KLAUDIA POZNANSKA/ Uomini e donne, Andrea si sbilancia: “Mi allontani dalle altre”

- Hedda Hopper

Klaudia Poznanska torna all’attacco di Andrea Zelletta tra baci e abbracci nella nuova puntata di Uomini e donne: “Devo portarti via da loro…”

klaudia
Klaudia a Uomini e Donne - Screenshot da video

Andrea Zelletta si sbilancia molto per Klaudia nella nuova puntata di Uomini e Donne. Nella nuova esterna, la corteggiatrice si dice un po’ arrabbiata con lui: “Ieri non mi sei piaciuto. Ti ho guardato due volte, ti ho parlato due volte io ma tu hai pensato alle altre.” Lui però un po’ nega un po’ si scusa per il suo comportamento. In auto, Andrea nota il suo abbigliamento, talvolta troppo corto ma Klaudia replica: “Ti devo piacere così: burina e grezza e non mi vergogno a dirlo perché sono così.” Tutte le tensioni si sciolgono in un lungo bacio tra i due, alla quale segue una confessione importante di Zelletta: “Mi allontani dalle altre spontanea come sei. Non ti nego che gli equilibri stanno cambiando..” Parole davvero determinanti in vista dell’imminente scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

KLAUDIA E ANDREA, ANCORA BACI E…

Tutto pronto per il ritorno in onda del trono classico di Uomini e donne nella speranza che qualcuno oggi annunci presto la sua scelta. Al momento le anticipazioni lasciano pensare che niente di tutto questo andrà in onda oggi, con la prima parte dedicata ad Andrea Zelletta e alle sue corteggiatrici, e nemmeno domani quando le protagoniste saranno Angela Nasti e Claudia Cavaglià. Fatto sta che per il tronista ci sono ancora in studio tre corteggiatrici tra cui Klaudia Poznanska che non sembra pronta a mollare la presa, anzi. La giovane nei giorni scorsi ha lasciato lo studio dopo una forte discussione avuta nei camerini con il tronista e proprio quest’ultimo è andato per ben tre volte sotto casa sua a riprenderla convincendola a tornare. Questo è quello che ha fatto chiarendo la sua “superiorità” visto che lui è andato a cercarla tante volte in pochi giorni, sarà davvero una prova d’affetto nei suoi confronti?

BACI E COMPLICITA’, ANDREA LA SCEGLIERA’?

Klaudia Poznanska è convinta proprio di sì e nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne la vedremo alle prese con un’esterna dolcissima in cui la complicità tra i due sarà alle stelle. Guardando il video delle anticipazioni di oggi del programma, possiamo vedere le prime immagini della loro esterna (cliccate qui per vederlo) ma, soprattutto, i baci che i due si sono scambiati in quell’ora o poco meno, passata insieme. Come se non bastasse proprio Klaudia dice ad Andrea Zelletta: “Devo fare in modo di portarti lontano da loro due, quindi…”. I suoi baci riusciranno nell’interno oppure no e cos’altro succederà in esterna oltre a tutto questo? Lo scopriremo tra poco meno di un’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA