Paola Perego Vs Signor Distruggere/ Lite censurata a Ciao Darwin: “Io raccomandata?”

- Fabiola Iuliano

Una lite tra il Signor Distruggere e Paola Perego nella puntata web vs tv di Ciao Darwin – Terre Desolate? Le indiscrezioni anticipate da…

paola perego 2018.png
Paola Perego

Una lite che era stata annunciata ma che ieri sera non è andata in onda, almeno non nella sua totalità secondo cui racconta il Signor Distruggere, nome d’arte di Vincenzo Maisto, che con le sue provocazioni aveva messo in crisi Paola Perego. Lui stesso aveva già preannunciato che il battibecco con la Perego sarebbe stato cancellato e così, dopo il momento tv, ha deciso bene di pubblicare sui social i dettagli di quello che è successo: “Io ho semplicemente detto che noi dei web siamo qui senza essere partiti con una base economica, senza essere stati raccomandati da nessuno e senza esserci dovuti mettere a 90°. Cosa che invece “capita” in TV”. E’ stato a quel punto che Paola Perego ha preso il microfono per rispondere a queste accuse mettendosi in mezzo e rilanciando, sempre secondo il racconto di Maisto: “vorresti dire che sono stata raccomandata?”. Naturalmente la risposta del web è stata che la sua affermazione era relativa ad un discordo generale: “Ma se lei ha la coda di paglia non è un problema mio”. Come se non bastasse, il messaggio si conclude con un’altra frecciatina: “Alla signora Cascella, invece, che ha criticato l’utilizzo di Instagram, vorrei dire che lei fa più stories della Ferragni ed è quindi di un’ipocrisia senza confini. Vincenzo Maisto“. Clicca qui per leggere il messaggio in versione integrale. (Hedda Hopper)

Le accuse del signor Distruggere

Una lite tra il Signor Distruggere e Paola Perego metterà a repentaglio il sereno svolgimento della gara di Ciao Darwin – Terre Desolate? Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal celebre blogger, tra i due sarebbero volate scintille. Per il momento, anche per questioni contrattuali, non sono state rilasciate ulteriori indiscrezioni, ma il celebre influencer ha promesso che con il concludersi dell’appuntamento di questa sera, e con la conseguente risoluzione del contratto, svelerà al suo pubblico quanto accaduto con la celebre conduttrice. “La puntata è stata registrata il 3 maggio e, sia durante la registrazione che prima, sono successe delle cose che meriterebbero qualche chiarimento, ma di cui non ho potuto parlare prima per ovvie ragioni di contratto”, spiega il signor Distruggere, all’anagrafe Vincenzo Maisto. Ma che cosa è successo veramente tra il blogger e il capitano della squadra della Tv?

La lite nello studio di Paolo Bonolis

“Non so se manderanno in onda la “polemica” che c’è stata con la signora Perego”: è con queste parole che poche ore fa è stata annunciata, a mezzo social, la lite tra il Signor Distruggere e Paola Perego a Ciao Darwin – Terre Desolate. Nel post pubblicato dal blogger, si legge inoltre che la celebre conduttrice sarebbe “addirittura scesa dal suo trespolo per venire a battibeccare con me. Vedremo”. Non sappiamo ancora se la scena subirà dei tagli tagliata o se verrà mandata in onda in maniera integrale, ciò che è certo è che Paola Perego non è l’unica ad aver litigato con il celebre protagonista del web. “Avrei due cosucce da dire anche alla signora Karina Cascella – spiega inoltre sui social il Signor Distruggere – Ne parlerò stasera, durante la messa in onda, nelle stories di Instagram”. Non resta quindi che attendere la sfida di questa sera e scoprire, attraverso i profili social di Vincenzo Maisto, quale è stato il motivo scatenante del battibecco che lo ha visto schierarsi contro alcuni dei protagonisti della Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA