Polina Glen, nuovo amore per Johnny Depp/ E’ lei la misteriosa ragazza di Belgrado?

- Valentina Gambino

Polina Glen sarebbe la nuova fiamma di Johnny Depp, attore americano ex di Amber Heard

johnny-depp-2018
Johnny Depp

Nuovo amore per l’attore americano Johnny Depp. Le ultime notizie di gossip, riportate dall’edizione online di Vanity Fair, che a sua volta ha citato gli inglesi del Daily Mail, parlano di una presunta nuova fiamma per il “pirata”: si tratterebbe di Polina Glen, una ragazza di soli 20 anni originaria della Russia. Come si suol dire in questi casi, il condizionale è d’obbligo visto che al momento Depp non ha ufficializzato nulla, ma pare che fra i due vi sia di più di una semplice amicizia, e di conseguenza tutto fa pensare che facciano coppia fissa. Depp e la Glen si sarebbero conosciuto l’anno scorso a Los Angeles in occasione di una festa, e da quel primo incontro non si sarebbero più persi di vista fino a divenire una vera e propria coppia. All’inizio del 2019 l’attore hollywoodiano era stato fotografato con una “misteriosa” ragazza in quel di Belgrado, dove lo stesso si trovava per girare il suo nuovo film, “Minamata”, ed è molto probabile che la donna immortalata sia proprio Polina. A conferma del rapporto profondo fra i due, il fatto che la giovane dell’est Europa abbia vissuto a casa di Depp a Los Angeles per un periodo. Ma chi è questa misteriosa 20enne? Secondo le indiscrezioni emerse, sarebbe originaria di San Pietroburgo, ed oltre a essere una bravissima ballerina sarebbe anche una coreografa. Come ha spiegato un amico di Depp al tabloid britannico, l’incontro iniziale fra i due fu quasi comico: «Polina non sapeva chi lui fosse quando lo ha incontrato per la prima volta. Le ragazze russe non lo conoscono, la gente ha sempre un aspetto diverso di persona, ma quando lei ha scoperto chi era, era felice». Se il nuovo amore venisse confermato, si tratterebbe della prima storia di Depp dopo l’addio ad Amber Heard, attrice americana con cui Johnny è stato sposato per due anni, dal 2015 al 2017, prima della loro turbolenta separazione. Ma così come l’ex, anche Amber sembrerebbe aver voltato pagina, ed ora pare faccia coppia fissa con il regista Andy Muschietti, dopo aver avuto un flirt con Elon Musk e con Vito Schnabel. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

POLINA GLEN, NUOVO AMORE PER JOHNNY DEPP

Polina Glen è la nuova fidanzata di Johnny Depp? Questi i dettagli che emergono nelle ultime ore, per quanto riguarda il gossip internazionale. A questo punto, per aprire il weekend con una bella scorpacciata di cronaca rosa, andiamo a scoprire gli ultimi dettagli. Lei è una ballerina di appena 20 anni e potrebbe avere rubato il cuore dell’attore. Attualmente, non è arrivata alcuna conferma ufficiale ma per la star e la danzatrice, ci potrebbero essere state già delle assidue frequentazioni, da anche qualche mese a questa parte. L’indiscrezione è stata lanciata dall’informatissimo Daily Mail che a tal proposito menziona anche il loro primissimo incontro, avvenuto addirittura un anno fa in quel di Los Angeles. Ma da dove giungono i primi avvistamenti? Proprio da poco, Depp è stato paparazzato al fianco di una misteriosa donna. L’attore si trovava a Belgrado, sul set del film Minamata all’inizio del nuovo anno.

Polina Glen è la nuova fidanzata di Johnny Depp?

La misteriosa donna fotografata al fianco di Johnny Depp i primi giorni del 2019, sarebbe proprio Polina Glen. La ballerina, tenendo fortemente in considerazione la discrezione e la riservatezza del divo, sarebbe entrata nella sua vita in punta di piedi, senza che la stampa scandalistica potesse accorgersi troppo dell’inizio della loro relazione amorosa. Questo legame secondo il gossip, avrebbe assolutamente tutte le carte in regola per trasformarsi in qualcosa di effettivamente molto serio e, a quanto si mormora, la ballerina avrebbe già vissuto nella casa di lui a Los Angeles, per qualche settimana. Ma chi è la 20enne? Ballerina originaria di San Pietroburgo, si sarebbe avvicinata all’attore all’oscuro della sua incredibile fama. Un amico di Depp infatti, avrebbe rivelato al tabloid: “Non sapeva chi lui fosse quando lo ha incontrato per la prima volta. Le ragazze russe non lo conoscono. La gente ha sempre un aspetto diverso di persona, ma quando lei ha scoperto chi era, era felice”. Se son rose…

© RIPRODUZIONE RISERVATA