Marco Caltagirone inganna Barbara d’Urso?/ Lei tira dritto: “Mi fido, io ci credo…”

- Silvana Palazzo

Marco Caltagirone inganna Barbara d’Urso? “Non posso mostrarmi per un’esclusiva”, ha dichiarato. Ma Verissimo lo smentisce. Lei tira dritto: “Mi fido, io ci credo…”

barbara durso marco  caltagirone pamela prati
Mark Caltagirone, video inedito a Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso torna sulla telefonata di Marco Caltagirone: ne ha parlato oggi a Pomeriggio 5, ribadendo di avere fiducia in ciò che le è stato detto da Pamela Prati e il suo entourage. «Io non ho visto i documenti, mi fido di ciò che mi viene detto. Lui ha detto che si sposerà l’8 maggio in chiesa, punto e basta». Quando in studio vengono sollevate alcune delle tante perplessità attorno a questa vicenda, la conduttrice ribadisce: «Io ci credo, fine». A proposito invece dell’esclusiva di Verissimo, non entra nel merito della smentita ma commenta la scelta di Pamela Prati: «Lei ha il diritto di vendere l’esclusiva del suo matrimonio». Barbara d’Urso, dunque, preferisce non prendere posizione in questo momento, del resto se dovesse emergere che è tutta una finzione, non sarebbe lei ad aver fatto una figuraccia clamorosa, ma i protagonisti di questo caso che ha ormai assunto i tratti della soap opera. (agg. di Silvana Palazzo)

I DUBBI SULL’AUDIO

Sono tante le stranezze riguardo alla telefonata di Marco Caltagirone a “Live-Non è la d’Urso”. Il futuro sposo di Pamela Prati avrebbe mentito riguardo l’esclusiva di “Verissimo”, visto che non gli impedisce di mostrarsi pubblicamente. Lo ha precisato proprio il programma di Canale 5, smentendo quanto dichiarato da Barbara d’Urso. Quest’ultima potrebbe essere stata “ingannata” anche su un altro aspetto. Nel corso della telefonata, che aveva diversi problemi, Marco Caltagirone parla con un tono di voce molto basso, chiedendo di ripetere le domande. Poi si sente un’altra voce pronunciare la frase: “Per favore dovresti sbloccare (o spostare?, ndr) il telefono”. Dagospia esclude l’intervento della regia, perché al massimo chiederebbe di abbassare la tv. La voce tra l’altro somiglia a quella delle app. Ce n’era allora una attiva che interferiva con l’audio dello schermo? “La telefonata è così disturbata per camuffare a voce o perché chiama dalla Libia?”, twitta BitchyF. E il tweet riceve un like da Barbara d’Urso: neppure lei crede all’autenticità della telefonata? (agg. di Silvana Palazzo)

MARCO CALTAGIRONE INGANNA BARBARA D’URSO?

Barbara d’Urso “raggirata” sul caso del misterioso matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone? La domanda sorge spontanea dopo quanto accaduto a “Live-Non è la d’Urso”. La conduttrice ha infatti dichiarato che le immagini delle nozze saranno trasmesse in esclusiva da “Verissimo”, il programma di Silvia Toffanin. Poi però ha appreso dall’uomo che lui non può assolutamente mostrarsi, anche attraverso una foto, proprio per questo accordo con il programma. «Tra sette giorni ti sposerai e ci saranno le immagini, so che c’è un’esclusiva per Verissimo», ha spiegato Barbara d’Urso. Ed è a questo punto che Marco Caltagirone ha dichiarato: «Infatti non posso farmi vedere assolutamente da nessuna parte perché ho un contratto con questa esclusiva». Stranita dall’affermazione dell’uomo, Barbara d’Urso ha chiesto per essere sicura di aver capito bene: «Cioè tu non puoi apparire in nessuna foto perché hai un contratto?». E lui ha spiegato: «Non mi va di apparire e non posso perché c’è un contratto». A poche ore di distanza però è arrivata la smentita di Verissimo…

VERISSIMO SMENTISCE LA SUA VERSIONE

In molti si sono chiesti perché Marco Caltagirone non sia uscito allo scoperto per dimostrare la sua esistenza e la veridicità delle prossime nozze con Pamela Prati. L’uomo, intervenuto telefonicamente a “Live-Non è la d’Urso”, ha spiegato che ciò non è possibile perché c’è un accordo con “Verissimo” per il quale non può mostrarsi fino al giorno del matrimonio. «Non puoi apparire perché c’è un’esclusiva e non vuoi perché sei una persona molto discreta», ha sintetizzato poi la conduttrice che ha preso per buone le dichiarazioni del suo ospite. «Rispettiamo l’esclusiva», ha aggiunto Barbara d’Urso, spiegando di nutrire profondo rispetto per il programma di Silvia Toffanin. Ma nelle ultime ore è arrivata la smentita da parte di Verissimo alla dichiarazione sul contratto: «Come già detto, durante l’intervista con @pamelaprati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!». Marco Caltagirone allora ha ingannato Barbara d’Urso?



© RIPRODUZIONE RISERVATA