KARIN TRENTINI, MOGLIE RICCARDO FOGLI/ “L’Isola? Ho pianto molto…” (Domenica In)

- Morgan K. Barraco

Karin Trentini moglie di Riccardo Fogli sarà ospite con lui a di Domenica In. I due parleranno della loro unione, sopravvissuta allo scandalo nato durante l’Isola dei famosi.

karin trentini riccardo fogli domenica in
Karin Trentini e Riccardo Foglia Domenica In

Nel salotto di Domenica In, Riccardo Fogli ha ripercorso la sua vita al fianco di Karin Trentin, in studio per fargli una sorpresa; ma il discorso si è spostato immediatamente sul fogli-gate dell’Isola dei Famosi 2019 e sul presunto tradimento della Trentini. “Troppo grande l’offesa fatta a mia moglie – ha spiegato il cantante ricordando quanto accaduto mentre lui si trovava in Honduras – e poi questa polemica inutile, questo dolore a mia moglie”. A ricordare quel periodo, anche Karin Trentini, la quale, ormai lontana dalle polemiche, ha ammesso: “Ho pianto molto, hanno toccato la famiglia e la famiglia è sacra. Io – ha aggiunto la Trentini – sono qui da te (Mara Vener, ndr) per questo, perché ti conosco e mi fido. Sono stata in silenzio tutto questo tempo – ha aggiunto in fine – non sono andata da nessun altro a parlarne. C’è stata l’occasione perché c’eri tu. Ho sofferto per lui perché era fragile e per mia figlia, per un senso di protezione verso di loro”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Più forti di prima

Karin Trentini ha deluso tutti gli haters pronti a scommettere sulla fine della sua relazione con Riccardo Fogli. Durante lo scoppio dello scandalo per il presunto tradimento della donna, molti hanno commentato sui social prevedendo una futura rottura. Non è mai avvenuta invece e dopo essersi riabbracciati, i due coniugi si sono dimostrati più forti di prima, sicuri del loro amore e soprattutto della famiglia che hanno costruito. Complice anche la figlia Michelle, la bambina che compare spesso sui social dei genitori, per scatti che hanno commosso il pubblico da casa. “Ricordi“, scrive in uno degli ultimi post su Instagram la Trentini, condividendo una foto in cui Michelle è ancora piccola, con il ciuccio e il pigiamino con le stelline. Clicca qui per guardare la foto di Karin Trentini. La moglie di Riccardo Fogli e lo stesso artista saranno inoltre ospiti di Domenica In per la puntata di oggi, 5 maggio 2019. Si parlerà naturalmente di quanto avvenuto nel corso dell’Isola dei Famosi, ma soprattutto della ripresa del loro rapporto. Quell’unione incrollabile che ha fatto invidia a molti e che non si è spezzata nemmeno di fronte alle malelingue.

Karin Trentini e Riccardo Fogli ancora insieme

Tradimento oppure no? Ancora oggi tanti spettatori si chiedono se Karin Trentini abbia davvero tradito il marito Riccardo Fogli. Oppure se si è trattata solo di una mossa pubblicitaria, ideata per supportare l’artista e la sua possibile vittoria all’Isola dei Famosi. Alla fine non c’è stato alcun traguardo per l’ex voce dei Pooh, che è riuscito comunque a rimanere in gara il più possibile ed ha registrato un forte affetto da parte degli ammiratori e di tanti altri spettatori. Piuttosto facile per molti scagliarsi anche contro la Trentini e non solo verso l’imprenditore Giampaolo Celli, con cui avrebbe avuto una storia. Smentita da entrambi e piena di sospetti, tanto che l’argomento è stato dibattuto in diversi salotti televisivi. La verità Fogli e Karin l’hanno sempre saputa invece ed è tutta lì in quelle mani intrecciate e gli occhi a cuore di lei quando guardano il marito. Fogli non ha mai dubitato della sua compagna di vita, ma è crollato quando si è sentito impotente, impossibilitato nel difenderla dagli attacchi gratuiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA