Ilary Blasi è incinta?/ L’esperienza a Lourdes, Balestri: “Sembra tutta una fiction”

- Anna Montesano

Ilary Blasi lascia il Grande Fratello Vip perché è incinta del quarto figlio? Spy lancia l’ultima indiscrezione: “Alessia Marcuzzi al suo posto”

ilary blasi
Ilary Blasi al Grande Fratello Vip - Foto Instagram

Ilary Blasi torna sulla cresta dell’onda non tanto per la possibilità che Alessia Marcuzzi prenda il suo posto alla conduzione del Grande Fratello Vip, quanto per la sua visita a Lourdes e la copertina che Chi le ha regalato. La notizia arriva solo oggi a Mattino 5 e mentre Valerio Merola riempie la conduttrice di complimenti convinto che questo le faccia ottenere altri punti presso il pubblico che la ama e la segue da anni, Marco Balestri va controcorrente e si dice quasi infastidito dalla cosa: “Anche io sono andato a Lourdes e questi posti ormai sembrano essere quasi commerciali. Con tutto il rispetto per Ilary, truccata, vestita così sembra quasi la presentazione di una fiction, sembra che io sia blasfemo però questa cosa fa un effetto particolare soprattutto per via della copertina ottenuta e dei paparazzi presenti”. La stessa Federica Panicucci trova fuori luogo i paparazzi presenti in questi posti pronti a bloccare questo momento. Di altro avviso è Candida Morvello convinta che i paparazzi non siano lì per caso anche se questo non significa che Ilary Blasi li abbia chiamati: “Alla fine è bene che ci fossero anche i fotografi”. (Hedda Hopper)

ILARY BLASI SOSTITUITA DA ALESSIA MARCUZZI?

Si susseguono le indiscrezioni in merito al futuro di Ilary Blasi e del Grande Fratello Vip. Pare infatti quasi certo che quest’anno l’edizione Vip del noto reality di Canale 5 non la avrà come sua conduttrice. A lanciare l’indiscrezione è stato qualche tempo fa TvBlog, secondo cui alla richiesta da parte di Mediaset di condurre la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, la Blasi avrebbe declinato l’invito. Il settimanale Spy, nel suo ultimo numero, lancia l’ennesima bomba: a condurlo quest’anno sarà Alessia Marcuzzi. Ipotesi che non trova ancora conferma dai piani alti ma che pare comunque confermare l’assenza di Ilary. Cosa che ci pone quindi di fronte ad una palese domanda: per quale motivo la Blasi ha lasciato la conduzione del reality?

ILARY BLASI, PERCHÈ LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP?

Pare che la moglie di Francesco Totti abbia optato per un anno sabbatico e, secondo il gossip, per portare avanti con serenità la sua quarta gravidanza. Il settimanale Oggi ne è infatti convinto: Ilary Blasi è incinta. Si tratterebbe del quarto figlio dopo Cristian, Chanel e Isabel. D’altronde l’ex calciatore non ha mai negato la volontà di allargare la sua famiglia e arrivare almeno al quarto figlio, magari, un altro maschietto. Che Ilary Blasi abbia deciso di rendere questo suo sogno realtà? Altra opzione avanzata da alcuni è che la conduttrice romana si sia fatta da parte dopo gli ascolti non proprio soddisfacenti dell’edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip. Intanto la Blasi al momento tace…

© RIPRODUZIONE RISERVATA