Grande Fratello 2019/ Video, Mila Suarez si isola dal gruppo, crisi passeggera?

- Valentina Gambino

Gennaro Lilio è il “galletto” del Grande Fratello 2019, ecco per quale motivo.

Grande fratello
Il logo del Grande fratello 2019

Crisi passeggera o rottura definitiva tra Mila Suarez e il resto del gruppo del Grande Fratello 2019? Non si capisce ancora ma fatto sta che la bella modella ha raggiunto la pace dei sensi con Alex Belli ma forse non con i suoi compagni e ieri sera la sua difficoltà era sotto gli occhi di tutti. I pareri sono discordanti su questo suo momento ma rimane il fatto che in molti hanno notato la sua assenza senza un apparente motivo. Proprio durante la cena Mila si è alzata ed è andata a sedersi in giardino non prima di aver rotto un bicchiere posando il suo piatto. Molti sono convinti che la modella abbia lanciato qualcosa ed è per questo che Enrico l’ha raggiunta in giardino per chiederle il motivo di questa sua reazione ma lei conferma di non averlo fatto di proposito. Fatto sta che i vetri li ha raccolti Daniele ed è per questo che lei si è scusata ma senza ottenere molto. In casa sono tutti palesemente dal lato opposto al suo e sembra che la chiave di lettura di tutta questa storia sia Francesca de Andrè. E’ davvero arrivato il momento di uno scontro al vertice per le due? (Hedda Hopper)

Ancora contestazioni per…

Gennaro Lilio è tra i concorrenti più contesi della Casa del Grande Fratello 2019. Piace a Mila ma anche ad Erica e Francesca. Nelle ultime ore però, il bel napoletano si è voluto confidare con Serena Rutelli, parlando anche del suo rapporto con la madre biologica. “Non hai domande da farle?”, chiede il modello. L’estetista ha risposto che in realtà qualcuna ce l’avrebbe pure ma, porsi degli interrogativi di questo tipo, sarebbe come fare un passo indietro. Aggiunge inoltre, che avrebbe paura delle menzogne che potrebbe raccontarle: “No Gennà, non riesco proprio a perdonarla, è più forte di me!”, afferma. Gennaro però, chiarisce che non parlava di vero e proprio perdono e poi si lascia andare, svelando che lui a suo padre vorrebbe vederlo solamente per dirgli quanto non si è comportato da uomo, augurandogli nel contempo, di essere un padre migliore con gli altri figli. Gennaro infatti, vorrebbe chiudere con il passato facendogli una domanda specifica: “Perché mi hai abbandonato?”. Serena quindi, dice al ragazzo di trovarlo molto coraggioso ma lui smentisce, affermando anche di avere sofferto di attacchi di panico proprio per questo motivo.

Grande Fratello Gennaro Lilio, dopo Serena si rituffa su Francesca De Andrè

Dopo le chiacchiere con Serena, Gennaro torna ad occuparsi di Francesca De Andrè. Tra di loro infatti, il feeling è palpabile. E così, dopo essersi scambiati coccole e tenerezze, la ragazza sminuisce l’attrazione, facendogli una promessa: “Non ti preoccupare che quando esco te le presento ( delle amiche)!”. Lilio però, cambiando argomento vuole saperne maggiormente sul fidanzato dell’opinionista di Barbarella. Lei a questo punto, parla del suo Giorgio, rivelando che ha 34 anni è di Lucca e va la spola Toscana – Lombardia pur di raggiungerla a Milano, città dove lei invece vive. Si frequentano dallo scorso settembre e da allora stanno sempre insieme dopo averlo conosciuto tramite amici comuni a Forte dei Marmi. “A lui fa piacere che tu faccia questa esperienza?”, domanda ancora Gennaro incuriosito. Francesca poi confida che anche lui avrebbe voluto entrare nella Casa del Grande Fratello 2019 ma alla fine hanno scelto lei. Poi ha confidato che tra di loro, ci sono stati anche degli alti e bassi con momenti difficili e che lei, proprio per questo motivo, non si sentiva sicura: “Bisognava un attimo regolarsi!”, racconta. “Ma lui è geloso del tuo lavoro?”, domanda ancora il modello. Lei quindi, conclude dicendo che all’inizio era un po’ stranito ma adesso ha tutto più chiaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA