KATE MIDDLETON E WILLIAM/ Foto, presentazione sui social per il principino Louis

- Stella Dibenedetto

Kate Middleton e William, il principino Louis compie un anno: le foto più belle su Instagram e una pioggia di auguri per lui.

kate middleton e principe william
Kate Middleton e il Principe William - Foto Instagram
Pubblicità

Mamma Kate e papà William hanno finalmente mostrato al mondo il volto bellissimo e sorridente del principino Louis nel giorno del suo primo compleanno. Nonostante abbia appena dodici mesi, sono tanti i messaggi di auguri che sta ricevendo il terzogenito dell’erede al trono. Aria simpatica e furbetta, un sorriso contagioso e due occhi che parlano rendono Louis bellissimo e soprattutto molto simile al fratello George e alla sorella Charlotte. Per Kate e William, dunque, oggi è un giorno di festa così come per tutti i sudditi inglesi, innamorati dei principini. Mentre il mondo, dunque, attende la nascita dell’altro Royal Baby, primo figlio di Harry e Meghan, a rubare le attenzioni alla zia Markle è proprio il principino Louis, star del giorno nella casa reale inglese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

KATE MIDDLETON E WILLIAM: PRIMO COMPLEANNO LOUIS

Kate Middleton e William festeggiano il primo compleanno del principino Louis, il terzogenito della coppia, arrivato dopo George e Charlotte. Il grande evento è stato celebrato anche sul profio Instagram ufficiale della casa reale inglese attraverso alcuni scatti di Louis che si mostra sorridente e allegro. L’occasione è quella giusta per mostrare non solo ai sudditi inglesi, ma anche al resto del mondo, il piccoo Louis che, finora, mamma Kate e papà William hanno cercato di proteggere mostrandolo il meno possibile. Se, infatti, gli eventi accaduti negli utimi anni come il matrimonio di Harry e Meghan Markle o quello della sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, hanno esposto anche George e Charlotte, lo stesso non è accaduto per Louis che, però, in occasione del suo primo compeanno, ha ufficialmente debuttato sui social.

Pubblicità

KATE MIDDLETON E WILLIAM: BUON COMPLEANNO LOUIS

Il principino Louis sarà il piccolo di casa ancora per poco. Tra qualche giorno, infatti, nella famigia reale, arriverà il figlio di Meghan Markle e di Harry che ruberà la scena ai cuginetti. Oggi, però, è il grande giorno di Louis che Kate Middelton e il Principe William vogliono festeggiare esattamente come hanno fatto con i primi due figli, George e Charlotte. Quella del primogenito di Carlo e Diana è una famiglia unita e affiatata. Innamorati dei bambini con cui cercano di trascorrere tutto il tempo libero che hanno a disposizione, Kate che ha compiuto 37 anni e William, cercano di rendere la loro vita il più normale possibile tenendoli anche lontani dai riflettori. Del principino Louis, infatti, si sa davvero poco. Secondo quanto riportato da People, il piccolo sarebbe un “veloce gattonatore” e “un bambino sempre allegro e sorridente” come confermano le foto pubblicate su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità