Grande Fratello 2019, 3a puntata/ Diretta e nomination: Mila, Erica, Ivana, Francesca

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2019, eliminato, nomination e diretta terza puntata, 23 aprile: confronto tra Mila Suarez e Alex Belli e tra gli inquilini e Lemme.

Grande Fratello 2019

DIRETTA GRANDE FRATELLO 2019 TERZA PUNTATA 23 APRILE –

Proseguono le nomination della terza puntata del Grande Fratello 2019. Alberico Lemme e Kikò sonno innominabili, dunque non rischiano il televoto. I ragazzi e le ragazze si esprimono coi loro voti. Alla fine del giro abbiamo ben sei concorrenti in nomination. “Sei di loro rischiano l’eliminazione – spiega la D’Urso, che a conti fatti apre ufficialmente il televoto – Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele e Michael vanno al televoto. Da casa dovranno decidere chi far rimanere in gioco”. Dunque quello che avrà ricevuto meno voti sarà l’eliminato della quarta puntata. Barbara D’Urso ricorda le modalità per partecipare alle votazione: “Il televoto terminerà la prossima puntata. Avete un massimo di sette voti per esprimere la vostra preferenza da casa”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ALBERICO LEMME RESTA NELLA CASA

Al Grande Fratello si continua a parlare di tradimenti e storie d’amore. Valentina Vignali è sotto i riflettori per la diatriba con Francesca Brambilla (attuale fidanzata del suo ex) la quale questa sera le ha mandato una diffida: “Barbara se posso dirla tutta questa persona mi suscita le stesse emozioni di una pompa di benzina”. In pubblico si solleva un lungo applauso per la ‘Vignalona’, che risponde per le rime a Francesca: “Qui dentro ormai è peggio di uno stadio. Siamo tutti diffidati”. Intanto la conduttrice stoppa il televoto dedicato ad Alberico Lemme. Il pubblico, con il 54% delle preferenze, opta per la permanenza del farmacista nella casa. “Sono un genio, dovrete sopportarmi ancora!”. Malgioglio da studio provoca: “Ora entro io nella casa”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

AMBRA LOMBARDO ELIMINATA

Si è da poco chiuso il televoto della terza puntata del Grande Fratello. I concorrenti nominati sono Enrico, Ambra, Gianmarco e Serena. I primi due inquilini salvi sono Enrico e Gianmarco. Prima del verdetto definitivo Barbara D’Urso racconta la storia di Serena Rutelli, la giovane ragazza adottata da Barbara Palombelli e da Francesco Rutelli. Per Serena c’è la sorpresa della sorella, poi si torna sul feeling sospetto tra Kikò e Ambra Lombardo. Quindi il verdetto del pubblico: “La concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è…Ambra Lombardo!”. Dunque è salva Serena Rutelli. Ambra può tornare momentaneamente nella casa mentre tutti sono congelati dal freeze. La professoressa saluta due persone: “Ciao Valentina, sei una ragazza splendida”. Poi abbraccia Kikò. Dopo l’eliminazione la D’Urso si collega con Ivana Icardi per mostrarle un filmato con le parole di Wanda Nara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FRANCESCA DE ANDRE’ VS CRISTIANO ANDRE’

Barbara D’Urso apre la terza puntata del Grande Fratello in maniera a dir poco energica. La conduttrice introduce la serata con tante novità in pentola: “Questa sera iniziamo in un modo molto particolare. Perchè abbiamo Francesca De Andrè nella stanza dei led e qui in studio abbiamo la sorella. C’è anche Alberico Lemme chiuso nel bed and breakfast, inoltre sta arrivando Alex Belli e ci sono pure le lacrime di Wanda Nara, che ha rilasciato dichiarazioni fortissime nei confronti di Ivana Icardi”. Barbara D’Urso si collega con Francesca De Andrè in merito alla diffida del padre. La figlia è visibilmente scossa per i limiti imposti da Cristiano De Andrè: “E’ brutto non poter raccontare la propria storia. E’ uno schifo!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CHI LASCERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO?

Chi lascerà la Casa del Grande Fratello 16 questa sera? L’appuntamento che va eccezionalmente in onda questa sera sarà ricco di sorprese e di confronti ma vedrà anche uno o più inquilini lasciare per sempre la Casa. Stando a quanto si legge sul web. a rischiare di doverla abbandonare sarebbe Ambra Lombardo, la bella professoressa che ha fatto perdere la testa a Kikò Nalli. Sarebbe lei una delle meno amate almeno secondo quanto si può leggere tra i commenti del web. Ma chi rischia di lasciare la Casa dopo solo una settimana di permanenza (e che settimana!) è Alberico Lemme. Il suo destino è infatti affidato al pubblico che questa sera dovrà votare da casa per decidere se dovrà abbandonare il programma o potrà invece continuare a “disturbare” i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 16. Cosa deciderà il pubblico? (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA DE ANDRÈ IN CRISI

Primi segni di cedimento per Francesca De Andrè nella Casa del Grande Fratello 16 e non solo per la dura lite avuta con Mila Suarez. La diffida di suo padre le impedisce di essere libera di parlare della sua storia familiare e della sua infanzia, cosa che la fa infuriare. La De André in confessionale infatti ammette: “Vado fuori di testa… Tutti raccontano la loro storia, a me sembra normale raccontare la mia ma io non posso, è una follia… Io non ho pianto per un sacco di anni, ho sempre mantenuto il controllo delle situazioni…”. Francesca, inoltre, svela di aver avuto sempre grosse insicurezze: “Non mi sono mai sentita bella quanto i miei fratelli, non mi sono mai sentita apprezzata… Sicuramente, sono nata con una forte personalità. All’inizio, ero insicura, ho dovuto lottare per tirarla fuori. Sono passata per le strade più difficili…” Quello che non sa è che sono in arrivo ancora brutte notizie: questa sera, in diretta al Grande Fratello 16, la d’Urso le svelerà le ultime mosse di suo padre Cristiano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

KIKO’ INNAMORATO DI AMBRA?

Manca poco alla puntata del Grande Fratello 16 che questa settimana eccezionalmente va in onda di martedì. Dopo lo scherzetto della produzione, che ha deciso di non avvertire i ragazzi nella Casa, oggi tutti si preparano ad andare in scena in una puntata che sarà caratterizzata da una nomination molto sentita. Tra i nominato troviamo anche Ambra, la bella professoressa protagonista di molte liti e scontri durante la settimana. Ma è stata anche al centro di qualche gelosia, e non stiamo parlando di Mila Suarez. Ormai Kikò Nalli è davvero conquistato da Ambra e non ne fa mistero. “Lei mi prende proprio di testa e mi dispiacerebbe se uscisse perché avremmo potuto creare una cosa fi*a!” ha dichiarato l’ex di Tina Cipollari in confessionale. E c’è chi crede che Kikò sia ormai già innamorato della bella professoressa… (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUALE SARÀ IL DESTINO DI LEMME?

Nuovi scossoni in arrivo nella casa del Grande Fratello 2019? Dopo le tre diffide arrivate alla redazione del programma, le stesse che hanno chiuso a Barbara d’Urso la possibilità di continuare a scavare nelle famiglie dei suoi sedicenti gieffini nip, sembra proprio che questa sera non ci saranno nuovi ingressi in casa, anzi. Lunedì scorso Alberico Lemme è entrato in gioco ma sembra che non sarà un gieffino ufficiale di questa edizione e dopo tutto quello che è successo in settimana, alla fine potrebbe essere arrivato per lui il momento di uscire. La stessa conduttrice lo ha fatto entrare nel suo B&B insieme ai suoi bagagli precisando che non si sa bene quanto tempo rimarrà nella casa ma che gli altri concorrenti avrebbero dovuto credere che fosse uno di loro ufficialmente. Ma cosa significa tutto questo? In molti sono pronti a scommettere che quello che è successo in settimana sia legato proprio alla sua permanenza nella casa ma le sue parole potrebbero essere diventate un’arma a doppio taglio, e se proprio questo trambusto lo porteranno fuori dai giochi? (Hedda Hopper)

SI TORNA DOPO LA “PAUSA” DI IERI

Dopo la sospensione per il giorno di Pasquetta, il Grande Fratello 2019 torna in onda in prima serata oggi, martedì 23 aprile, con la terza e imperdibile puntata. Barbara D’Urso, con gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, alle 21.20 darà il via ad una puntata in cui non mancheranno le tensioni, i confronti  e le discussioni, ma anche le emozioni per la nascita delle prime passioni tra gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Tra tutti i concorrenti del reality show, i riflettori si accenderanno su Mila Suarez e Alberico Lemme che saranno due, dei grandi protagonisti della serata. La modella marocchina e il dietologo dei vip hanno dato vita a diverse discussioni all’interno della casa e, nell’appuntamento odierno ci sarà la resa dei conti con l’ingresso anche di una persona molto vicina alla Suarez.

ATTESA PER IL CONFRONTO AL GRANDE FRATELLO TRA MILA SUAREZ E ALEX BELLI

Dopo l’acceso confronto con Delia Duran, Mila Suarez, nella terza puntata del Grande Fratello 2019, vivrà un altro momento di tensione. Nella casa più famosa d’Italia, infatti, per un ultimo confronto con l’ex fidanzata, entrerà Alex Belli. Da quindici giorni a questa parte, Mila ha parlato spesso della sua storia d’amore, ormai finita, con Belli per il quale non ha avuto parole positive. La Suarez, per l’ex fidanzato, si è anche scontrata con Francesca De Andrè che l’ha accusata di parlare solo dell’ex fidanzata e di non riuscire a voltare pagina. Dopo aver assistito da lontano alla discussione tra la sua attuale fidanzata Delia e l’ex compagna Mila, Alex Belli ha deciso di metterci la faccia e, questa sera, guardando negli occhi la modella marocchina con cui è stato fidanzato per un anno e mezzo, racconterà la sua verità.

TUTTI CONTRO LEMME, TENSIONI AL GRANDE FRATELLO 2019

Alberico Lemme è entrato nella casa del Grande Fratello 2019 durante la seconda puntata e il suo arrivo ha scatenato un vero tornado all’interno della casa. Gli altri concorrenti, infatti, hanno perso immediatamente la pazienza nei suoi confronti. Il dieotogo dei vip, dopo aver provocato le donne e gli uomini della casa parlando di dieta, ha scatenato delle accese discussioni con alcune sue dichiarazioni. Prima si è scontrato con Valentina Vignali che non ha gradito le sue parole sui figli e poi con Ambra Lombardo con cui si è scontrato per averla chiamata “professoressa del pisel*o” scatenando la successiva reazione della stessa Vignali. Con il suo modo di fare, Lemme si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Questa sera, dunque, ci sarà il tanto atteso confronto con Lemme contro tutti.

GRANDE FRATELLO 2019: CHI SARA’ ELIMINATO TRA AMBRA, SERENA, ENRICO E GIANMARCO?

Momento importantissimo della terza puntata del Grande Fratello 2019 sarà l’esito del televoto. Il pubblico ha votato per tutta la settimana per decidere chi, tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco dovrà abbandonare la casa. Ad oggi, i sondaggi considerano già fuori uno tra Ambra e Gianmarco. Secondo un sondaggio lanciato dal forum del Grande Fratello 2019, infatti, ad abbandonare la casa sarà proprio uno tra la bella professoressa per la quae ha un debole Kikò Nalli e il fratello di Luca Onestini che, nonostante il sostegno dei followers dell’ex tronista e della cognata Ivana Mrazova, ha diverse possibilità di tornare a casa. Il secondo eliminato, dunque, sarà uno tra Ambra e Gianmarco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA