GRANDE FRATELLO 2019/ Diretta, De Andrè piange, nomination: Martina, Serena, Michael

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2019, diretta, eliminato e nomination settima puntata 20 maggio. Francesca De Andrè in crisi per il tradimento del fidanzato Giorgio.

Francesca De André
Francesca De André al Grande fratello 16

Dopo l’eliminazione di Gaetano Arena, Barbara D’Urso prosegue con le nomination della serata. I concorrenti vengono chiamati uno ad uno per esprimere il proprio voto doppio. Valentina Vignali sceglie Martina e Michael. Erica Piamonte decide di nominare Gennaro e Michael. Kiko Nalli vota Erica Piamonte. Gianmarco nomina Martina e Serena. Francesca De André opta per Enrico e Serena. Michael Terlizzi manda in nomination Serena e Martina. Serena Rutelli nomina Gennaro e Michael, infine Martina Nasoni vota Michael. Al termine del giro, dunque, si evince che Martina Nasoni, Serena Rutelli e Michael Terlizzi sono i nominati della settima puntata del Grande Fratello. La D’Urso manda la pubblicità e al rientro studio comunica ai ragazzi l’esito delle votazioni. Appuntamento alla prossima settimana per scoprire il nome del concorrente eliminato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GAETANO ARENA ELIMINATO

Barbara D’Urso sta per annunciare il concorrente eliminato di questa sera: “Tra pochissimo comunicherò ai Michael Terlizzi e Gaetano Arena chi verrà eliminato”. Chiede ai concorrenti di schierarsi prima del verdetto definitivo del pubblico. Kikò, Enrico, Daniele, Francesca, Gianmarco si schierano con Michael. Valentina, Martina, Serena, Gennaro, Erica con Gateano. I due ragazzi approdano in studio per scoprire l’esito del televoto. “Il concorrente che può proseguire la sua avventura nella casa del Grande Fratello è…Michael Terlizzi!” l’annuncio di Barbara D’Urso. “Lo sapevo, lo avevo detto!”, commenta dispiaciuto Gaetano Arena, che abbandona momentaneamente lo studio. Michael Terlizzi si salva, insieme a Erica Piamonte e a Serena Rutelli. Nel frattempo nella casa Francesca De Andrè continua a piangere disperatamente per il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FRANCESCA DE ANDRE’ STA MALE

Francesca De Andrè protagonista, purtroppo, di questa settima puntata del Grande Fratello 2019. Dopo quanto accaduto la scorsa settimana, la figlia del celebre cantante ha ricevuto la terribile notizia del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, che sui social network ha anche scritto un post in cui lasciava la compagna, ignara di quanto accaduto. La concorrente del reality show, che ha Gennaro e la sorella Fabrizia al suo fianco, ha avuto una crisi di pianto e ha minacciato anche di lasciare la casa più spiata di Italia. «Fabrizia sbattilo fuori, dimmi che non è vero, cosa ho fatto di male», la rabbia di Francesca, con Fabrizia che ha provato a calmarla: «Ti prego, non ti posso vedere così, mi sto agitando anche io. Giorgio si è dimostrato quello che ha, qua hai una persona meravigliosa come Gennaro: un ragazzo pulito, che ti ama veramente. Lui ti sta dimostrando veramente». «Non faccio il gioco della scelta», ha risposto Francesca, con la sorella che ha aggiunto «Lei sa benissimo cosa penso io di Giorgio, io non l’ho mai approvato». Così Francesca: «E’ un vigliacco, ha avuto anche la faccia come il cu*o. Sono schifata, non ne posso più, ogni lunedì devo dire “che schifo”. Pausa? Sa dove andarsela a fare…», spiegando a chiare lettere che tra i due è definitivamente finita. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

MILA SUAREZ QUERELA FRANCESCA DE ANDRE’

Una Barbara D’Urso scintillante apre la settima puntata del Grande Fratello con novità scottanti: “Tra pochi minuti arriverò, arriveremo. Andrò da Francesca, lei non sa che Giorgio l’ha appena lasciata. Fabrizia, la sorella, entrerà nella casa per fare chiarezza sulla questione. Sta per entrare nella casa anche Vladimir Luxuria. E ci resterà a lungo”. Dopo la pubblicità la conduttrice annuncia scintille tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini: “Benvenuti al Grande Fratello! Eccoci insieme per una serata super pazzesca, ve lo prometto. Stasera sarà incredibile. Tutti i siti stanno parlando di noi e io sono prontissima per voi. Tante cose accadranno questa sera. Nell’acquario abbiamo Mila Suarez, che querelerà Francesca De Andrè. E Giorgio Tambellini, che l’ha tradita, e ha deciso di lasciarla”. (Agg.Jacopo D’Antuono)

FRANCESCA DE ANDRE’ PROTAGONISTA

Tanti saranno gli argomenti dei quali si parlerà questa sera al Grande Fratello 16. E se Francesca De André sarà ancora una volta grande protagonista, al centro dell’attenzione ci sarà anche il rapporto molto turbolento tra Martina e Daniele. In questi giorni, i due non hanno vissuto nella Casa assieme agli altri ma sono rimasti nel Camping Carmelita assieme ad Enrico. Nonostante la maggiore “privacy”, tra Martina e Daniele si è palesato un forte distacco, voluto proprio dal ragazzo. Quest’ultimo ha poi confermato a Enrico di non essere disposto a creare una storia d’amore con Martina, anche perché “Non voglio rovinare questo percorso”. Un comportamento che sembrerebbe denotare un poco interesse di Daniele per Martina e che potrebbe tuttavia essere chiarito questa sera in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA DE ANDRÈ CONTRO MARTINA

Barbara d’Urso lo ha confermato in diretta a Pomeriggio 5: questa sera, Vladimir Luxuria farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2019. Ma l’opinionista entrerà per rimanere nella Casa per alcuni giorni, forse, qualche settimana. L’ingresso sarà tuttavia accompagnato ad un confronto con Francesca De André per la quale ci saranno molte sorprese e non felici. D’altronde di lei si parlerà anche per alcune liti nate nella Casa, come quella con Martina. La De André si è risentita di alcuni baci che la ragazza ha dato a Gennaro Lillio nel corso della prova assegnata a tutti dal Grande Fratello. Per Francesca, Martina avrebbe mancato di rispetto a Daniele che, tuttavia, ha dichiarato palesemente di non essere interessato ad una storia con lei. Che quella di Francesca sia gelosia nei confronti di Gennaro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

VLADIMIR LUXURIA ENTRA NELLA CASA

Nella Casa del Grande Fratello 2019, nel corso della settima diretta in onda questa sera, potrebbe fare il suo ingresso nella Casa Vladimir Luxuria, come svelato da TvBlog. La nota opinionista potrebbe fare il suo ingresso per un confronto con Francesca De André in merito al presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini. A Domenica Live, la Luxuria ha infatti lanciato un messaggio diretto alla De André, dichiarando: “C’è un audio in cui questo signore, chiamiamolo signore, parla andando anche nei dettagli intimi di una relazione sessuale. – e ancora – Francesca attenta, potrebbe raccontare anche dei tuoi rapporti sessuali con lui. Stai attenta e guardinga rispetto a un uomo che non ama tanto farlo con una donna, ma soprattutto farlo… sapere agli altri”. Stasera lo dirà a Francesca direttamente nella Casa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

FURTO NELLA CASA DURANTE LA NOTTE….

La nuova puntata del Grande Fratello 2019 andrà in onda questa sera su Canale 5 con nuovi scontri che porteranno i concorrenti chiusi nella casa ad avere altri contatti con quelli che sono all’esterno. In molti pensano che i protagonisti saranno Francesca de Andrè, per via di quello che è successo al suo fidanzato in settimana e per le minacce di denuncia arrivate da Mila Suarez, e poi Erica che ha cambiato modo di fare dopo la diretta scorsa. Rimane il fatto che, a poche ore dalla diretta, i ragazzi sono di nuovo tesi per via di un “furto” che ha destabilizzato tutti a cominciare proprio da Gaetano Gianmarco che non ha visto di buon occhio tutto quello che è successo in queste ore. Lui conferma di aver lasciato la sua marmellata sul tavolo ieri sera ma questa mattina il barattolo era vuoto e insieme a Kikò, Enrico e Michael ha pensato bene di ricostruire gli eventi e Gianmarco rivela: “È qualcuno che è andato a letto dopo di noi, era più della metà” ma Francesca è certa che il colpevole non verrà a galla almenno fino a quando qualcuno (forse la d’Urso) non ci metterà lo zampino? Lo scopriremo solo nella puntata di questa sera. (Hedda Hopper)

MILA TORNA NELLA CASA?

Lunedì 20 maggio, in prima serata su canale 5, Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi conduce la settima puntata del Grande Fratello 2019. Le dinamiche, all’interno della casa, sono sempre più interessanti. L’eliminazione di Mila Suarez che ha annunciato azioni legali contro Francesca De Andrè ha fatto saltare gli equilibri all’interno della casa con la De Andrè che è stata protagonista di un’accesa discussione con Michael Terlizzi che non ha gradito la nomination. La De Andrè si è scagliata, inoltre, contro tutti i concorrenti, rei di non mantenere perfettamente pulita la casa. Sempre più nervosa, Francesca comincia a perdere consensi all’interno della casa al punto che Valentina Vignali, stanca del suo atteggiamento, si è lasciata andare ad uno sfogo ipotizzando che, forse, il problema non era Mila Suarez. Come sempre, non mancheranno sorprese ed eliminazioni. Questa sera, infatti, a lasciare a casa potrebbe essere più di un concorrente.

ELIANA MICHELAZZO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO?

La grande attesa per la settima puntata del Grande Fratello di stasera però sarà tutta per Eliana Michelazzo, ex di Uomini e Donne e di cui si è molto parlato nell’ultimo periodo per il caso del saltato matrimonio tra Pamela Prati (di cui lei è una delle agenti) e il fantomatico Mark Caltagirone. Ebbene, in queste ultime ore è successo un po’ di tutto tanto che in molti hanno subito pensato che Eliana potesse intervenire in puntata per conoscere la decisione del Grande Fratello dopo l’appello lanciato nell’intervista rilasciata per Live Non è la d’Urso e nella quale vuota il sacco confessando l’inesistenza di Mark Caltagirone. Potrà entrare nella Casa e vivere in ‘solitaria’ le ultime due settimane di reality lontana dalla forte pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista che andrà in onda il prossimo mercoledì? Al momento sembra proprio di no. Quando la presunta notizia del suo ingresso in casa si è diffusa a macchia d’olio sui social e sul web, Mediaset ha deciso di intervenire con un messaggio che sembra comunque ambiguo. Sui profili social delle reti del Biscione si legge: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset”. Forse non entrerà come concorrente ma con un altro ruolo? L’ultima parola però spetterà al GF! (Aggiornamento di Emanuela Longo)

FRANCESCA DE ANDRÈ, NUOVI CONFRONTI IN VISTA?

Proprio Francesca De Andrè e Mila Suarez saranno alcune delle protagoniste della serata che si preannuncia attesissima. Dopo che la nipote del compianto cantautore ha vissuto la scorsa settimana il confronto con Roxy, la bionda immortalata con il fidanzato Giorgio, ha potuto incontrare anche quest’ultimo con il quale finalmente è tornato il sereno. Non solo: la De Andrè aveva minimizzato il suo rapporto con il coinquilino Gennaro relegandolo alla sola amicizia, ma sarà davvero così? Il vero punto sarà rappresentato da una nuova questione ancora in sospesa: sono giunte nuove foto con protagonista ancora il fidanzato di Francesca, questa volta immortalato in compagnia di una nuova ragazza. La De Andrè reagirà nella medesima maniera della volta precedente? Quasi certamente dovrà fare i conti anche con Mila Suarez, l’eliminata dell’ultima puntata, la quale con ogni probabilità avrà la possibilità di tornare nella Casa per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

GRANDE FRATELLO 2019: DOPPIA ELIMINAZIONE?

Chi lascerà la casa tra Erica Piamonte, Gaetano Arena, Michael Terlizzi e Serena Rutelli? Sono quattro i concorrenti al televoto ed uno sarà sicuramente eliminato. In pole per lasciare definitivamente la casa, secondo i sondaggi lanciati da diversi siti sul web, c’è Gaetano Arena finito al centro della bufera per aver rivelato dettagli intimi su Erica Piamonte. Tuttavia, nella settima puntata del Grande Fratello 2019 potrebbe esserci anche una seconda eliminazione. Alla finalissima mancano esattamente quattro puntate, compresa quella odierna. Dopo la prima eliminazione, in casa resteranno ben undici concorrenti. Un numero eccessivo considerato che, solitamente, alla finae, arrivano sei concorrenti. La seconda probabile eliminazione potrebbe così partire da una catena. Questo, almeno, è ciò che si aspettano i concorrenti dopo la decisione del Grande Fratello di mandarne tre nel Camping Carmelita dove, da giovedì sera, vivono Daniele, Martina ed Enrico, scelti da Gianmarco, Erica e Gaetano. La probabile seconda eliminazione, dunque, avverrà tra gli inquilini della casa o del camping?

GRANDE FRATELLO 2019: NUOVI AMORI O COPPIE STRATEGICHE?

Tra gli argomenti che Barbara D’Urso affronterà nella settima puntata del Grande Fratello 2019 ci sarà l’avvicinamento tra diversi concorrenti. Tra Erica e Gaetano è scoppiata la passione. La coppia, però, rischia di sciogliersi essendo entrambi in nomination. Anche Francesca e Gennaro continuano ad essere vicini e a dare ad entrambi la spinta di portare il loro rapporto su un livello più alto potrebbe essere la nuova segnalazione sul fidanzato della gieffina, Giorgio Tambellini che sarebbe stato sorpreso in compagnia di un’altra ragazza. Sono sempre più lontani, invece, Daniele e Martina. Nonostante la Nasoni sia molto presa, l’imprenditore veronese non sembra intenzionato a portare avanti il rapporto. Come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA