MANUEL GALIANO PIANGE/ Uomini e Donne: “Sono deluso!”, poi Andrea Dal Corso…

- Stella Dibenedetto

Manuel Galiano, sfogo contro Giulia Cavaglià dopo il bacio tra la tronista di Uomini e Donne e Giulio Raselli: “non ci sto più”.

Manuel Galiano
Manuel Galiano a Uomini e donne

Giulio e Manuel fanno il loro ingresso. Così inizia il trono classico di Uomini e Donne. Dopo la precedente puntata la tronista è andata da Manuel, andato via dopo aver visto il bacio tra lei ed il suo rivale e la segnalazione in studio. Per loro un grande litigio: “Mi manchi di rispetto!” urla il corteggiatore, per poi aggiungere che nella vita reale, se lui sapesse che la sua “fidanzata” si “limona” un altro, potrebbe seriamente perdere le staffe. “Non m’interessa se a te da fastidio, stai esagerando…” confida la protagonista del trono. In serata la tronista lo raggiunge a casa: “Ti pensavo, avevo voglia di vederti!”. Manuel il giorno dopo va a Torino, la città dove vive Giulia e passano insieme un bel pomeriggio. Di ritorno in studio, Manuel si dice commosso e poi chiede anche scusa a Tina per essersi comportato male la scorsa puntata. Dopo l’esterna con Giulio e il lungo bacio tra i due, Manuel si dimostra molto deluso: “Lei le ha presentato i suoi amici, per me i miei amici sono famiglia… non sono arrabbiato, sono deluso ma imparo dagli errori”. Andrea Dal Corso ospite in studio, si dice commosso per le reazioni di Manuel (loro sono amici). “Giulia, te lo dico con tutto il cuore, lui sta facendo proprio sul serio!”, confida ancora il fidanzato di Teresa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MANUEL CONQUISTERA’ GIULIA?

Manuel Galiano è sempre più preso da Giulia Cavaglià ma non accetta più di passare in secondo piano rispetto al rivale Giulio Raselli. Tra la tronista e Giulio, infatti, l’attrazione fisica è sempre più forte e, nella puntata del trono classico di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 17 maggio, di fronte al passionale bacio tra i due, Manuel si lascerà andare ad un duro sfogo. Pur non volendo gettare la spugna e avendo come obiettivo il cuore di Giulia, il bacio scatenerà la dura reazione dle corteggiatore. “Io se vedo una ragazza che mi piace che bacia un altro ragazzo, io non ci sto più con quella ragazza, Giulia. Mi dispiace. Sono fatto così”, saranno le frasi che pronuncerà Manuel. Nonostante tutto, però, Giulia non sarà turbata.

MANUEL GALIANO: “STO ATTRAVERSANDO UN PERIODO DIFFICILE”

Pur provando un forte interesse per Giulia Cavaglià, Manuel Galiano non riesce a digerire determinati atteggiamenti della tronista come ha confessato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Non sto attraversando un periodo sereno. Inizio a vedere degli atteggiamenti di Giulia che ho difficoltà a mandare giù. Vederla così vicina agli altri corteggiatori, non mi fa assolutamente piacere. Provo sempre più difficoltà a vederle queste cose” – ha spiegato il corteggiatore che ha poi aggiunto – “Adesso inizio a stufarmi di vederla rincorrere gli altri. […] Quando sono arrabbiato tendo ad alzare i toni e a rispondere stizzito. Ecco perché in certi casi preferisco chiudermi e stare in silenzio”. Manuel, però, non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione volendo continuare a corteggiare Giulia che, tuttavia, dovrà accettarlo esattamente per quello che è: “Mi comporterò come mi verrà naturale. Non mi plasmerò mai sulla base di cosa può piacerle o non piacerle. Manuel è questo, con i suoi difetti e i suoi pregi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA