Ken umano e Giacomo Urtis, Plastic World/ Video del singolo sulla chirurgia estetica

- Hedda Hopper

Ken umano e Giacomo Urtis fanno coppia nel video del nuovo singolo Plastic World, la canzone sulla chirurgia estetica è pronta a sbancare il lunario?

rodrigo alves ken umano plastic world instagram
Rodrigo Alves, il Ken umano

E alla fine Rodrigo Alves trova sempre il modo per farsi notare e se non è per via di un arresto o per un intervento chirurgico, alla fine ci riesce con lo spettacolo e il trash. Nei giorni scorsi si è parlato molto della sua voglia di darsi alla musica e alla fine sembra proprio che per lui e Giacomo Urtis si sia presentata l’occasione giusta. Quello che tutti conoscono come il Ken umano e il famoso chirurgo estetico (a sua volta cliente) delle star si sono messi insieme per un singolo musicale unico nel suo genere visto che è un vero e proprio inno alla chirurgia estetica che li accomuna. L’idea è di Rodrigo Alves che per festeggiare i suoi oltre 70 interventi, ha pensato bene di lanciare il singolo “Plastic World” con tanto di video in cui appare anche Giacomo Urtis. A lanciare il video in anteprima è Tgcom24 che sottolinea l’ambientazione nell’Antica Roma, nella New York Anni 20 e nel Far West.

GIACOMO URTIS E RODRIGO ALVES PRONTI PER IL TORMENTONE ESTIVO

Giacomo Urtis non è nuovo al mondo musicale visto che ha già esordito nel panorama musicale la scorsa estate con il tormentone “Tìa” e adesso insieme al Ken umano sembrano pronti a descrivere il mondo di plastica in cui vivono e che li circonda senza prescindere dall’ironia che li contraddistingue. Nel video di “Plastic World” sono tutti rifatti mentre il testo della canzone è scritto da Alessio Fiorucci, manager dei due protagonisti, e Simone Sbrozzi-Vanni. Ai ritornelli si registra la partecipazione dei BBX, una nuova Boy Band italiana, mentre la produzione è firmata da Leo Marchi per l’Etichetta Discografica Sheky Label. Adesso non ci rimane che attendere l’arrivo in tv per la presentazione ufficiale del brano, che siano i salotti di Barbara d’Urso la location ideale per farlo?

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO MUSICALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA