Lettera choc a Serena Rutelli/ Le scrive la madre biologica, lei: “Ho già 2 genitori”

- Emanuele Ambrosio

Lettera choc per Serena Rutelli a Domenica Live di Barbara D’Urso: la madre biologica, Maria, ha deciso di farsi avanti in tv

lettera
Lettera di Maria a Serena Rutelli
Pubblicità

Serena Rutelli ha ricevuto una lettera choc da sua madre biologica, Maria. “Sono una clochard. Non ti ho abbandonata. Non avrei mai voluto fare questo alle mie figlie, io vi ho sempre nel mio cuore. Non chiedo nulla da te – prosegue nella lettera – perchè non voglio nulla. Ma vorrei tanto rivederti se lo desideri”. Serena non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi: “Io non ho voglia di conoscerla. Ho già due genitori”. Maria, la madre biologica, conclude: “Ho trovato la forza di scrivervi, siete sempre nel mio cuore. Non volevo farvi vivere questa vita, non vi ho abbandonato. Vi amo”. Serena, in lacrime, replica ancora alla lettera: “Per me mia madre è Barbara Palombelli. E’ lei che mi ha cresciuto, quindi per me è lei la mia vera madre”.

Pubblicità

Serena Rutelli in lacrime

È sorpresa Serena Rutelli quando Barbara d’Urso le svela quanto accaduto negli ultimi giorni. Nella Casa del Grande Fratello, la conduttrice annuncia: “Un’assistente sociale si è messa in contatto con noi. Tua madre biologica, Maria, ti ha scritto una lettera. Io ho chiamato Barbara Palombelli, tua madre adottiva, per dirle quanto accaduto e lei si è detta assolutamente d’accordo nel farti sapere tutto.” Serena scoppia in lacrime, non alla notizia della lettera ma alla notizia della reazione della Palombelli. “Strano” è stata invece l’unica parola uscita dalla bocca di Serena quando Barbara le fa l’annuncio. Chiede poi qualche minuto per pensare a cosa fare, aprirla o meno, poi però decide di volerla aprire e leggere, il tutto tra le lacrime. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

La lettera chiusa in una teca: Serena Rutelli la leggerà?

È chiusa in una teca la lettera che Maria, la madre biologica di Serena Rutelli, ha scritto a sua figlia che non vede da molti anni. Tra pochi minuti la concorrente del Grande Fratello 16 verrà a conoscenza delle parole di sua madre. Ma quale sarà la reazione della figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli? Difficile dirlo adesso, eppure sul web il pubblico è scatenato. In molti criticano la scelta della madre biologica di farsi avanti proprio adesso. “Dopo tanti anni che avrebbe potuto contattare le sue figlie, si ricorda solo adesso di mandarle una lettera? Poi guarda caso il tutto in tv?” scrive una telespettatrice del Grande Fratello. Parole che trovano d’accordo molti altri telespettatori di Canale 5 e di Barbara d’Urso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lettera da Maria, madre biologica, a Serena Rutelli

Sarà una serata complicata per Serena Rutelli. Durante la diretta del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso la avvertirà di quanto accaduto negli ultimi giorni. Il riferimento è alla lettera scritta dalla sua madre biologica e inviata alla dp’Urso tramite la posta di Pomeriggio 5. La conduttrice ha dichiarato che si tratta davvero della madre biologica di Serena, cosa accertata dopo alcune ricerche approfondite. Serena dovrà dunque far fronte a questa inaspettata e grandissima emozione, visto che la madre biologica ha fatto espressa richiesta di poter parlare con lei. Come reagirà la ragazza? Accetterà l’eventuale proposta di incontrare la donna? In diretta, questa sera al Grande Fratello 16, la ragazza dovrà far fronte ad una decisione davvero molto importante per la sua vita e quella di sua sorella. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La madre biologica scrive a Serena Rutelli

Barbara D’Urso svela a Domenica Live il contenuto della busta gialla. Come già anticipato nelle ultime ore, la lettera è rivolta a Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. “Ci ha contattato la mamma biologica di Serena e dell’altra sorella, Monica – ha annunciato la conduttrice in diretta – ha chiesto di poter parlare con Serena. Ovviamente – ha aggiunto la D’Urso – noi parliamo con questa donna, che chiameremo Maria, attraverso una persona che si occupa di lei, perché questa donna, che ha abbandonato Serena, vive una vita non facile. Domani sera – ha annunciato poi la conduttrice – chiederemo a Serena se ha intenzione di ascoltare la lettera della sua mamma biologica, che non ha mai incontrato e che non ha idea chi sia”. La D’Urso conferma inoltre di aver già avvertito i genitori adottivi di Serena, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli: “Sono dei genitori molto intelligenti, molto comprensivi e hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena poter decidere di ascoltare la lettera che la mamma le ha scritto”. Serena accetterà di ascoltare le parole di sua madre? (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Una lettera molto forte per Serena”

Lettera Choc per Serena Rutelli durante la puntata di domenica 28 aprile 2019 di ” Domenica Live”, il contenitore condotto da Barbara D’urso su Canale 5. Durante l’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, Barbara d’Urso ha comunicato di aver ricevuto una busta gialla indirizzata alla figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Naturalmente si tratta di una lettera choc contenente un segreto sulla vita della giovane ragazza attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello 16. Di cosa si tratta? Ecco come la d’Urso ha presentato la busta gialla indirizzata a Serena: ““Ci è arrivata una lettera molto forte per Serena Rutelli, molto importante e delicata. Non la voglio chiamare ‘lettera choc’ ma è a tutti gli effetti una lettera choc. Domenica apriremo una lettera indirizzata a Serena, una lettera molto forte del quale al momento non posso dirvi il contenuto”.

Di cosa si tratta la lettera choc indirizzata a Serena Rutelli?

Barbara d’Urso dopo aver presentato la grande busta gialla ha chiarito ai telespettatori che questo segreto sarà oggetto di discussione durante la puntata di Domenica Live del 28 aprile 2019. Naturalmente il pubblico è incuriosito su cosa possa contenere la busta e in tanti ipotizzano che possa riguardare la vita della figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Come sappiamo la giornalista e il politico sul finire degli anni ’80 inizi ’90 ha adottato tre bambini: Francisco, Serena e Monica. Le ultime due sono sorelle e sono entrambe state abbandonate dal padre metalmeccanico in un orfanotrofio quando erano molto piccole. Per tre anni hanno vissuto con le suore finchè un giorno Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno deciso di adottarle. Serena aveva soli 7 anni, mentre Monica solo 4. ““Sono stata adottata quando avevo 7 anni, la mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Ci siamo rimaste 3 anni. Dopo l’adozione, la mia vita è cambiata: è stato il giorno più bello della mia vita. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore” queste le parole di Serena.

Serena Rutelli conoscerà i genitori naturali?

Cosa conterrà questa fantomatica lettera choc? Il segreto riguardante la vita di Serena Rutelli, attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello 16, potrebbe riguardare proprio la sua vita privata. In particolare la delicata situazione dei genitori naturali. Chissà che Barbara non sia riuscita a fare il colpaccio: dopo aver fatto rincontrare Paola Caruso con la madre biologica, che sia arrivato anche per Serena Rutelli il momento di incontrare i suoi genitori naturali? Non resta che aspettare la puntata di Domenica Live per scoprire il segreto contenuto nella busta; segreto di cui si parlerà sicuramente anche durante la prossima puntata del Grande Fratello 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità