GUENDALINA CANESSA: “MICHAEL PER NOI SEI GAY”/ Litigio nella notte e… (GF 16)

- Stella Dibenedetto

Guendalina Canessa, rivelazione al Grande Fratello 2019: “i miei amici dicono che Michael Terlizzi è gay”. Lite nella notte con protagonista anche Cristian Imparato.

Guendalina Canessa e Michael Terlizzi - Gf 16

Nella notte altra lite tra Guendalina Canessa e Michael Terlizzi, con la ragazza appoggiata da Cristian Imparato. Argomento? L’omosessualità presunta di Michael Terlizzi che è arrivato addirittura a giurare sulla testa della sorella, considerata la persona più importante della sua vita. Il figlio dell’ex naufrago Franco spiega: “Perché dovrei dirvi una bugia? Mi dà fastidio che continui a dire che ne parleremo fuori perché non c’è niente dadire. Io sono etero”. Cristian Imparato ha specificato di non fidarsi visto che in passato ha avuto storie con ragazzi che si dichiaravano etero e non sapevano di essere gay. Passa poi a parlare di Franco, il padre di Michael, specificando che ha detto non gli interessasse l’orientamento sessuale probabilmente solo perché era in tv. Guendalina ha aggiunto che ha molti amici omosessuali e che ha avuto le stesse identiche sensazioni di Cristian. Se ne parlerà sicuramente domani sera durante la diretta del Grande Fratello che si rimetterà gli abiti da sera per un altro appuntamento pieno di cose da scoprire. (agg. di Matteo Fantozzi)

Michael al centro della polemica

E’ davvero estenuante quello che sta succedendo a Michael Terlizzi nella casa del Grande Fratello 2019. Guendalina Canessa ha confermato a Cristian Imparato che anche lei pensa che lui sia gay e che sia terrorizzato da questa cosa ed è per questo che i due decidono di “spronarlo positivamente” facendo infuriare il pubblico a casa. Perché bisogna insistere per far ammettere a Michael la verità, semmai ce ne sia una, sulla sua sessualità? E’ davvero così importante che il concorrente ammetta proprio nella casa di quale sia la natura del suo orientamento sessuale? Fatto sta che le voci sono arrivate dritte a Michael che inizia ad essere davvero infastidito da queste voci sia dentro che fuori la casa e così finisce per sfogarsi con Gianmarco Onestini che sembra d’accordo con lui. Quest’ultimo non capisce come si possano fare continue affermazioni senza un fondamento e così Michael rilancia: “Certo che non è vero, solo che non riesco a capire perché devono dirlo!”. Guendalina non è pronta a rivelare le sue fonti ma siamo sicuri che il loro discorso sia andato avanti durante il momento off della diretta. Alcuni dettagli importanti saranno rivelati solo in diretta? (Hedda Hopper)

Le rivelazioni di Guendalina a Michael

Nella casa del Grande Fratello 2019 si torna a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Nonostante quest’ultimo abbia già chiarito di essere eterosessuale, alcune dichiarazioni di Guendalina Canessa hanno riportato l’attenzione degli altri concorrenti e del pubblico a casa sull’argomento. Tutto è nato nella notte tra giovedì e venerdì quando Guendalina, in giardino con Cristian Imparato, ha raccontato di avere alcune informazioni su Michael attraverso i suoi amici gay. “Fuori si chiacchiera ma non penso siano soltanto chiacchiere a caso, perché sono chiacchiere che ci facciamo a casa mia con persone fidate. Io lo so. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa. Ho amici che arrivano da paesini bigotti con genitori fatti in un certo tipo, ma prima o poi sono esplosi ed hanno avuto il coraggio di dire ‘papà è così, io sono così, io sono felice’, oggi come oggi siamo nei tempi moderni”, sono state le parole della Canessa. Questa notte, poco prima che staccassero la diretta, Guendalina ha fatto intuire a Cristian che le sue dichiarazioni sono state riprese dalle teecamere e, preoccupata da ciò che potrebbe accadere lunedì in puntata, con l’aiuto di Cristian, ha raccontato tutto a Michael.

Guendalina Canessa a Michael Terlizzi: “i miei amici dicono che sei gay”

Il confronto tra Guendalina Canessa, Michael Terlizzi e Cristian Imparato non è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello 2019. La questione, tuttavia, è saltata comunque fuori per i discorsi che gli stessi concorrenti hanno fatto con gli altri coinquiini. Michael, in particoare, è rimasto spiazzato dalle parole della Canessa. Il figlio di Franco Terlizzi, infatti, pensava di aver già chiarito la notizia, ma di fronte alle dichiarazioni della Canessa, ha chiesto a quest’ultima di dirgli chiaramente i nomi di tali amici. “Se vuoi ok, ma si dice il peccato non il peccatore“, ha risposto l’ex di Daniele Interrante. Michael, poi, si è sfogato con Gianmarco Onestini a cui ha raccontato delle prove che avrebbe Guandalina sulla sua presunta omosessualità. Terlizzi, alla fine, ha chiuso l’argomento affermando di non sentirsi comunque toccato da tali affermazioni perchè infondate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA