JOHN TRAVOLTA, AMICI 2019/ Balla con Umberto e Valentina: pubblico in delirio!

- Valentina Gambino

John Travolta ospite ad Amici 2019. Balla in studio con i ballerini Umberto e Valentina che rimangono senza parole. Pubblico in delirio

basic_john_travolta
John Travolta

Tocca a Umberto e Valentina mettersi in gioco nella “Prova proibitiva” di questa sera. Ma i due ballerini non sanno che ad attenderli, alle loro spalle, per ballare con loro c’è proprio lui: John Travolta! Le coreografie sono proprio sulle canzoni che i suoi personaggi hanno portato alla gloria: da Grease a La Febbre del sabato sera. La reazione di Umberto e Valentina è di immensa sorpresa, leggibile sulle loro espressioni. Alla fine dell’esibizione, che vede John Travolta ballare al loro fianco coreografie cult, i ragazzi esprimono la loro immensa gioia. Valentina è emozionatissima ma ammette di aver pensato che potesse esserci proprio lui questa sera; Umberto è invece senza parole e lo ringrazia per aver ballato con loro in questa indimenticabile sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

John Travolta prova di ballo di Amici?

John Travolta sarà il protagonista assoluto della nuova puntata del serale di Amici 2019, in onda questa sera su Canale 5. Come annunciato già alcuni giorni addietro, Ricky Martin invece, sarà grande assente dello show per via di un evento benefico in Portorico. Per questo motivo, Maria De Filippi ha deciso di non fare scemare l’attenzione sul suo programma, convincendo un artista internazionale come Travolta, ad arrivare in Italia e prendere parte del suo show. Ed infatti l’attore e ballerino, avrà modo di palesarsi per una inedita prova di ballo di cui i danzatori del programma non sono assolutamente a conoscenza. In generale, non è perfettamente chiaro se l’attore statunitense sarà un semplice ospite o se di contro, vista anche la prova misteriosa, potrebbe anche sostituire Martin per l’intera puntata. Se così fosse, quello di Queen Mary sarebbe un colpaccio non da poco, anche per via del forte interesse che da sempre suscitano gli ospiti internazionali presenti in programma di questo tipo.

John Travolta gli ultimi film

John Travolta da moltissimi anni, è una vera icona del cinema. L’attore, proprio sul suo profilo di Instagram, regala agli estimatori il meglio della sua persona, tra fotografie e video. Impegnatissimo con il cinema, Travolta è tornato da poco sul set. Ed infatti, lo scorso febbraio è uscito in tutte le sale il film dal titolo “America”, dramma sportivo diretto da Karzan Kader. Nella pellicola l’attore ricopre il ruolo di un pilota di auto da corsa ai suoi ultimi fuochi, in eterno conflitto con il figlio. Nel corso del 2019 inoltre, è anche prevista l’uscita de La Rosa Velenosa, thriller di George Gallo con co-protagonista Morgan Freeman girato, tra le diverse location, anche a Roma, città dove l’attore tornerà proprio questa sera per prendere parte alla nuova puntata del serale di Amici 2019. Con l’attivo su Instagram più di un milione di fan, l’attore condivide spesso anche momenti in famiglia, sposato dagli anni novanta con l’attrice e modella Kelly Preston.

Il commovente ricordo del figlio

Nonostante John Travolta sia particolarmente allegro e positivo, proprio di recente ha emozionato i fan dell’intero mondo. Ed infatti, ha condiviso una immagine ricordando il figlio Jett, morto dieci anni fa e che, il 13 aprile, avrebbe compiuto ventisette anni. Purtroppo un drammatico incidente accaduto nel corso di una vacanza in famiglia alle Bahamas, ha portato via il giovane, senza alcuna possibilità. Per questo motivo, Travolta ha voluto condividere un pensiero sul suo profilo: “Un disegno di mio figlio Jett fatto da un fan! Buon compleanno figliolo, ti voglio bene!”, ha scritto. Tra le passioni dell’attore, da sempre c’è l’aviazione. Per questo motivo, se amate anche voi il volo, non potete fare altro che seguirlo sul suo account di Instagram. Travolta inoltre, possiede la bellezza di cinque aerei differenti con i quali non solo si diverte, ma organizza vere e proprie trasferte, come il viaggio in Russia per i BraVo Classical Music Awards. Siete pronti per vederlo questa sera alle prese con la prova misteriosa di Amici 2019?

© RIPRODUZIONE RISERVATA