Cristiano Malgioglio vs Francesca De Andrè/ “L’aggressività è il tuo peggior nemico”

- Anna Montesano

Cristiano Malgioglio contro Francesca De André anche su Instagram dopo la lite al Grande Fratello 2019: “l’aggressività è il tuo peggior nemico”.

cristiano malgiolgio francesca deandre
Cristiano Malgioglio contro Francesca De André

Cristiano Malgioglio torna a scrivere su Instagram. Il paroliere, dopo aver litigato in diretta con Francesca De Andrè, continua a lanciare messaggi in codice. Se, tuttavia, ieri si è rivolto direttamente alla concorrente del Grande Fratello 2019, oggi sceglie di anciare una frecciatina indiretta. Pur non facendo il nome della De Andrè, il popolo del web è sicuro che anche l‘ultimo sia un messaggio per Francesca. “La sensibiltà vince su ogni cosa. … L’educazione ti porta lontano e ti spalanca le porte. L’aggressività e” il peggiore nemico della tua persona. Più mi manchi e più ci sono”, scrive Malgioglio. Tra i tanti messaggi ricevuti poi dall’opinionista del reality condotto da Barbara D’Urso, spunta quello di Lisa Fusco che esalta l‘educazione di Malgioglio: “Dolcissimo Cristiano, ti sono affezionata per la dolcezza e la lealtà del tuo cuore. Non solo per il fantastico artista che sei, non solo per le stupende canzoni che hai scritto e non solo per la tua estrosa ed ironica simpatia. Ti voglio bene xchè hai una sensibilità infinita”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTIANO MALGIOGLIO: “FRANCESCA DE ANDRE’ HA BISOGNO DI AIUTO”

La discussione tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè ha scatenato numerose polemiche. Molti utenti sui social si sono schierati con l‘opinionista del Grande Fratello 2019 che, su Instagram, ha scritto: “Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del @grandefratellotv . Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma voi pubblico di casa. In quel momento non avevo capito… capita. Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF….Adesso capisco molte cose…grazie a voi per l’affetto”. L‘argomento è stato nuovamente affrontato nella puntata di Pomeriggio 5 del 21 maggio con Fabrizia De Andrè che ha espresso il proprio rammarico per la discussione che la sorella e Malgioglio hanno avuto nel nome del nonno Fabrizio. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Francesco Mogol contro Francesca De Andrè

A Mattino 5 si analizza la puntata di ieri sera del Grande Fratello 2019 ma tutti sembrano d’accordo nel dire che Francesca de Andrè sia troppo esagerata e anche molto volgare. Questo può essere messo da parte in virtù di quello che ha subito in passato? Francesco Mogol pensa di no e ospite nel salotto di Federica Panicucci rilancia: “Sono rimasto scioccato, ho un parente importante ma non andrei mai in televisione a dire di avere merito per questo cognome ma porterei rispetto a mio padre evitando parolacce, comportami bene ed evitando di avere atteggiamenti che possano mettere in imbarazzo la mia famiglia, Francesca comportati bene, porta rispetto al cognome che porti. Dimostra di valere tu e non tirare in mezzo il sangue“. Luca Onestini sembra essere d’accordo anche se non trova giuste le parole usate da Cristiano Malgioglio: “Sono sbagliati i suoi modi, è volgare, esagera ma non puoi tirare fuori una persona defunta dicendo che si ribalterebbe nella tomba”. Chiude poi Antonella Mosetti: “Ma questa vita travagliata, sono molti quelli che anno avuto una vita difficile ma lei è cattiva, è un messaggio sbagliato far passare tutto, si vede la cattiveria in lei”. La showgirl porta ad esempio Serena che, nonostante tutto, è una ragazza educata e dolce ma la Panicucci pensa che non sia possibile giudicare una vita intera in un attimo. (Hedda Hopper)

Le parole di Cristiano Malgioglio

Scoppia la lite in diretta al Grande Fratello 18 tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. Tutto nasce dal fatto che, la scorsa settimana, Cristiano ha citato il nonno di Francesca, Fabrizio De André, dicendole che non sarebbe affatto felice dei suoi comportamenti nella Casa. Questo ha fatto infuriare la ragazza che più volte durante la settimana ha lanciato dure accuse al cantante e opinionista. Ecco perché oggi Cristiano è al centro dello studio del Grande Fratello e chiede di parlare con lei. “Capisco che non è la serata giusta però se oggi faccio questo lavoro lo devo soprattutto a tuo nonno. – esordisce Cristiano – Se io mi sono permesso di dirti tutto questo è per l’amicizia con Fabrizio De André. Ma se tuo nonno ti vedesse in questo momento, di come parli o ti comporti, secondo te sarebbe felice?”

Francesca De André contro Malgioglio: “Sei una pazza!”

Francesca De André non la prende bene e anzi, in diretta al Grande Fratello 16, lo accusa di “riempirsi la bocca con il nome di mio nonno per vantarti!” Malgioglio sbotta: “Ma cosa stai dicendo? Informati! Sei fuori di testa?” Lei però incalza: “Sarai normale tu, basta guardarti! Hai cacciato in mezzo una persona morta e di questo ti devi vergognare. Non hai nemmeno abbastanza intelligenza per capire”. Cristiano non ci sta. I toni si alzano e lui accusa: “Io non sarò normale ma tu sei una pazza totale! Tu non sei normale, ecco perché gli uomini ti lasciano”. Parole queste che non piacciono a Barbara d’Urso che invita Cristiano a chiederle scusa in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA