KLAUDIA BACIA ANDREA ZELLETTA/ Uomini e Donne: “Mi hai fatto stare una favola!”

- Stella Dibenedetto

Klaudia bacia Andrea Zelletta dopo aver conosciuto la mamma ed essere andata a casa sua: è lei la scelta del tronista pugliese di Uomini e Donne?

klaudia
Klaudia a Uomini e Donne - Screenshot da video
Pubblicità

Klaudia va a trovare Andrea in casetta. La corteggiatrice accusa il tronista di avere ballato con Natalia durante la puntata in studio. Anche in questo caso, il tronista spiega che ha voglia di passare del tempo maggiore con le sue corteggiatrici. Anche con Klaudia vanno a fare un giro fuori per poi rincasare e coccolarsi sul divano. Anche in questo caso, scatta il bacio tra di loro. “Ho voglia veramente di innamorarmi!”, conclude lui. “Maria, non farlo entrare oggi, sono incazzata nera!”, racconta Muriel in studio, per poi aggiungere: “Non può comportarsi sempre così! Come puoi non arrabbiarti vedendo certe cose? Io mi sento preso in giro”. Sempre nella stessa notte, dopo avere baciato Klaudia, il tronista all’1.45 di notte va a trovarla e la trova sveglia, nell’altra stanza. Tra di loro, molti abbracci, coccole, carezze: “Mi hai fatto stare una favola!”, confida lui. Il secondo bacio è d’obbligo. Nella mattina, la colazione tra Andrea e Klaudia è piena di coccole, abbracci e baci. Poi lei lascia la casetta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

Klaudia conquista il cuore di Andrea

Klaudia conquista sempre di più il cuore di Andrea Zelletta. La giovane corteggiatrice sta rubando terreno alle rivali, in particolare a Natalia Paragoni e a Muriel Bassi, tirando fuori le sue emozioni e, soprattutto, sfruttando il tempo delle esterne per conoscere meglio il tronista pugliese di Uomini e Donne e raccontarsi a 360 gradi. Nella puntata odierna del trono classico, così, mentre Muriel Bassi decide di andare via, Klaudia compie un decisivo passo per convincere Andrea a scegierla. Dopo i dubbi e le incertezze delle scorse puntate, Klaudia sembra aver cancellato tutte le sue paure e, durante l’esterna organizzata in casetta dallo stesso Andrea, arriva il tanto atteso bacio che, tuttavia, non è il primo. Un gesto importante che scatena la rabbia delle altre corteggiatrici. Contrariamente a quanto fatto da Muriel e Natalia, infatti, Klaudia si è presentata in casetta da Andrea. I due hanno dormito insieme, anche se in stanze diverse. In piena notte, però, Andrea decide di trascorrere altro tempo con Klaudia con cui, poi, arriva il bacio.

Pubblicità

Klaudia bacia Andrea Zelletta: è lei la scelta?

Dopo aver portato Klaudia in Puglia dove le ha fatto conoscere la mamma mostrandole anche la parte più intima di sè, Andrea Zelletta si è sbilanciato ulteriormente con Klaudia trascorrendo con lei del tempo in casetta. Il rapporto tra il tronista pugliese e la corteggiatrice sta diventando sempre più forte e importante. Più che il bacio, Klaudia considera importante il gesto di Andrea di portarla a casa sua e farle conoscere i luoghi più importanti della sua vita. “Ho sentito di fare questo gesto importante anche perché lei mi parla sempre dell’amore viscerale che prova per la mamma e dei secrifici che fanno per portare avanti la famiglia. Non riuscendo a parlare delle mie emozioni, ho deciso di fare questo gesto”, ha detto la scorsa puntata il tronista. Sarà, dunque, davvero lei la scelta di Andrea?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità