Kikò Nalli, lettera ad Ambra Lombardo/ Bacio in diretta: “la più bella la prendo io!”

- Emanuele Ambrosio

Kikò Nalli ha scritto una lettera ad Ambra Lombardo, le parole di lei spiazziano tutti: “Lo penso molto”, le parole di lui

Ambra Lombardo a Domenica Live
Ambra Lombardo a Domenica Live

La lettera di Kikò Nalli ad Ambra Lombardo ha scatenato qualcosa nella professoressa: “E’ un uomo pieno di risorse. E’ il mio punto di riferimento. La mia relazione con Marco? Siamo in un momento complicato. Se fossimo single io e Kikò…” dice a Domenica Live. La professoressa entra al Grande Fratello per dichiarare i suoi sentimenti a Kikò: “Avevi ragione. Quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro. Mi sei mancato e ti ho pensato tutti i giorni. Mi è mancato parlarti con gli occhi. Mi mancava sentirti parlare, pensieroso e stanco, con la tua autenticità. Siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati. Ti ho tenuto lontano perchè eri vicino. Tienimi il posto come hai sempre fatto”. Prima di congedarsi la Lombardo si avvicina a Kikò e la bacia sulle labbra. Nalli esulta: “La più bella la prendo io”.

La lettera di Kikò Nalli

Per lo spazio dedicato a Kikò Nalli e ad Ambra Lombardo, eliminata dal Grande Fratello 16, la ragazza ha spiegato che l’ex di Tina Cipollari le disse che era tranquillo perchè dopo la sua uscita non sarebbe tornata indietro. “Intendeva che l’esperienza mi sarebbe rimasta dentro”, ha aggiunto. Come l’ha presa il fidanzato? “La persona che frequentavo, la frequentavo da due settimane, poco prima dell’ingresso nella Casa”, ha spiegato, usando già il tempo al passato. “Io continuo a pensare che sia quello giusto”, ha detto riferendosi alla persona che sta frequentando “ma penso spesso anche a Kikò. Lo penso ma… Non voglio dire di essere innamorata di lui ma dopo l’uscita ho continuato a pensarlo”. “Sono stata molto rispettosa per la persona che stavo frequentando perchè non ho baciato nessuno”, ha aggiunto. Ambra ha rivelato che nella Casa lei lo cercava sempre. “Lui mi piace, è un uomo meraviglioso, è intelligente, sensibile, affascinante e pieno di risorse, un punto di riferimento nella Casa”. Le stesse cose le ha riferite anche a Marco, il ragazzo che stava frequentando. “Siamo in un momento complicato perchè io sono uscita dalla Casa completamente scombussolata”, ha ammesso. Adesso le manca condividere le emozioni con i ragazzi e in particolare con Kikò. Spazio quindi alla lettera che ha commosso molto Ambra: “come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni, sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa ma nella mia testa sì. Sembrava tutto così impossibile […] In te ho visto tanto di me, ho visto, scrutato e capito chi sei. Ma non parlo del tuo aspetto fisico, io ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. Questa lettera non è stata scritta per disturbare nessuno ma per ringraziare una donna… e che donna. […] Vivi tutto a 100 km/h ma in un piccolo spazio del tuo cuore, se vuoi, tienici anche me”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Ambra ospite di Barbara d’Urso

L’uscita di Ambra Lombardo dalla casa del Grande Fratello 16 ha scosso particolarmente Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, con cui stava nascendo qualcosa di speciale. Per questo motivo Kikò ha voluto scrivere una lunga lettera ad Ambra, che sarà sicuramente letta durante la prossima puntata di Domenica Live del 28 aprile 2019. Ambra, infatti, sarà ospite del salotto di Barbara D’urso a pochi giorni dall’eliminazione dal reality show di Canale 5 e sicuramente dovrà risponderà alle bellissime parole scritte per lei dall’hairstylist. L’uscita di Ambra dal gioco ha rotto gli equilibri all’interno della casa lasciando Kikò quasi senza parole. L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, non aveva minimamente considerato la possibilità dell’uscita della professoressa dalla casa.

Kikò Nalli lettera ad Ambra: “Come un bambino mi lascio prendere dalle emozioni”

Una lunga lettera quella scritta da Kikò Nalli ad Ambra Lombardo. “Come un bambino mi lascio prendere dalle più belle emozioni. Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa. Ma credimi nella mia testa sì. Sembrava tutto così impossibile, anche un semplice abbraccio sembrava così sbagliato” scrive l’ex marito di Tina Cipollari che si è soffermato anche sulla sensazione vissuta, pochi giorni prima dell’eliminazione a sorpresa di Ambra dal GF16, di essere giudicati dagli altri coinquilini della casa visto che la professoressa del Grande Fratello ha una storia fuori. L’hair stylist prosegue così la sua lettera: “Io ho visto, scrutato e capito chi sei. Non parlo del tuo aspetto fisico. Ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. questa lettera non è scritta per disturbare nessuno, ma per ringraziare una donna. E che donna”. Sul finale poi una dedica che lascia chiaramente trasparire l’interesse di Kikò verso la prof del GF: “Vivi tutto a trecento chilometri orari, ma in un piccolo spazio del tuo cuore tienici anche me. Vivila”.

Kikò e Ambra: “non parlo di amore”

La lunga lettera di Kikò Nalli per Ambra Lombardo arriverà molto probabilmente tra le mani della giovane professoressa visto che domenica 28 aprile sarà ospite di Domenica Live da Barbara D’urso. Intanto all’interno della casa del GF16 Kikò Nalli continua a parlare di Ambra e in particolare si è soffermato sulla sua esclusione: “Come se questo percorso di è interrotto in modo brusco, su una cosa che secondo me stava nascendo. Ma non parlo di amore, tra virgolette, ma di una vicinanza tra due persone che hanno dentro una potenzialità di sentimenti pazzeschi”. Chissà che il Grande Fratello non possa decidere nelle prossime settimane di far rientrare la concorrente per una bella sorpresa a Kikò!

© RIPRODUZIONE RISERVATA