LUCA DAFFRÈ/ Uomini e Donne, non si presenta in studio: Angela piange per lui

- Hedda Hopper

Luca Daffrè affronta a muso duro Angela Nasti dandole della ragazza infantile nella nuova puntata di Uomini e donne, cos’altro succederà?

luca daffre uominiedonne
Luca Daffrè a Uomini e Donne

Si passa al trono di Angela Nasti. La scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, non termina bene per lei e Luca e Daffrè. Dopo la puntata e la discussione in camerino, la ragazza lo raggiunge in albergo ma le cose non migliorano. Per Angela le scenate del corteggiatore sono finte: “Le reazioni che ha sono proprio insensate! Io a questo ragazzo non lo vedo vero” prosegue lei. In studio la tronista confida di metterlo sempre in discussione: “In camerino ho visto una reazione finta, fintissima!”. Luca Daffrè non è presente in trasmissione e la tronista vuole piangere ancora. Durante la settimana, non vuole incontrarlo ma vuole fargli recapitare una lettera. Il corteggiatore non vuole venire a Roma solamente per leggere un bigliettino: “Per quanto mi riguarda il mio percorso finisce qui (…) io cerco una donna e non una ragazzina”, scrive Daffrè alla redazione. “La sua assenza qui in studio mi fa capire che tutto quello che penso io non è infondato. A lui non gliene frega niente”, afferma ancora Angela molto delusa: “Io non rincorro nessuno, per me le cose si devono chiarire insieme!”. Anche nel backstage, la tronista mostra tutta la sua delusione: “Per me è assurdo che non sia venuto. Io l’ho messo in discussione ma te le devo dire le cose che io percepisco? Con Alessio non succede perché io lo vedo proiettato su di me. Lui non vuole togliermi i dubbi, non so che fare. A Milano non ci vado perché mi sembra che io stia facendo la corteggiatrice ed lui il tronista”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA E ANGELA: NEO COPPIA DI UOMINI E DONNE?

Angela Nasti e Luca Daffrè neo coppia di Uomini e donne? In molti lo sperano visto che i due si somigliano molto sia in aspetto fisico che nel modo di fare, ma alla fine questo trono classico ci regalerà davvero la coppia che tutti sperano? Al momento sembra proprio che le cose non andranno così, almeno non fino a quando la napoletana non prenderà in mano la situazione e alla fine deciderà di scegliere uno dei suoi corteggiatori lasciando soffrire l’altro. La puntata di oggi del trono classico ripartirà proprio dalle due troniste e dai loro corteggiatori ma anche dalle lacrime di Angela Nasti che non reggerà nuovamente il confronto con il bel Luca Daffrè. Il corteggiatore era andato via per poi tornare ma alla fine sembra proprio che il suo pensiero non cambia e la gelosia ormai gioca brutti scherzi nel suo rapporto con la tronista.

 LUCA ACCUSA ANGELA E LEI PIANGE…

I due sono stati in esterna e nel video anticipazioni della puntata (che potete vedere cliccando qui), Luca Daffrè accusa durante Angela Nasti di essere davvero un po’ immatura, quasi una bambina, per via del suo modo di fare. La tronista chiede spiegazioni e alla fine lui stesso rivela: “Hai fatto vedere il nostro bacio a quell’altro, facevi sorrisini strani, risatine”. Lei continua a ridere e lui si innervosisce e alla fine è lui che lascia l’esterna e va via lasciando la tronista in lacrime: “Odio queste cose e odio farmi vedere così, l’ho sempre detto, ogni volta alla fine di un’esterna devo piangere o devo arrabbiarmi”. Intanto, in studio, Alessio assiste incredulo, cosa succederà alla fine di questa esterna? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio con l’inizio di una nuova puntata intorno alle 14.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA