LIVE NON E’ LA D’URSO / Ilona Staller vende tutto: “Anche casa mia…”

- Stella Dibenedetto

Live Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti puntata 8 maggio. Nuove rivelazioni sul matrimonio rinviato di Pamela Prati e Mark Caltagirone?

Il Sussidiario.net
Live - Non è la d'Urso

Live – Non è la D’Urso, diretta e ospiti puntata 8 maggio 2019

Ilona Staller ospite a Live Non è la D’Urso per affrontare il tema vitalizio e i temibili opinionisti di ‘Barbarella’. Tra gli altri ci sono Giuseppe Cruciani, Mughini e Platinette. “Oggi è bravissima, perchè sta sviando dal fatto che dovrebbe ridarci i soldi indietro” dicono. Il vitalizio percepito dalla Staller è infatti sceso da duemila euro a ottocento euro, quindi l’attrice se l’è presa con il ministro Luigi Di Maio. Cruciani, a modo suo, la difende: “Intere generazioni di italiani hanno cominciato ad usare le mani per Cicciolina. E’ un grande merito. Solo per questo merita un vitalizio a vita”. Barbara D’Urso interviene: “Cruciani intende che molti uomini applaudivano dopo aver visto i suoi film”. Sui rumors che la vedrebbero sul lastrico l’attrice hard dice: “Forse voi non sapete quello che ho speso. Io ero nei radicali e avrei voluto fondare il partito dell’amore. Avevo un accordo con Pannella, il 60% dei soldi che prendevo li davo a loro. Ora metto i miei indumenti all’asta, faccio beneficenza. Vendo anche casa. Siffredi? E’ un bugiardo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Tutti contro Baldini

Tutti contro Baldini a Live Non è la D’Urso. L’ex spalla di Fiorello prova a respingere gli attacchi: “Prendersela con un ludopatico anche se lo fai bonariamente è come prendersela con un alcolista”. Vladimir Luxuria è molto severa: “Marco sai che quando i soldi vengono persi non si recuperano più. Devi farti una domanda e chiederti se sei capace a riprenderti la libertà della tua vita. Hai barattato persino i tuoi sentimenti ad un certo punto. Riprendi la tua vita. Dobbiamo rimproverarti perchè fai male a te stesso e agli altri”. Marco spiega il suo percorso travagliato: “Ho perso soldi, amicizie, affetto e talento. Io sto cercando di recuperare questo. A me dei soldi non interessa più. Come sto provando a recuperare? Vado nelle scuole per raccontare i rischi della ludopatia”. Claudio Lippi lo difende: “Il tuo messaggio fa onore alla trasmissione di Barbara D’Urso”. Sul perchè Marco Baldini abbia deciso di accettare l’invito della D’Urso: “Vengo perchè i soldi mi fanno comodo ma posso essere un esempio per gli altri nello spiegare il rischio che si corre”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Matrimonio Prati Caltagirone

Prende il via una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso, che si apre ancora una volta con la chiacchieratissima vicenda del matrimonio rinviato di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Per parlare dello slittamento delle nozze a data da destinarsi, un parterre ricco di ospiti, fra i quali Annalisa Minetti, Manila Nazzaro, Veronica Maya, Monica Setta e Roberto Alessi. Ma cosa pensano i tanti opinionisti della vicenda di gossip più chiacchierata della stagione? “Doveva dire la verità”, tuona Giovanni Ciacci al centro dello studio; “Doveva avere rispetto per il suo pubblico”, gli fa eco Karina Cascella. Monica Satta rassicura invece tutto il pubblico di Canale 5 sui presunti problemi cardiaci della futura sposa: “Stamattina l’ho vista, abita nella mia stessa via, l’ho vista al bar”, mentre Annalisa Minetti, con un pizzico di ironia, rivela di aver partecipato alle nozze più chiacchierate della stagione: “Io ci sono stata non ho visto nessuno”. In studio, intanto, si discute delle incongruenze dei preparativi: “Man mano che abbiamo scavato – rivela Alan Fiordelmondo di Chi – abbiamo trovato molti elementi che non corrispondevano”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pamela Prati, matrimonio rimandato

Nella nuova puntata di Live non è la d’Urso si torna a parlare delle nozze annullate di Pamela Prati. Torneranno in studio, quasi certamente, anche le manager della showgirl o comunque una delle due, Eliana Michelazzo. Anche questa settimana potrebbe infatti essere in studio a difendere Pamela Prati e le sue nozze con Mark Caltagirone dalle accuse e dai sospetti di molti. Intanto, l’altra manager e social Pamela Petricciolo ha chiarito, alle pagine del settimanale Oggi, che il matrimonio non è stato annullato ma soltanto rinviato. «La signora Prati non sta bene, ha bisogno di riposo, il matrimonio si farà, ma la data non è ancora stata fissata» ha fatto sapere, per poi aggiungere proprio in queste ore Marco, il promesso sposo, sta tornando in Italia per stare vicino alla fidanzata, che ha perso non so quanti chili per lo stress». (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sophia Vegas tra gli ospiti di Live

Nella nuova puntata di Live non è la d’Urso si parla anche di chirurgia choc. In studio, ospite di Barbara d’Urso e direttamente da Los Angeles, arriva Sophia Vegas. Si tratta della donna col girovita più stretto al mondo, che in studio racconterà dell’intervento a cui si è sottoposta: l’asportazione di alcune costole. Il tutto proprio per avere il girovita più stretto del mondo. In tutto, Sophia Vegas – il cui vero nome è Sophia Wollersheim – ha speso 70 mila sterline per rifarsi labbra, seno e fondoschiena. Tre mesi fa la donna ha inoltre partorito ed è diventata mamma. Questa sera, a Live non è la d’Urso, la Vegas racconterà nei dettagli la decisione di sottoporsi a tutti questi interventi di chirurgia plastica e cambiare radicalmente il suo corpo agli ospiti in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Immagini esclusive sulle nozze di Pamela Prati

Barbara d’Urso apre la nuova puntata di Pomeriggio 5 annunciando ciò di cui si parlerà nel corso della puntata di Live non è la d’Urso di questa sera. “Si parla dovunque del matrimonio di Pamela Prati. Oggi è l’8 maggio e Mark Caltagirone, a Live non è è la d’Urso, aveva detto che si sarebbero sposati lui e Pamela Prati oggi. – esordisce la conduttrice che poi annuncia – Questa sera, a Live non è la d’Urso, noi avremo delle cose super esclusive. Per esempio noi siamo andati e abbiamo i video nella chiesa e nel luogo dove oggi si sarebbe dovuto celebrare il matrimonio. E non solo, perché avremo anche nuove testimonianze” ammette la d’Urso. Puntata, dunque, ricca di sorprese quella di questa sera, che partirà proprio con la questione matrimonio che, al momento, sembra essere rimandato a data da destinarsi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco Baldini a Live non è la d’Urso

Tanti ospiti per l‘ottava puntata di Live, Non è la D’Urso. Nel salotto di Barbara D’Urso arriverà anche Marco Baldini, l‘ex spalla di Fiorello che, più volte, durante varie interviste, ha parlato della sua dipendenza dal gioco d’azzardo. A Live, Non è la D’Urso, Baldini affronterà le famose cinque sfere rispondendo a domande e provocazioni di giornalisti e opinionisti pronti a punzecchiarlo su diversi argomenti. Si parerà, poi, di chirurgia plastica con Sophia Vegas che ai microfoni di «Live» racconterà dell’intervento a cui si è sottoposta. Esattamente come ha fatto Rodrigo Aves, anche Sophia Vega si è fatta asportare alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Un’operazione rischiosa e che ha fatto moto discutere. La donna, inoltre, tre mesi fa la donna ha partorito ed è diventata mamma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Live Non è la D’Urso: ascolti sempre al top

Barbara D’Urso non si ferma un attimo. Dopo il successo ottenuto con la quinta puntata del Grande Fratello 2019 e i milioni di telespettatori che, ogni giorno seguono Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è pronta per condurre l‘ottava puntata di Live, Non è la D’Urso. Lo show serale della conduttrice continua a vincere la gara degli ascolti regalando risultati importanti non solo alla d’Urso, ma anche a Mediaset che, in questa stagione televisiva, ha deciso di puntare ancora di più su Barbara D’Urso affidandole ben quattro trasmissioni. Una scommessa vinta al punto che la settima puntata di Non è la D’Urso è stata seguita da 2.475.000 spettatori pari al 14.9% di share (Buonanotte di 6 minuti: 935.000 – 19.2%). Il merito va non solo alla padrona di casa, ma anche ai suoi ospiti e ai suoi opinionisti che affrontano discussioni su argomenti d’attualità. Di cosa si parlerà, dunque, nella puntata in onda questa sera? Anche questa sera tra i temi centrali ci sarà il matrimonio annullato di Pamela Prati, ospite in studio sarà Ilona Staller e poi si parlerà di chirurgia choc con la donna con il giro vita più piccolo del mondo.

Live Non è la D’Urso: nuove rivelazioni su Pamela Prati

A Live, Non è la D’Urso si continua a parlare del matrimonio di Pamela Prati. Nella scorsa puntata, in diretta, è intervenuto in collegamento telefonico Mark Caltagirone, il futuro sposo di Pamela Prati. Pochi giorni dopo è stato annunciato il rinvio del matrimonio, fissato per l‘8 maggio. “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha spiegato Pamela Perricciolo, agente della Prati, racconta al settimanale Oggi. Nella puntata odierna di Live, Non è la D’Urso, dunque, si tornerà a parlare di Pamela Prati e non solo. Secondo quanto si evince dal promo mandato in onda su Canale 5 sembra che verrà fuori tutta la verità sul presunto matrimonio ma anche sulla telefonata che la scorsa settimana è arrivata in diretta dal presunto Mark Caltagirone. Cos’altro si scoprirà sulle nozze dell’anno?

Live Non è la D’Urso: Ilona Staller affronterà le cinque sfere

Le anticipazioni della nuova puntata di Live, Non è la D’Urso sono davvero poche. Come ogni settimana, anche questa sera, ci saranno degli ospiti che pronti a raccontarsi e ad affrontare le famose cinque sfere. Chi sarà, dunque, il protagonista dell’uno contro tutti? Dopo le polemiche scatenate da Alberico Lemme, quale personaggio risponderà alle provocazioni degli opinionisti che si nasconderanno dietro le sfere? Secondo quanto si evince dal promo mandato in onda su Canale 5 sembra che la protagonista del momento degli “sferati” sarà Ilona Staller. La famosa ex pornostar nota con il nome di Cicciolina sarà in studio per parlare di quello che ha già rivelato nei giorni scorsi ai giornali ovvero la sua crisi economica, la vendita dei suoi cimili per tirare a campare ma, soprattutto, la questione vitalizio che continua a dire di meritare. Cos’altro dirà e chi le si presenterà al cospetto per dire la sua?

Live Non è la D’Urso: Paola Caruso a caccia del padre naturale

Una delle grandi protagoniste delle prime sette puntate di Live, Non è la D’Urso è stata sicuramente Paola Caruso che, grazie a Barbara D’Urso e alla sua redazione, ha potuto ritrovare la mamma biologica. Dopo essersi sottoposte al test del DNA, l‘ex Bonas di Avanti un altro e la signora Imma hanno avuto la conferma di essere davvero madre e figlia. Il desiderio di Paola, ora, è ritrovare anche il padre naturale che, stando a quello che ha raccontato la signora Imma, è stato un calciatore del Catanzaro. Nella scorsa puntata di Non è la D’Urso, è stato rintracciato il presunto padre biologico della Caruso che, però, ha negato di aver avuto una storia con la signora Imma e di essere, di conseguenza, il padre di Paola. Una delusione per la Caruso a cui la D’Urso ha promesso di ritrovare anche il padre naturale. Questa sera, dunque, si tornerà a parlare della famiglia naturale dell’ex Bonas? La Caruso riuscirà a riabbracciare il padre biologico o a scoprire almeno il suo volto?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA