Kikò Nalli eliminato?/ Su Ambra: “Fuori capiremo cosa è giusto o no” (GF 16)

- Morgan K. Barraco

Kikò Nalli, Grande Fratello 2019: sarà eliminato uno dei protagonisti più interessanti? Fuori dalla casa scontro a distanza tra Ambra Lombardo e Tina Cipollari.

Kikò Nalli
Kikò Nalli al Grande Fratello 16

Tina Cipollari è convinta che Kikò Nalli non sia la persona giusta per Ambra Lombardo. “Kikò ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella, ma lui non troverà mai un’altra come me. E’ un uomo particolare, non ti puoi imporre e non puoi fare la maestrina”. Il concorrente del Grande Fratello viene messo al corrente delle parole della sua ex moglie e le risponde senza troppi giri di parole: “Io la conosco bene, quando lei parla io le dò molta importanza. Lei mi conosce e sa che sono molto sensibile. Sono un uomo passionale, con lei sono stato così fino a poco tempo fa. Sta per iniziare spero una nuova storia e nessuno può parlare a nome mio. Io non mi sono mai messo davanti ad una sua scelta sentimentale. Io ho il mio percorso. Se Ambra mi accetta io sono ben felice. Tina si deve ricordare che ci sono stato, ci sono e ci sarò sempre”. Anche i figli di Kikò Nalli non vedono bene il possibile fidanzamento con Ambra Lombardo. Suo figlio Francesco, di dodici anni, avrebbe parlato in questi termini di Ambra: “Cerca solo pubblicità. Fa strategia. Ha baciato mio padre per non cadere nell’oblio”. Nalli è in lacrime, si sente circondato. “Da Tina non mi aspettavo certi post, i miei figli sono sangue del mio sangue. E’ giusto abbiano un loro pensiero. Non voglio che si alzi un polverone”. La Zanicchi lo invita a godersi il momento, lui risponde: “Fuori capiremo cosa è giusto o sbagliato”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

La lite con la D’urso per Terlizzi

Il soprannome dato a Michael Terlizzi, “Calamaro”, proprio non è piaciuto ai genitori del ragazzo. Al Grande Fratello 16 arriva proprio Franco Terlizzi per chiarire con in ragazzi, e in particolare con Kikò, di non aver affatto apprezzato il soprannome dato a suo figlio che soffre di un problema alle braccia. Di fronte a queste illazioni, Kikò è furioso: “No, io non ci sto a far passare questo. Io chiamo tutti in modo scherzoso, non era riferito alle braccia. Posso anche andare via…” Per spiegarsi, zittisce la d’Urso che non apprezza questo suo comportamento, poi spiega lui con calma il perché del suo intervento: “Kikò lo capisci che se un padre da casa sente questa parola può capire che lo stai prendendo per il cu*o? Una frase del genere può essere compresa in un altro modo ma so che non l’hai fatto apposta!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Kikò Nalli, serata difficile al Grande Fratello

Kikò Nalli non è ancora a conoscenza di quanto sta accadendo all’esterno del Grande Fratello 16 e di come la bufera si sia scagliata contro la professoressa Ambra Lombardo. Durante la diretta del famoso bacio, Tina Cipollari infatti sembrava essersi esposta a favore della siciliana, salvo poi fare retromarcia alcuni giorni più tardi. “Disse la volpe al tasso, tu sei furbo ma io ti passo”, ha scritto infatti l’opinionista di Uomini e Donne su Instagram. Non è del tutto chiaro che si riferisse proprio ad Ambra, ma l’ipotesi non può essere del tutto scartata per via del pensiero che il figlio Francesco Nalli ha esternato sui social. Affezionato al padre, il ragazzino infatti crede che la Lombardo abbia approfittato di quel bacio solo per farsi pubblicità e continuare a rimanere sotto ai riflettori. Forse intuendo qualcosa, in settimana Kikò ha manifestato qualche dubbio sul fatto che i figli possano accettare il flirt in corso. A Domenica Live interviene invece Ambra, che rivela di aver rivisto il misterioso ex fidanzato Marco per recuperare dalla casa in comune i suoi effetti personali. Karina si dichiara intanto in accordo con Tina nel valutare la professoressa una stratega: il bacio sarebbe potuto avvenire durante la sua permanenza nel reality e non subito dopo. Clicca qui per guardare il video di Domenica Live su Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Kikò Nalli, Grande Fratello: alla larga dagli scontri

Kikò Nalli ha deciso di mantenersi alla larga dagli scontri che stanno avvenendo al Grande Fratello 2019 e soprattutto di non ritenere di poter avere elementi utili per nominare qualcuno. Come sta succedendo ad altri gieffini, la diretta di oggi inizia a farsi sentire fin dal fine settimana, quando Kikò è fra i tanti a parlare di chi potrebbe mandare al televoto. Durante una piccola parentesi con Valentina Vignali, l’hair stylist si è dichiarato felice anche di ricevere solo quel poco che gli altri vogliono dargli. Il suo pensiero fisso sono i suoi figli, che rivede nella generazione più giovane della Casa. Ha suggerito inoltre a Valentina di non cercare sempre la presenza del resto del gruppo, ma di crearsi anche dei momenti tutti suoi in cui essere la sola protagonista. “Ho paura di nominare qualcosa senza motivo”, ha aggiunto subito dopo, sicuro che poi sarà costretto ad affrontare eventuali liti con chi sceglierà di mandare al televoto. Clicca qui per guardare il video di Kikò Nalli e Valentina Vignali.

Protagonista indiscusso, ma…

Il Grande Fratello 2019 sta rendendo Kikò Nalli uno dei protagonisti indiscussi e forse l’assenza di Jessica Mazzoli ha fatto bene al suo percorso nella Casa. Da quando l’ex di Morgan infatti non si trova nel loft, il concorrente è riuscito a mostrare solo il lato migliore di se stesso. E così lo abbiamo visto impegnato in discorsi sui figli con Gianmarco Onestini, sulla sua professione ed il passato da novellino con Daniele Dal Moro. Kikò interagisce con tutti e cerca il più possibile di creare rapporti cordiali, anche se a volte si vede costretto ad intervenire per sedare gli animi più accesi. Anche se di solito lo vediamo fare il padre in contesti simili, Nalli ha deciso di non dire la sua durante una delle ultime liti fra Mila Suarez e Gennaro Lillio: ha deciso invece di darsela a gambe levate, allontanandosi in fretta dal camerone insieme agli altri presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA