LUCA DAFFRÉ/ Uomini e Donne: dopo il bacio con Angela tutto cambia, ecco perché

- Anna Montesano

Luca Daffré sarà la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne? La tronista svela di essere in confusione a causa di Alessio

luca daffre uominiedonne
Luca Daffrè a Uomini e Donne

Luca Daffrè si lamenta in puntata per il peso che lei ha dato al loro bacio. “Dice le stesse cose a tutti e dopo un po’, sinceramente… non è normale. Fatti due domande, sono l’unico che si accorge che fai le cose sempre uguali”, continua il corteggiatore sbottando. Angela Nasti cerca di giustificarsi per il suo comportamento con gli altri corteggiatori mentre Alessio si “complimenta” con lui per avere avuto una reazione dopo due mese di trono. Secondo il corteggiatore, la tronista penserebbe in continuazione al suo rivale. In esterna a Roma, si scambiano coccole, pareri e canzoni. “Il bacio è la conseguenza di tutto il bello che abbiamo creato io e te!”, confida lui. La ragazza scoppia a piangere: “Sono contenta, per me queste sono dimostrazioni!”. Alessio intanto chiede di rivederla. La tronista deve decidere se chiudere l’esterna con Luca oppure continuarla, ma decide di stare con lui. “Ho paura di perderti”, confida il ragazzo. Poi tenta più volte di baciarla ma senza alcun esito positivo. Secondo Luca lei sta con la testa da un’altra parte e quindi, arrabbiato se ne va dall’esterna. Lei dice che ha tagliato corto perché aveva una serata. Dopo avere visto il bacio con Alessio, il corteggiatore non si fa trovare impreparato: “Me l’aspettavo, non sono di certo l’uomo più felice del mondo!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA DAFFRÈ SARÀ LA SCELTA?

Luca Daffrè sarà la scelta di Angela Nasti a Uomini e Donne? Di fronte alle ultime esterne andate in onda, parrebbe proprio di sì. La tronista ha manifestato per lui un fortissimo interesse e una grande attrazione fisica, culminata in un lungo e appassionato bacio. Immagine che ha portato molti telespettatori del dating show a credere che fosse proprio lui la scelta. Eppure le dichiarazioni fatte da Angela nel corso dell’intervista al Magazine di Uomini e Donne, successive al bacio con Daffré, sembrano svelare una realtà molto differente da questa. La Nasti ammette: “Arrivati a un certo punto della conoscenza, per una coma me inizia ad essere importante anche sentire l’odore della pelle della persona che ha vicino. Il problema è che quando ho baciato Luca ho pensato fosse lui la scelta e quando ho baciato Alessio è successo lo stesso.”

LUCA DAFFRÈ SARÀ LA SCELTA DI ANGELA? AL MOMENTO….

Parole, quelle di Angela Nasti, che smentiscono l’ipotesi di chi credeva che la tronista avesse già la sua scelta e che questa fosse Luca Daffé. Infatti la tronista aggiunge: “A oggi ho ancora bisogno di capire cosa mi possa dare uno e cosa l’altro. Su Alessio come persona non ho dubbi, Luca invece mi è arrivato di meno.” Tutto è quindi ancora in ballo a Uomini e Donne: Angela non ha ancora la sua scelta e i passi avanti fatti con Alessio hanno rimesso tutti in gioco. Così, se fino a qualche settimana fa sembrava essere lui il ragazzo per Angela, questi stravolgimenti cambiano tutto. Luca Daffré riuscirà a fare l’ultimo salto di qualità e conquistare definitivamente il suo cuore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA