JESSICA MAZZOLI MALORE AL GRANDE FRATELLO, COME STA?/ “Peritonite. Per ora non torna”

- Stella Dibenedetto

Jessica Mazzoli, malore nella casa del Grande Fratello 2019: notte in ospedale. Barbara d’Urso svela che è stata operata d’urgenza per una peritonite

Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli (Instagram, 2019)

Barbara d’Urso ha spiegato nei dettagli quanto accaduto a Jessica Mazzoli nella Casa del Grande Fratello. Ad oggi, la concorrente rimane in ospedale dopo un’operazione per peritonite e vi rimarrà anche nei prossimi giorni. Non è infatti possibile dire se Jessica potrà fare ritorno nella Casa dai suoi amici, anzi, è da mettere in conto la possibilità che debba abbandonare il gioco definitivamente per riposare e rimettersi. Prolunga, quindi, la permanenza in ospedale. A tranquillizzare tutti, in collegamento con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, anche il fratello di Jessica, che ha assicurato tutti che la Mazzoli sta bene ma è comunque dolorante per i punti ricevuti dopo l’operazione. Solo nei prossimi giorni, dunque, scopriremo le sorti di Jessica in merito alla sua permanenza al Grande Fratello 16. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica Mazzoli operata per una peritonite

Arrivano finalmente tutti gli aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Jessica Mazzoli. A Pomeriggio 5, Barbara d’Urso spiega che l’ex di Morgan è stata portata via e ricoverata in ospedale, al Policlinico Casilino, a causa di una peritonite. Si tratta di un’infiammazione della membrana sierosa che riveste i visceri e la cavità addominale. La d’Urso spiega che i medici hanno ritenuto necessario un’immediata operazione e che ha sentito poi Jessica al telefono: “Stamattina l’ho chiamata, piangeva con me al telefono e diceva che, nonostante le facesse male la pancia e i punti, vuole tornare nella Casa”. Ma potrà ritornare al Grande Fratello 16? La conduttrice fa sapere che dovrà rimanere qualche giorno in ospedale, quanto necessario, e soltanto i medici potranno poi decidere se potrà fare ritorno nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Arrivano finalmente aggiornamenti su Jessica Mazzoli. Ieri, la concorrente del Grande Fratello è stata trasportata in ospedale per quello che è apparso essere un malore passeggero ma comunque da controllare. Si è poi parlato di possibile attacco di panico ma la verità su quanto accaduto arriva oggi, già nel promo della nuova puntata di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso spiega, infatti, di aver evitato di scrivere sui social per non allarmare fan e telespettatori, in modo da annunciare solo oggi che Jessica è stata operata d’urgenza. “Jessica ha subito un’operazione proprio ieri sera ma ora sta meglio” ha dichiarato la d’Urso. Nel corso della puntata, la conduttrice svelerà nei dettagli quanto accaduto e cose ha portato la Mazzoli a necessitare addirittura di un’operazione immediata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Oggi la verità a Pomeriggio 5?

Jessica Mazzoli è pronta a tornare nella casa del Grande Fratello 2019 oppure no? Il mistero si infittisce e mentre in casa sembra che gli stessi compagni abbiano l’obbligo di stare zitti sulla questione, l’unica che può sciogliere questo nodo rimane Barbara d’Urso. Oggi sarà al timone di Pomeriggio 5 e come sempre rivelerà le sue esclusive di Domenica Live e, molto probabilmente, avrà qualcosa da dire anche su Jessica Mazzoli, sparita nel nulla ormai da due giorni. Sembra che per lei sia arrivato il momento di fare i conti con i suoi nervi tanto che si parla addirittura di un attacco di panico. La conferma ufficiale non è ancora arrivata ma sicuramente la conduttrice è l’unica, facendo le veci della produzione, a poter sciogliere i dubbi e i misteri relativi a questo malore. Alcune pagine web sono già pronte a scommettere su un suo ritiro, sarà davvero così che andrà a finire questa avventura per Jessica Mazzoli? (Hedda Hopper)

Attacco di panico per lei?

Ore di apprensione per Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan e concorrente del Grande Fratello 16 che da un giorno ha lasciato la casa per un malore. Non è ancora chiaro il reale motivo che abbia costretto la concorrente a lasciare momentaneamente la casa del GF16 a causa di forti dolori alla pancia che hanno spinto la produzione del programma ad intervenire e a trasportarla in ospedale per degli accertamenti. Ecco il comunicato ufficiale diffuso dalla produzione del reality show di Canale 5: “Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”. L’ex protagonista di X Factor nelle ultime ore ha vissuto dei momenti davvero forti all’interno della casa: dapprima il litigio in diretta con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e poi con Francesca De Andrè. Possibile che questi confronti abbiano causato un forte attacco di panico di cui la ex compagna di Morgan soffre. Seguiranno ulteriori dettagli nelle prossime ore. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jessica Mazzoli ancora in ospedale

Jessica Mazzoli non è ancora rientrata nella casa del Grande Fratello 2019 dopo il malore che l‘ha colpita durante la giornata di ieri. L‘ex compagna di Morgan ha così trascorso la notte in ospedale come hanno fatto intuire gli altri inquilini della casa prima che la diretta fosse interrotta. Tra i concorrenti più preoccupati per le sue condizioni c’è Cristian Imparato che, durante una chiacchierata con le sue compagne d’avventura ha cominciato a chiedersi il motivo di tutto il tempo trascorso in ospedale. Puntualmente, però, la regia ha poi staccato per evitare che venissero diffuse ulteriori notizie sulle condizioni di Jessica. Il pubblico, però, comincia a chiedersi cosa sia davvero accaduto alla Mazzoli da costringerla a trascorrere anche un’intera notte in ospedale. A momento, non si sa se Jessica sia rientrata o meno considerato che, la diretta su Mediaset Extra e sul sito ufficiale del reality condotto da Barbara D’Urso comincerà solo alle 10 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le lacrime prima del ricovero in ospedale

I ragazzi del Grande Fratello 16 continuano a cucinare e si preparano alla cena di questa sera ma nella Casa prosegue anche l’assenza di Jessica Mazzoli. L’ex compagna di Morgan non ha fatto ritorno da quando oggi si è sentita male ed è stata portata in ospedale. È probabile, a questo punto, che la Mazzoli rimanga anche per la notte e faccia quindi ritorno domani mattina. D’altronde, le ultime ore nella Casa non sono state semplici. Nella diretta di martedì è stata protagonista di forti scontri nella Casa, prima con Kikò Nalli poi con Francesca De Andrè. Qualche ora dopo, Jessica ha anche parlato del rapporto con i suoi genitori e in particolare con suo padre. È proprio parlando di lui che si è sfogata e lasciata andare ad un lungo pianto. Emozioni molto forti che potrebbero averla scombussolata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cos’è accaduto a Jessica? Le ipotesi

Jessica Mazzoli non è ancora rientrata nella Casa del Grande Fratello 16. L’ex di Morgan e madre di sua figlia Lara manca ormai da alcune ore, da quando è stata portata via in ospedale per essersi sentita male. In casa, i ragazzi ne parlano a bassa voce ma si comprende non siano ancora a conoscenza del suo stato di salute. Jessica rimane al momento lontana dalla Casa, probabilmente è ancora in ospedale, dove si sta sottoponendo a vari accertamenti. Ma cosa le può essere capitato? Sul web non mancano ipotesi. C’è infatti chi scrive: “Lei soffre di attacchi di panico… Probabilmente lo stress del reality le ha provocato troppa ansia poverina!” Ipotesi, questa, che potrà trovare conferma solo nelle prossime ore o, forse, anche nei prossimi minuti. Intanto in Casa ci si allena e si fa merenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Parla lo staff di Jessica Mazzoli

Cos’è accaduto a Jessica Mazzoli? In molti si stanno chiedendo quali siano le condizioni di salute della ragazza che ha dovuto lasciare solo poche ore fa la Casa del Grande Fratello 16 a causa di un malore. Al momento, continua la permanenza in ospedale. Nella Casa i ragazzi si interrogano su quanto stia accadendo ma non si hanno ancora notizie precise. Su Instagram, lo staff della Mazzoli ha comunicato attraverso il suo profilo ufficiale, scrivendo di essere in continuo contatto con la produzione del Grande Fratello. “Grazie a tutti per i bei messaggi che state inviando a @jessicamazzoli_official. Siamo in continuo contatto con la produzione del @grandefratellotv e vi terremo aggiornati. Grazie di cuore – Staff” si legge sul profilo di Jessica. Non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica Mazzoli sta male al Grande Fratello

Malore per Jessica Mazzoli nella casa del Grande Fratello 2019. La concorrente del reality è stata così accompagnata in ospedale per i controlli necessari. Al momento non ci sono ulteriori notizie sulle condizioni dell’ex compagna di Morgan. Jessica, grande protagonista delle prime puntate del reality show condotto da Barbara D’Urso, tornerà nella casa di Cinecittà dopo i controlli di routinè? “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”, fa sapere il Grande Fratello attraverso Twitter. La produzione, tuttavia, non svela cosa sia successo alla Mazzoli che ha affrontato un momento difficile a causa di uno scontro con Francesca De Andrè e Kikò Nalli.

Jessica Mazzoli in ospedale per un malore: cos’è successo all’ex compagna di Morgan?

Cos’è successo a Jessica Mazzoli? Come sta la concorrente del Grande Fratello 16? Per scoprirlo sarà necessario aspettare ulteriori comunicazioni della produzione che, per il momento, si è limitata a confermare il ricovero in ospedale dell’ex compagna di Morgan. Jessica, nelle scorse ore, è stata la protagonista di un duro scontro con Francesca De Andrè che non ha gradito la nomination della compagna d’avventura che l’ha nominata perchè non ha gradito la scelta di dormire con Kikò nonostante quest’ultimo abbia litigato con lei.“Falsa e subdola, io ti ho difeso. Fai bene a sentirti in colpa, fai bene a piangere” – ha detto Francesca che ha poi aggiuto – “Non me lo aspettavo, ma proprio mai, da Jessica. Non si è accorta che io ho sempre dormito con Kikò. Non ha ragionato, lo ha fatto per una cavolata. Io poi continuavo a dire lascia perdere, mi conoscono e sono bella fumantina. Non avrei affrontato il discorso in maniera calma”. La De Andrè e Jessica, poi, si sono chiarite e Francesca è tra le persone più preoccupate per lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA