Ivana Icardi/ Francesco Mogol: “Prima volta che due uomini se la rimbalzano!” (GF 16)

- Emanuela Longo

Ivana Icardi ha lasciato il fidanzato per Gianmarco Onestini. Entra nella casa del Grande Fratello e parla con il ragazzo, si metteranno insieme?

Ivana Icardi a Domenica Live
Ivana Icardi a Domenica Live

Commenti divertiti e divertenti oggi a Mattino 5 dove si parla di Grande Fratello 2019 e, in particolare, del ritorno in casa di Ivana Icardi pronta a comunicare a Gianmarco Onestini di essere in crisi con il fidanzato per via di quello che ha provato o prova per lui. Le risate non mancano al ritorno in studio dopo la clip riassuntiva soprattutto perché a lanciare un commento non troppo felice è stato Francesco Mogol. Proprio lui ha rilanciato: “E’ la prima volta che due uomini non litigano per una ragazza ma continuano a rimbalzarsela ‘vai da lui, no torna dall’altro’, una cosa mai vista”. Federica Panicucci sorride e riassume lei ha lasciato il fidanzato sperando in Gianmarco Onestini che le ha dato un due di picche. Nessuno crede a Ivana e ad Ambra e lo stesso Augusto De Megni è convinto che le due abbiano un po’ guardato l’indice di gradimento. Luca Onestini tronca le gambe alla questione: “Poteva essere interessato se non fosse stata fidanzata, vista la situazione…”, come andrà a finire adesso? (Hedda Hopper)

Ivana pronta per vedere Gianmarco ma…

Ivana Icardi torna nella casa del Grande Fratello per parlare con Gianmarco Onestini. Hanno fatto molto discutere le parole di Valentina Vignali che ha confessato a Cristian Imparato di una alquanto imbarazzante leccata d’orecchio. Barbara D’Urso ha deciso di far rimanere il fratello di Luca solo nel salotto della casa per chiedergli cosa sia successo davvero con la sorella di Mauro Icardi: “E’ stata una cosa scherzosa, non è successo niente”. Dopo uno scambio di battute con Iva Zanicchi, Ivana rientra nella casa: “Non è facile per me essere qui. Ho deciso di venire perché dopo sono uscita mi sono reso conto di tante cose. Ero fidanzata e avevo paura perché dovevo portare rispetto alla persona che avevo fuori. Vedendo video e immagini ho parlato col mio fidanzato ci siamo staccati per pensare tutto quello che è successo. Io sono una persona sincera”. Gianmarco osserva la ragazza e ascolta le sue parole per cercare di capire cosa sta accadendo. Tra di loro sta per nascere davvero l’amore? (agg. di Matteo Fantozzi)

“Sono molto nervosa”

Ivana Icardi resta uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di questo Grande Fratello. La sorella del famoso attaccante dell’Inter non ha ancora digerito l’eliminazione e stasera potrebbe fare ritorno nella casa per chiarire alcune questioni con Gianmarco Onestini. L’anticipazione è arrivata direttamente da Barbara D’Urso nell’anteprima della puntata. La conduttrice ha spiegato come Ivana Icardi abbia qualcosa da dire a Gianmarco, con cui aveva instaurato un rapporto speciale nella sua avventura dentro la casa. Un feeling che aveva scatenato le gelosie del partner Luis Fabian Galesio. L’argentino aveva avuto la possibilità di parlare con Ivana ed il suo rivale Gianmarco, la situazione però non è degenerata e tra i due è finita a tarallucci e vino. Adesso, però, è Ivana Icardi a voler dire qualcosa: “Voglio parlare con Gianmarco, sono molto nervosa…”.

Ivana Icardi pensa ancora a Gianmarco Onestini

Ivana Icardi pensa ancora a Gianmarco Onestini? “Non è facile uscire, sono ancora persa e confusa, penso a tutto quello che è accaduto nella Casa, penso anche a Gianmarco Onestini. Quando mi hanno messo dentro le immagini non capivo, per me era solo un’amicizia”, ha replicato oggi ospite di Domenica Live la sorella di Maurito. Daniele Interrante è stato il primo ad attaccarla ma a ruota è intervenuta anche Karina Cascella: “L’interesse per Onestini è palese. L’amore tra due persone può finire, se fosse non ammazzeresti nessuno e io ho la sensazione che tu ti stia innamorando perdutamente di Onestini”. Ivana ha quindi replicato: “Io non lo conosco neppure questo ragazzo. Tutti si baciavano nella Casa, lo faccio io e sono la furba?”, rispondendo anche alle critiche di Antonella Mosetti. La conduttrice, senza mezzi termini, ha chiesto: “Gianmarco è ancora nella tua testa?”.”Non ti posso dire di sì Barbara, è un mio amico”, la replica. Spazio poi alle esternazioni di Valentina Vignali: “Solo ora che esco parla di me?”, ha commentato la Icardi. E sulla presunta leccata all’orecchio di Onestini: “Tutti scherzavano lì dentro! Abbiamo fatto uno scherzo…”, ha ribadito. “Valentina perchè non mi ha detto la verità in faccia?”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

IVANA ICARDI, LE POLEMICHE DOPO L’USCITA DAL GF

Ivana Icardi, ultima eliminata dal Grande Fratello 16, è tornata ufficialmente tra le braccia del fidanzato, il calciatore argentino Luis Fabian Galesio. Eppure la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ha lasciato in lei alcuni strascichi legati all’amicizia nata con un altro concorrente, Gianmarco Onestini e che sembrava di andare molto oltre un semplice legame affettuoso. Proprio la sorella di Mauro Icardi, campione dell’Inter, sarà oggi ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live, pronta a commentare le ultime indiscrezioni sul suo conto. Sebbene in diretta tv, prima della sua uscita ed in presenza del fidanzato Ivana avesse avuto modo di smentire le voci di un presunto flirt con Onestini – nonostante in studio la stessa Carmelita avesse manifestato qualche dubbio – al termine della puntata una sua ex coinquilina aveva aggiunto alcuni particolari choc. Valentina Vignali aveva svelato un ulteriore tassello che sembrava confermare i dubbi più volte palesati anche dagli altri abitanti della Casa di Cinecittà rispetto ad un presunto avvicinamento tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, oltre a quanto già ripreso dalle telecamere. La cestista aveva in particolare svelato che la cognata di Wanda Nara avrebbe leccato un orecchio a Onestini sotto le lenzuola. Come replicherà oggi la Icardi a questo gossip?

IVANA ICARDI VS VALENTINA VIGNALI DOPO LA SUA USCITA DAL GRANDE FRATELLO

Tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini c’è stata davvero solo amicizia? I due hanno negato con forza ai dubbi esternati da Barbara d’Urso nell’ultima puntata del Grande Fratello, ma a svelare un particolare “hot” è stata Valentina Vignali, la quale parlando con i suoi compagni ha commentato: “E’ inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio”. A detta della Vignali però, Onestini si sarebbe comportato da “signore”. “Quella sera lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?’ (con Gianmarco, ndr). Io mi ero messa dormire con Gianmarco perché ci ero stata meno e potevamo chiacchierare, ma non ho problemi a dormire con quello o con quell’altro. Lei stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l’orecchio”, aveva raccontato ancora Valentina dopo la puntata in diretta. Per la Vignali l’atteggiamento di Ivana verso Gianmarco era stato particolarmente malizioso. “E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera”, aveva chiosato. Ivana aveva avuto già modo di replicare a quelle parole, postando una storia proprio insieme al fidanzato, teneramente abbracciati a letto: “Sei tutto per me! Non si separiamo più, Ti amoooo da morire”, aveva scritto. Ma non era mancata una frecciatina alla Vignali: “Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si tocca”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA