MANUEL GALIANO/ Uomini e Donne: dopo il bacio e le segnalazioni lascia lo studio

- Hedda Hopper

Manuel Galiano bacia Giulia Cavaglià a Uomini e donne e poi lascia lo studio dopo una segnalazione, cosa succederà nella puntata di oggi del trono classico?

Manuel Galiano
Manuel Galiano a Uomini e donne

Il trono classico di Uomini e Donne parte oggi con Giulia. Fanno il loro ingresso Manuel e Giulio. Il primo va in esterna con la tronista e la bacia a stampo ripetutamente. “La cosa bella è che mi piacciono pure i difetti tuoi. Viviamo in realtà diverse ma non me la fai pesare ‘sta cosa. Con te non mi sento a disagio, lo so che non mi giudichi perché non ho le cose e magari tu puoi averle…”. Poi arriva anche il bacio appassionato tra di loro: “Questa volta mi hai baciato tu!”, replica il corteggiatore. Tornando in studio Manuel si emoziona: “Giulia mi piace tanto, non mi vergogno a dirlo!”. Dopo l’esterna con Manuel tocca a Giulio che in studio ci resta male: “Ho visto del trasporto che non pensavo ci fosse, l’ho vista presa!”. Poi Tina Cipollari e Manuel litigano aspramente. Giulia ha ricevuto delle segnalazioni e parla con il suo corteggiatore: “Sabato sono andato a Milano a vedere una partita di calcio. Dopo sono andato a ballare ed a un certo punto è arrivata una mia amica e mi hanno fatto una foto mentre la baciavo un guancia, da lì è arrivato di tutto…”. La tronista precisa: “Questa bionda che tu abbracci è una tua cara amica… ma invece, con la mia amica Megghy cosa hai fatto? Possiamo chiamarla? Perché io so delle versioni opposte… lei mi dice che tu hai cercato un approccio con lei che le hai anche detto che ti è sempre piaciuta a Uomini e Donne, tanto che in esterna hai parlato di lei…”. Tina Cipollari lo accatta ancora ma lui sbotta e risponde malissimo all’opinionista: “Ti da fastidio il fatto che non ho fatto niente?”. Manuel, dopo aver visto la tronista ballare con Giulio (l’aveva invitata prima ha rifiutato), ha salutato tutti ed è andato via. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SEGNALAZIONE

Manuel Galiano sarà ancora protagonista della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio. I giovani chiuderanno la settimana di messa in onda del programma e dopo l’ampio spazio dedicato ieri ad Andrea Zelletta, oggi tutti gli occhi saranno puntati su Angela Nasti e Giulia Cavaglià ma, soprattutto, dei loro corteggiatori, Manuel Galiano sorpreso. Per il bel moretto oggi le emozioni non mancheranno a cominciare dalla gioia per quello che è successo in esterna con Giulia Cavaglià e finendo alle lacrime. I due in esterna si sono incontrati, si sono voluti e si sono baciati e lui a rivedere le scene di quello che è successo si commuove ammettendo di essere davvero preso della tronista e di poter dire, finalmente, di provare qualcosa di importante. Clicca qui per vedere il video anticipazioni della puntata di oggi e che mostra proprio le lacrime del corteggiatore.

LA SEGNALAZIONE E L’ADDIO AL PROGRAMMA

Ma quanto durerà tutto questo? Davvero poco visto che la puntata di Uomini e donne si complicherà presto quando arriverà il momento di parlare della possibile segnalazione ai danni di Manuel Galiano. Secondo quanto riferisco a Giulia Cavaglià sembra proprio che il corteggiatore sia stato avvistato in un locale ma questo non è tutto visto che con lui c’era una ragazza e che lui la stava baciando. Lui nega e parla di quella che è solo un’amica ma Giulia gli crederà? A quanto pare no visto che nello stesso video vediamo Manuel piangere e lasciare lo studio con tanto di bacio a Maria De Filippi, come andrà a finire per lui? Lo scopriremo solo con la messa in onda della puntata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA