Live Non è la d’Urso/ L’hashtag Twitter schizza al 1° posto: info replica streaming

- Stella Dibenedetto

Live Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti 22 maggio: grande attesa per l’intervista verità di Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone.

ascolti tv live non e la durso
Ascolti TV, la sesta puntata di Live - Non è la d'Urso

Incredibile record di ascolti ed interazioni social per Live Non è la d’Urso. Il programma condotto da Barbara d’Urso nella prima serata del mercoledì, si è portata a casa ottimi risultati che potrete consultare in maniera dettagliata cliccando qui. Ottime anche le interazioni social, per merito dell’hashtag ufficiale schizzato al primo posto tra le tendenze mondiali su Twitter. La ruspante conduttrice napoletana, per merito anche di una squadra davvero al top, ha confezionato una puntata che forse, se vi siete persi sarebbe il caso di recuperare. Dopo aver difeso in più situazioni Pamela Prati dai dubbi sul presunto matrimonio con Mark Caltagirone, l’ex agente della showgirl Eliana Michelazzo, ha vuotato il sacco. Tornata in televisione scossa e tremante, ha confessato anche che il suo fidanzato decennale, in realtà non sarebbe mai esistito. Incredibile ma vero. Se vi siete persi tutta questa boccata d’aria trash, non vi rimane altro che recuperare la puntata in replica streaming attraverso il portale ufficiale di Mediaset oppure la relativa applicazione scaricabile su Android e iOS in modo da vedere la puntata anche in mobilità disponendo di una connessione dati. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BOOM DI ASCOLTI

Boom di ascolti per Barbara d’Urso che ieri sera nella sua “mini puntata” di Live Non è la d’Urso ha portato a casa uno share del 18% con picchi molto superiori per la felicità della conduttrice che ieri sera è stata trend topic sui social. Non è la D’Urso e gli argomenti topic della puntata. Simone Coppi, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno dominato per tutta la serata la classifica dei trend, catalizzando l’attenzione degli utenti sull’assurda vicenda scaturita dal finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. “Riuscite ad immaginare una vita in cui non parlate più di Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo? – chiede un internauta su Twitter – Perché io adesso non ci riesco più #noneladurso”. E ancora: “E lo sapevo che erano tutte caz*ate!!! Zero per la recitazione. Zero!!!”. Sulla vicenda, sempre più simile a una soap opera, un telespettatore scrive: “Game Of Thrones fa un baffo a Pamela Prati e il bingo. Vogliamo un documentario su Netflix”, mentre qualcuno ne approfitta per fare marcia indietro e assolvere dai peccati del passato una vecchia conoscenza del gossip: “Volevo dire a Sara Affi Fella che può andare in giro tranquilla, ora siamo tutti concentrati su Pamela Prati, Eliana e la Perricciolo #noneladurso”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA REPLICA E…

Grande attesa per la nuova puntata di Live, Non è la D’Urso che torna in onda oggi, mercoledì 22 maggio, in prima serata su canale 5. Dopo il grande successo ottenuto con la settima puntata del Grande Fratello 2019, Barbara D’Urso è pronta a replicare con il nuovo appuntamento del suo show serale che, partito come un esperimento, sta convincendo il pubblico e i vertici Mediaset. Dopo essersi occupata più volte del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone con l’ospitata della showgirl sarda che, nella scorsa puntata, ha anche abbandonato lo studio, questa sera, ci sarà l’epilogo di una vicenda che, per settimane, ha occupato i programmi televisivi e le prime pagine dei giornali di gossip. Ai microfoni di Live, Non è la D’Urso, infatti, Eliana Micheazzo racconterà la sua verità su Mark Caltagirone.

L’INTERVISTA DI ELIANA MICHELAZZO

Il matrimonio gate di Pamela Prati e Mark Caltagirone occuperà gran parte della nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. L’unico ospite annunciato finora, infatti, è Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati che, dopo le polemiche e il caso mediatico scatenato dalle nozze mai celebrate tra la showgirl sarda e il fidanzato, ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutta la verità. In un’intervista già registrata e che sarà trasmessa nella puntata di Live, Non è la D’Urso in onda in diretta questa sera, Eliana Micheazzo spiegherà la propria versione dei fatti. «In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista», saranno queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla Michelazzo.

LIVE NON E’ LA D’URSO: QUALI SARANNO GLI ALTRI OSPITI?

Quali saranno gli altri ospiti della serata? Probabilmente, la puntata sarà totalmente dedicata ad Eliana Michelazzo e alla sua intervista. Diversamente dai precedenti appuntamenti, infatti, quello odierno avrà una durata ridotta. Barbara D’Urso, infatti, chiuderà la trasmissione intorno alle 23.35 per lasciare poi spazio a Matrix in vista delle eezioni per rinnovare i membri italiani del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio. Live non è la D’Urso andrà in onda fino al 19 giugno, giorno in cui sarà trasmessa l’ultima puntata della stagione del programma serale di Carmelita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA