MARA VENIER E MARIA DE FILIPPI VS BARBARA D’URSO/ Il vincitore di Amici a Domenica In

- Anna Montesano

Maria De Filippi e Mara Venier concordano ospitate a Domenica In. “Verremo io e il vincitore di Amici 18 ospiti”: sgarro a Barbara d’Urso?

maria defilippi mara venier amici
Maria De Filippi e Mara Venier

Mara Venier e Maria De Filippi amiche per la pelle. Per questo motivo, dopo l’ospitata della “Zia”, la prossima settimana la Queen, ricambierà il favore andando ospite da lei, nel corso della penultima puntata di Domenica In. “Io devo andare perché domattina ho la sveglia alle cinque del mattino, perché poi mi devo alzare e studiare per la puntata di Domenica In. Vieni ospite? Ti aspetto. Te l’ho chiesto dalla mia prima puntata, me ne sono rimaste due: domenica 19 e domenica 26, decidi te”, ha commentato la Venier prima di salutare il pubblico. Maria ha accettato senza troppi problemi: “Vengo domenica prossima, non domani, ma domenica 19. Il 25 ho la finale di Amici, quindi il 26 sarei troppo stanca”. Dopo la promessa e la stretta di mano, è arrivata anche la seconda richiesta di Mara: “Il 26 posso avere ospite anche il vincitore di Amici? Sì? Grazie Maria! A domenica”. E per chi domandava come mai Mara, nonostante il contratto Rai andasse dalla concorrenza proprio di sabato, su Instagram ha risposto proprio Nicola Carraro, il marito. “Il suo contratto comprende una puntata da Maria”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mara lascia lo studio con una promessa…

Mara Venier lascia lo studio di Amici 2019 prima della fine della puntata. Maria De Filippi prende parola per annunciare che una dei tre giudici speciali di questa sera deve andare via, visto che domani c’è un “impegno molto importante”: Domenica In. La conduttrice deve andare via in vista della conduzione che la aspetta domani ma, prima di salutare tutti e dopo una gaffe, si assicura che la De Filippi ricambi il suo favore e sia ospite nel suo show su Rai Uno una delle prossime puntate. “Maria, hai tempo fino al 26 maggio per essere mia ospite a Domenica In. Decidi tu quale delle due domeniche”. La De Filippi non si tira indietro e dichiara “Il 26 non so se riesco perché c’è la finale e si fa tardi. Il 19 sono da te”.

Maria De Filippi, sgarro alla d’Urso? “Io e il vincitore di Amici 18 ospiti a Domenica In”

La promessa fatta da Maria De Filippi a Mara Venier ha subito scatenato qualche commento malizioso sul web. Domenica In è infatti concorrente diretto di Domenica Live, show che Barbara d’Urso conduce su Canale 5. E se in Rai la De Filippi si è fatta spesso intervistare, mai questo è accaduto dalla d’Urso. Il fatto che la De Filippi si faccia intervistare a Domenica In, favorendo in qualche modo il concorrente della d’Urso, solleva un po’ di polverone sul web. Soprattutto visto che alla Venier, Maria De Filippi fa un’altra promessa: alla fine di Amici 2019, anche il vincitore sarà suo ospite a Domenica In. Un vero e proprio “sgarro” a Barbara d’Urso, che potrebbe prendere molto male questa notizia vista la stima per la De Filippi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA