Laura Cremaschi/ Video: prova coraggio e obiettivo 1 mln di followers (Ciao Darwin)

- Jacopo D'Antuono

Laura Cremaschi impegnata nella prova di coraggio a Ciao Darwin. Dopo essere stata alle prese con larve, vermi e scarafaggi, ringrazia tutti su Instagram, video.

cremaschi
Laura Cremaschi, Ciao Darwin

La sua prova di coraggio tra vermi, pitoni e scarafaggi è stato uno dei momenti più seguiti e apprezzati della puntata di ieri di Ciao Darwin e questa mattina Laura Cremaschi esulta per i grandi ascolti fatti registrare dal programma di Paolo Bonolis. Lo si evince dalle Instagram Storie pubblicate ancora pochi minuti fa dalla bellissima Laura, che sul suo profilo social non ha mancato di sottolineare l’orgoglio per il grande risultato ottenuto dallo show del venerdì sera di Canale 5. Continuiamo però a parlare di Instagram: Laura Cremaschi durante la puntata di Ciao Darwin ha rivolto un appello al pubblico perché l’aiutasse a raggiungere il milione di followers su Instagram. L’aumento nelle ultime ore è stato di diverse decine di migliaia ma ancora l’obiettivo è lontano circa 140mila seguaci: l’onda lunga di Ciao Darwin la aiuterà? (agg. di Dario D’Angelo)

Laura Cremaschi, “impossibile battere Cecchi Paone”

Dopo essersi sottoposta ad una prova coraggio che avrebbe creato problemi a chiunque, Laura Cremaschi ha ringraziato tutti per i messaggi che i fans le stanno inviando dopo averla vista alle prese con vermi, scarafaggi e serpenti, Nonostante tutto, però, Laura Cremaschi è riuscita a superare la prova coraggio  anche se non è servito a portare a casa la vittoria della propria squadra che ha perso la prova più importante, quella dei cliindroni. Laura, però, come fa sapere su Instagram Stories dove ha condiviso anche i video che hanno pobblicato i suoi followers, si è divertita davvero tanto. “E’ stata una prova coraggio difficile” – ammette la Bonas – ” però mi sono divertita tanto. Abbiamo perso, ma con grande onore. D’aptra parte, nell’ultima prova era impossibile vincere contro Cecchi Paone. Grazie e ciao”, aggiunge ancora a Cremaschi che, tuttavia, non è ancora riuscita a raggiungere il milione di followers. Cliccate qui per vedere il video della prova coraggio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).,

Laura Cremaschi, Ciao Darwin: prova coraggio nella bara

Laura Cremaschi impegnata nella prova di coraggio a Ciao Darwin. “Dovrete valutare la Cremaschi per il comportamento che terrà nei vari passaggi che verranno affrontati durante la prova. La prova della sepoltura…” annuncia Paolo Bonolis. “Dovrà misurarsi in vari passaggi – spiega – tra cui il passaggio del trapasso. Questo è un rituale che permetterà alle concorrenti di affrontare il trapasso”. Nella prima fase, il corpo di Laura Cremaschi viene ricoperto di cenere. La famosa instagramer si infila coraggiosamente dentro la bara: “Mondo del web vi avviso, faccio tutto questo per arrivare ad un milione di follower”. Paolo Bonolis le dà un consiglio per affrontare al meglio le insidie della prova: “Ti suggerisco di indossare una maschera, potresti averne bisogno”. Laura Cremaschi viene travolta da due secchi colmi di larve: “Aiuto!”.

Laura Cremaschi, Ciao Darwin: “Sento pizzicare”

Laura Cremaschi terrorizzata nella prova di coraggio con gli scarafaggi: “Vanno dappertutto, ho paura. Pizzicano ovunque. Vanno ovunque. Pizzicano”. Bonolis non le dà speranza: “Adesso mi raccomando. Bisogna mantenere la calma. Questi vermi si nutriranno della tua stessa carne, il rito non è finito. Devi stare ferma”. Laura Cremaschi cerca di resistere, ma il livello di difficoltà aumenta: “Pizzica tutto! Piano! Piano!”. La modella deve fare i conti con un pitone gigantesco che gli esecutori le scaraventano addosso: “Ascoltami Bonolis…aiutami…aspettate!”. La bara sta per essere chiusa, la Cremaschi chiede tempo: “Ce l’ho in faccia! Se questo morsica che ca**o facciamo?”. Il pubblico se la ride, mentre la Cremaschina è terrorizzata: “Assicuratemi che se suono il campanello finisce tutto”. La showgirl vince non solo la paura, ma anche la sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA