Guendalina Tavassi come Pamela Prati/ “Ci hanno provato anche con me ma…”

- Hedda Hopper

Guendalina Tavassi come Pamela Prati? La gieffina ammette sui social che anche con lei ci hanno provato anni fa ma lei ha capito subito che era una truffa. Ecco la verità

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi - Foto Instagram

La lunga lista delle persone e vip caduti nella rete dei finti mariti e degli spasimanti fantasma potrebbe allungarsi e il caso Pamela Prati diventare ancora più centrale in questi giorni. Ai nomi che abbiamo già conosciuto e scoperto in questi giorni, si aggiunge anche quello di Guendalina Tavassi. Proprio l’ex gieffina ieri sera ha pubblicato una serie di storie proprio in risposta a quello che stava andando in onda su Canale 5 con Live Non è la d’Urso ammettendo di essere anche lei una potenziale Pamela Prati caduta, quasi, nella rete di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: “Ci hanno provato anche con me, lo ammetto”. Secondo i pochi dettagli rivelati da Guendalina Tavassi nelle storie su Instagram sembra che il sedicente Lorenzo Coppi abbia tentato di conquistare anche lei via social e via Facebook ben otto anni fa, ma poi cosa è successo alla bella romana?

GUENDALINA TAVASSI COME PAMELA PRATI?

Cosa è successo davvero? Al momento non ci sono ulteriori dettagli su questa storia ma sembra proprio che questo Lorenzo Coppi, lo stesso che avrebbe poi contattato (con successo) Sara Varone e Alfonso Signorini sui social. I due si sono lasciati andare alle parole e alle promesse del giovane ma lo stesso non ha fatto Guendalina Tavassi che ha capito subito che si trattata di un fake e che per anni poi ha “indagato” sulla questione ma senza mai capire bene di cosa si trattava e quali erano i legami tra quello che è successo a lei e quello che facevano le sue amiche, Eliana e Pamela. Come lo stesso sito bitchyf.it ricorda poi a tutti che le due agenti erano presenti anche al matrimonio di Guendalina. Dove sta la verità allora?



© RIPRODUZIONE RISERVATA