari e non rivela esattamente se stia parlando della droga o di qualcosa di simile ma nemmeno di un tentativo di suicidio, si limita a dire: “Non c’è livello più basso nel non dare più valore alla propria vita”. Quale sarà la sua verità? (Hedda Hopper)

Francesca De André in crisi al Grande Fratello 2019 a causa del fidanzato Giorgio

Gennaro Lillio è molto dispiaciuto per Francesca De Andrè, reduce da una durissima verità: il tradimento del fidanzato. Nella Casa del Grande Fratello 2019, per la figlia di Cristiano le cose non stanno affatto procedendo per il verso giusto. “E’ giusto che lei vedesse con i suoi occhi…”, commenta il modello campano in confessionale. Francesca invece è distrutta, svelando di non potere aprire il suo cuore a nessuno in questo momento: “Come si fa a riaprire il cuore a qualcun altro? Non lo rivedrò mai più, non voglio nemmeno un confronto”. “Le starò sempre accanto ma non troppo, perché sennò sprofonda sempre nel dolore”, aggiunge Gennaro che le offre la sua spalla per piangere. Francesca confidandosi con Michael, precisa di non potere avere alcuna relazione con Lillio: “Non riuscirò mai ad avere qualcosa con Gennaro, questa stanza è occupata”. Dopo una notte passata a piangere, la mattina è ancora peggio, sfogandosi tra le braccia di Valentina e poi in piscina da sola: “Debole, molliccio, senza midollo spinale”, farfuglia a bassa voce. “Sembrava più buono di Gennaro” racconta in confessionale “Ce l’ho con me stessa perché mi manca, lo amo da morire ma non è perdonabile. E’ finita per sempre. Non c’è ritorno dopo una roba del genere. E’ morta una persona che non esiste”.

Grande Fratello 2019, i dubbi per Kikò e Martina invece…

Gennaro si rende conto dell’attuale distacco di Francesca: “E’ una persona che in questo momento è in un’altra dimensione… ora è nella fase piena del dolore e della sofferenza e ci sta tutto il suo atteggiamento. A me dispiace tantissimo!”. Di seguito, la De Andrè litiga con Erica. Secondo la Piamonte infatti, proprio Giorgio aveva una storiella in precedenza: “Non mettermi carne sul fuoco” sbotta Francesca ma Erica non ci sta: “Se uno si bacia a stampo con una che è la prima volta che la vede? Quello è, sia che lo dico che non lo dico. Se non vuoi sentirtelo dire ok, l’ho capito ora. Se ho dei pensieri me lo tengo per me”. Kikò dopo il messaggio del figlio Francesco e la sorpresa insieme agli altri tre bimbi, si confida parlando anche parlando di Ambra: “Non so cosa sta succedendo fuori, se lei ha cambiato idea… io ho ancora dei dubbi dopo tutte quelle cose che le hanno detto in studio. Loro non sanno quello che ci siamo detti, solo io ho il joystick in mano per potere “giocare” seriamente su questa cosa, nella vita tutto può essere. Martina, dopo avere ricevuto il consiglio dal padre di allontanarsi da Daniele, dorme con lui. “Martina ha dormito con Daniele per la serie ho recepito le cose che papà mi ha detto!”, sbotta la Vignali mentre Vladimir conclude in confessionale: “Daniele non è assolutamente interessato a Martina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA