MAGALLI: “ADRIANA VOLPE, SCUSAMI”/ Video “non parlo con le bestie”: bufera da Giletti

- Stella Dibenedetto

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “non parlo con le bestie”. Lei sbotta su Instagram e lui, poi, chiede scusa su Facebook: “mi dispiace”.

magalli
Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe
Pubblicità

Tutto iniziò nel 2017: la lite (pubblica) tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe va avanti da allora. Ora lui la apostrofa “bestia”, salvo poi pentirsi e chiedere scusa. La Volpe l’aveva già querelato per diffamazione: “Non è affatto certo che ci sarà un processo e, se dovesse esserci, non si sa come potrebbe finire, dato che la pubblica accusa non lo voleva nemmeno fare”. Magalli si è difeso così, 3 settimane fa, di fronte alla “minaccia” dell’ex collega. Che ha risposto, anche in quell’occasione: “Ecco l’ennesimo tentativo di negare la realtà di fronte all’evidenza. Le opinioni personali non contano, contano gli atti processuali e quelli dicono che Magalli andrà a processo. Nessuna udienza preliminare. Quella a mezzo Facebook è una diffamazione per cui è prevista la citazione diretta a giudizio. Il tempo è galantuomo”. A quanto pare, dunque, le scuse non bastano. O almeno, non bastano a metterlo a riparo da conseguenze di questo tipo. (agg. di Rossella Pastore)

Pubblicità

Il post di Adriana Volpe su Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli chiede scusa ad Adriana Volpe. Nonostante sia un giorno di festa, il conduttore de I Fatti Vostri, dopo le polemiche che hanno scatenato le sue parole a Non è l‘arena, ha rotto il silenzio e, su Facebook, ha pubblicato un post con cui non solo ha chiesto scusa ad Adriana Volpe, ma ha anche precisato che la sua non voleva essere una critica a tutte le donne. “Dato che la Pasqua è anche festa di pace vorrei adeguarmi chiedendo scusa ad Adriana Volpe per quella espressione poco felice che mi è scappata domenica durante L’Arena di Giletti” – comincia così lo sfogo di Magalli su Facebook – “Quando vado ospite in trasmissioni televisive chiedo sempre che non si facciano riferimenti alla Volpe ed alle nostre polemiche per non rinfocolarle”, aggiunge specificando, però, che spesso, i suoi colleghi non resistono e la domanda arriva puntuale. Magalli, però, spiega che il suo intento non era assolutamente criticare tutte le donne. “Mi è anche uscito il termine “bestie”, che è ancora più orrendo. Ho anche cercato, lo giuro, di far cancellare quella frase dalla registrazione ma non è stato possibile e Adriana si è offesa. Per una volta ha anche un po’ ragione e mi scuso, specificando però che le donne non c’entrano. Ogni volta infatti che si fa una critica a lei questa viene denunciata come una critica a tutte le donne. Perché? Quando le fanno dei complimenti li ritiene destinati a tutte le donne o solo a lei? Ecco, per le critiche è la stessa cosa”, conclude dicendosi dispiaciuto per l‘accaduto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

La replica di Adriana Volpe: “A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto”

“A Pasqua il rispetto per le donne non è risorto”: Adriana Volpe ha deciso di commentare così la frecciatina di Giancarlo Magalli (leggete in basso), ricevendo la solidarietà di tantissimi utenti del web che si sono schierati al suo fianco condannando l‘atteggiamento e le parole del conduttore de “I fatti vostri”. “Ha perso un’altra occasione per tacere!!” – scrive qualcuno mentre altri sottolineano anche l‘atteggiamento sbagliato di chi ha trovato divertente la battuta di Magalli – “Il vero problema non è il suo pseudo umorismo, ma chi ha riso dopo la sua “battuta” 😠 mai dare corda ai giullari!”. E ancora: “Gli ospiti in studio che ridevano? Che caz*o c’era da ridere ad una affermazione così squallida e stupida proprio non saprei!! Che delusione Magalli”, “Incredibile, ma Magalli sa cosa vuol dire il rispetto? Signor Magalli signori si nasce e non si diventa”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Magalli: “Volpe? Non parlo con le bestie”

Giancarlo Magalli ancora contro Adriana Volpe. Non c’è pace tra il conduttore de I Fatti Vostri e la collega che, dopo essersi scontrati nella trasmissione di Raidue, sono stati i protagonisti di un botta e risposta anche il giorno di Pasqua. Magalli, ospite della puntata di Non è l’Arena in onda su La7 il 21 aprile, infatti, ha lanciato una frecciatina ad Adriana Volpe che non è passata inosservata alle orecchie dei telespettatori e della stessa Adriana che ha prontamente replicato a Magalli con un video pubblicato su Instagram sotto il quale ha aggiunto un commento con cui ha tirato fuori la propria rabbia per l’atteggiamento del collega. Tutto è nato da una domanda di Massimo Giletti a cui Magalli ha risposto con parole che hanno scatenato la reazione di Adriana Volpe.

Adriana Volpe replica a Giancarlo Magalli

Massimo Giletti ha chiesto a Giancarlo Magalli l’opinione di Adriana Volpe sulla possibilità che Ubaldo Pantani potesse prima o poi parodiarlo. La riposta del conduttore de I Fatti Vostri ha lasciato perplesso il conduttore di Non è l’Arena. “Non parlo con le bestie” ha replicato Magalli. “Non dica così di una donna che io amo, faccia il bravo” ha ribattuto Gileti mentre Magalli ha subito precisato: “No no, intendevo nel senso dell’animale, di che Volpe parlavi?”. Il commento di Adriana Volpe non è tardato ad arrivare. La bella conduttrice, infatti, su Instagram, ha pubblicato il video in questione scrivendo: “Non dica così di una donna che io amo, faccia il bravo”), Magalli ha subito precisato: “No no, intendevo nel senso dell’animale, di che Volpe parlavi?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità