JESSICA MAZZOLI ELIMINATA DAL GRANDE FRATELLO 2019/ “Ci tenevo tanto a tornare ma…”

- Rossella Pastore

Jessica Mazzoli eliminata dal Grande Fratello, come sta? L’annuncio arriva sul profilo Instagram ufficiale della ragazza, a breve la spiegazione di Barbara D’Urso.

Jessica Mazzoli al Grande fratello 16
Jessica Mazzoli al Grande fratello 16

Jessica Mazzoli non tornerà nella Casa del Grande Fratello 16. La comunicazione ufficiale è arrivata nel corso della diretta di ieri, con tanto di collegamento dell’ex di Morgan in Casa. A loro, e soprattutto ad alcuni amici come Michael Terlizzi e Serena Rutelli, Jessica ha espresso tutto il suo rammarico per questo addio. “Io ci tenevo tantissimo a rientrare. – ha ammesso la Mazzoli – Sento che non ho terminato questo percorso, che è stato interrotto per cause di forza maggiore. Ci tenevo tanto, ho affrontato questa degenza isolata da sola, pur sapendo che mia mamma mi stava vicino da lontano. ” Così ha continuato: “Io, come voi sapevate ragazzi, sono stata isolata per più di 10 giorni, perché volevo rientrare in casa. Per quanto riguarda la dottoressa ero idonea, ma per cose che non dipendono da noi, non posso proseguire questo percorso. Mi spiace e abbraccio tutti voi, in particolare Valentina e Serena.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica Mazzoli e la frecciatina in diretta al GF

Jessica Mazzoli non rientrerà al Grande Fratello. La decisione ormai è stata presa, quindi la concorrente sarda è ufficialmente eliminata. La giovane decide di comunicarlo ai suoi compagni con un collegamento in diretta. “Per motivi di salute non posso proseguire la mia avventura dentro la casa” annuncia. “Ma galeotto fu il Grande Fratello. Succede che mi sveglio e che mi innamoro di qualcuno. Lo dico apertamente: sono innamorata di Daniele. Qualcuna mi dice di mettermi da parte ma io voglio lui” confessa ridacchiando. Poi i saluti ed un messaggio per Michael: “Grazie veramente di cuore a tutti quanti. Michael vai avanti così, sei molto molto meglio di quanto pensi di essere”. Si chiude il collegamento e dentro la casa partono le nomination della quinta puntata.

Jessica Mazzoli non torna al GF

Jessica Mazzoli eliminata dal Grande Fratello 16, la notizia ormai è ufficiale. A confermarlo arriva un messaggio sul profilo ufficiale dell’ex di Morgan: “Questa sera sarà purtroppo eliminata dalla casa del Grande Fratello, seguite la diretta per capirne i motivi e diteci la vostra“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. La ragazza si era sentita male durante lo svolgimento del reality show e questo l’ha portata a un ricovero con operazione d’urgenza per una peritonite. Un malore improvviso che aveva sconvolto il pubblico del programma e anche gli altri inquilini della casa più famosa della televisione. Ci si aspettava il suo rientro in casa stasera, purtroppo però così non sarà. La ragazza sta meglio, ma probabilmente non è in grado di andare avanti in un percorso troppo pesante per il suo momento dal punto di vista fisico e morale. A breve sarà Barbara D’Urso a fare luce sul caso. (agg. di Matteo Fantozzi)

Come sta?

Mistero attorno alle sorti di Jessica Mazzoli al Grande fratello 16. Con ogni probabilità, la cantante non potrà più fare rientro nella Casa, nonostante non sia ancora arrivata la pronuncia ufficiale. Jessica è stata operata di peritonite a seguito di un malore. Ora è in convalescenza in una camera d’albergo, la stessa da cui si è collegata in diretta durante la quarta puntata. “Va meglio, me la sono vista brutta. Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo”. A Cristiano Malgioglio, che gli ha chiesto se Morgan si fosse fatto sentire, ha risposto sarcastica: “Certo Cristiano. Mi ha chiamato come quando c’è stata l’alluvione e avevo 4 metri di acqua sotto casa, o come quando Lara è stata male più volte. No, non si è fatto sentire”. Allora l’opinionista gli ha lanciato un’invettiva: “Caro Morgan, i miei complimenti! E sei un musicista molto sensibile… La sensibilità è un’altra cosa, tu non ce l’hai ed è molto triste. Una telefonata per sapere come stava sarebbe stata una cosa meravigliosa, non ci fai una bella figura”. Ma Barbara d’Urso gli ha ricordato: “Jessica è in isolamento, non può ricevere telefonate”.

Jessica Mazzoli e Morgan: è un brutto momento per entrambi

Jessica Mazzoli vorrebbe continuare il suo percorso al Grande fratello 16. Un’eventualità del genere non era stata prevista dagli autori, che sono ancora indecisi sul da farsi. Nella scorsa puntata, Jessica si è fatta viva prima in un videomessaggio e poi in collegamento. Durante il suo intervento in diretta, la Mazzoli ha ringraziato tutti per l’affetto e la vicinanza, oltre a rassicurare il pubblico sulle sue condizioni di salute. Anche Morgan, il padre di sua figlia, sta passando un brutto periodo. Il cantante dei Blu Vertigo ha subito il pignoramento della casa, avendo contratto molti debiti anche con le ex compagne. Morgan è in serie difficoltà economiche: a causa di ciò, non può nemmeno permettersi di pagare il mantenimento.

Il post su Instagram



© RIPRODUZIONE RISERVATA