Ivana Icardi/ “Accuse al mio fidanzato Luis Fabian Galesio? Wanda Nara bugiarda!”

- Emanuele Ambrosio

Ivana Icardi al Grande Fratello 2019 chiarisce la sua posizione con Mila Suarez: “non possiamo essere amiche”. Intanto fuori dalla casa Wanda Nara…

Ivana Icardi
Ivana Icardi al Grande Fratello 16
Pubblicità

Una serata complicata per Ivana Icardi che, nella nuova diretta del Grande Fratello 16, viene a conoscenza di quanto detto da Wanda Nara, moglie di suo fratello Mauro Icardi. Particolari accuse coinvolgono anche il fidanzato di Ivana, che replica con durezza: “Non è vero niente che io e il mio fidanzato siamo stati a casa sua due mesi fa! È da tempo che non ci vediamo! Wanda è una bugiarda!” Ma non si ferma qui, Ivana Icardi è una furia: “Dovrebbe perdonarmi per che cosa? Lei e mio fratello? Qual è la cosa, ancora non capisco perché mi devono perdonare. Devo essere manovrata da lei che deve decidere che vita devo fare? Questa signora vive di bugie e dice a me che sono una bugiarda.” Non fa un passo indietro in merito alla sua posizione, quindi, Ivana. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Ancora problemi per Ivana Icardi?

Ivana Icardi è una delle concorrenti del Grande Fratello 16, il reality show condotto a Barbara d’Urso su Canale 5. La sorella di Icardi è sicuramente tra i coinquilini che ha maggiormente attirato l’attenzione del gossip e del pubblico per via della sua delicatissima situazione familiare e per le diatribe con la cognata Wanda Nara. All’interno della casa però non mancano le prime difficoltà con alcuni coinquilini; tra questi c’è Mila Suarez con cui Ivana aveva cominciato il percorso. Nella camera da letto a Valentina Vignali racconta: Meno male Vale che si è rotto questo equilibrio, io stavo in questa sua aurea negativa, se mi metto una persona così che tutto è un dramma, tutto nella vita è un dramma, come pretendi che io possa essere come sono con tutti gli altri?”. La sorella dell’attaccante dell’Inter non nasconde che preferisce di gran lunga farsi conoscere per come è davvero settimana dopo settimana lanciando una chiara accusa alla modella marocchina.

Pubblicità

Ivana Icardi a Mila Suarez: “non possiamo essere amiche”

Ivana Icardi poi confrontandosi sempre con Valentina Vignali e Martina su Mila Suarez dice: “non ha senso quello che dice, dice una cosa e ne fa un’altra. Come puoi essere amica con una persona così?”. Poco dopo la Icardi chiarisce la situazione con Mila Suarez oramai bersagliata su più fronti. La Icardi comincia il chiarimento dicendole: “cosa ti è successo che ti è cambiata la testa in una settimana?”, la Suarez allora cerca di spiegarle che c’è stato un fraintendimento legato anche a quella cosa dettala pochi giorni fa su Gennaro Lillio. “Questo è il tuo problema, ti fai film di cose che non esistono” dice Ivana a Mila, che si confida raccontandole di come Francesca De Andrè l’abbia attaccata senza alcun amico. La sorella di Icardi allora stanca di questi continui fraintendimenti dice: “non siamo fatte per essere amiche io e te, non c’è problema, così non continuiamo”.

Wanda Nara: “Ivana Icardi non è sincera”

Intanto fuori dalla casa Wanda Nara è tornata a parlare della sorella del marito, Mauro Icardi. Ospite del salotto televisivo di Verissimo, la procuratrice sportiva ha dichiarato: “Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore”. Per Wanda, infatti, Ivana Icardi si sta approfittando della sua famiglia e del fratello per avere popolarità: “Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio, vuole solo vincere il premio del reality. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”. Poi Wanda Nara ha precisato a gran voce: “Non è vero che Mauro non dà un euro alla famiglia. Lei parla male di noi solo per diventare un personaggio e vincere il reality. Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità