INCIDENTE CIAO DARWIN 8, CONCORRENTE PARALIZZATO?/ Bonolis in silenzio sui social

- Hedda Hopper

Da giorni si parla di Ciao Darwin 2019 e dell’infortunio accorso ad uno dei concorrenti durante il gioco dei rulli ma finalmente anche il programma e Mediaset hanno parlato dell’accaduto

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis
Pubblicità

Dopo il comunicato ufficiale congiunto di Canale 5, SDL 2005 e Paolo Bonolis (leggete in basso), molti utenti nonché fans di Ciao Darwin, si aspettavano di leggere un comunicato del conduttore sui social. Su Instagram, infatti, tutto tace anche se, ad onor del vero, rispetto alla moglie Sonia Bruganelli, non è mai stato molto social. L‘ultimo post, infatti, risale allo scorso 10 aprile. Nessun post dedicato all’argomento. Il pubblico, tuttavia, si aspetta di ascoltare una dichiarazione ufficiale del conduttore durante la prossima puntata di Ciao Darwin 8 che andrà in onda venerdì 3 maggio e che sarà dedicata alla sfida tra i tifosi della Juventus e tutti gli altri. Sonia Bruganelli, invece, diversamente dal marito, ha condiviso il comunicato sulle storie del proprio profilo Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

CIAO DARWIN 8: IL RAMMARICO DI SDL 2005

Concorrente paralizzato, trasmissione sospesa, rumors, pettegolezzi e poche certezze, sull’incidente avvenuto durante una puntata di Ciao Darwin 8 ai danni di Gabriele non è tutto ancora molto chiaro ma finalmente è arrivato il primo comunicato ufficiale congiunto di Canale 5, SDL 2005 e Paolo Bonolis. Proprio nelle ultime ore parte della stampa aveva puntato il dito contro il conduttore e il suo entourage per via dell’assordante silenzio sulla vicenda e non solo a favore di social e di giornalisti ma anche della famiglia. Ad “accusare” la produzione ci aveva pensato il cugino di Gabriele, Stefano Ambrosetti, che a Radio Capital aveva dichiarato: “Un silenzio assordante. Mi aspettavo più vicinanza da parte della produzione, non abbiamo ricevuto neppure una telefonata” e riguardo a suo cugino, invece, ha confermato: “È fermo, non si muove. I medici non si sono sbilanciati, però non lasciano tante speranze. Parlando più di un miracolo che di speranze. Purtroppo si sente come se le gambe fossero macigni di cemento“.

Pubblicità

IL COMUNICATO UFFICIALE DI MEDIASET, PAOLO BONOLIS E SDL 2005

Non è la prima volta che questa prova “miete” delle vittime ma questa sembra essere davvero catastrofica tanto che si è parlato addirittura di una sospensione di questo momento in Ciao Darwin. Proprio sulla scia di queste polemiche e di queste parole, la produzione e Mediaset hanno diramato un comunicato ufficiale in cui non solo parlano di “contatti formali presi nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato” ma anche di iter già attivo per la polizza assicurativa e la copertura dell’infortunio. Nel comunicato ufficiale si legge che la produzione si è subito interessata alle conduzioni dell’infortunato nel corso delle riprese della trasmissione: “Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario“. Ciao Darwin 2019 non andrà in onda domani, 26 aprile, ma sembra che questo non sia legato all’incidente ma solo alle festività e, quindi, agli ascolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità