MARCO LIGABUE, FRATELLO DI LUCIANO/ Il web: “Che sorpresa vederti” (All Together Now)

- Matteo Fantozzi

Marco Ligabue, All Together Now: il fratello di Luciano pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura. Il web si congratula con lui.

marco ligabue 2019 instagram
Marco Ligabue, All Togheter Now

Tra i 100 giudici di All Together Now c’è anche Marco Ligabue. La presenza del fratello di Luciano Ligabue nella giuria capitanata da J-Ax ha piacevolmente sorpreso il pubblico che, si sta congratulando con Marco lasciando commenti e complimenti sulla sua pagina Facebook. Sotto il post con cui lo stesso artista aveva annunciato la sua avventura teoevisiva, infatti, sono davvero tanti i commenti che stanno lasciando gli utenti. “Chi lo doveva dire che ci sarebbe stato un appuntamento addirittura settimanale con te in TV”, “Bel programma che sorpresa vederti. Grande Marco”, “Grande Marcolino!!!! Si vede che ti stai divertendo come un pazzo… che felicità vederti!!”, “Vedrò il programma ancora più volentieri perché ci sei tu, Marco… Intervieni di più, voglio sentire i tuoi pareri”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Marco Ligabue giudice di All Together Now

Marco Ligabue sarà tra i protagonisti di All Together Now. Un cognome molto importante, Ligabue, artisticamente un peso davvero importante, il fratello Marco infatti è un cantante che però ha sempre subito il grande successo del fratello Luciano. Ma nella trasmissione è chiamato al giudizio con la possibilità di venire alla luce anche nel piccolo schermo. Naturalmente il cantante ha una sua storia, non solo il peso del fratello molto famoso. Inizia la sua carriera come chitarrista nel gruppo Rio e poi si diletta da solo come cantautore. Realizza circa tre album e poi per qualche anno non si sente più parlare di lui, lo scorso anno invece è uscito dopo cinque anni con un nuovo album che sta riscuotendo un ottimo successo. Cliccando qui potete ascoltare il singolo del 2018 del suo nuovo album.

 

Marco Ligabue: non ama parlare

Marco Ligabue, oggi ad All Together Now, non è un personaggio che ama parlare della sua vita privata, proprio come il fratello ha sempre tenuto il suo privato al di fuori della carriera e sono poche le persone che fanno entrare nella loro vita fuori dal palco, se si vuole conoscere qualcosa di Marco Ligabue si possono ascoltare le sue canzoni ed interpretare quello che lascia trapelare tra i testi delle canzoni della sua vita. Ecco che si conoscono personaggi davvero eccezionali tra i cento giudici, sarà molto bello vedere Marco anche quando non imbraccia la sua chitarra e vedere lati del carattere che sicuramente per via della sua riservatezza e delle poche comparse televisive non si sono mai viste.

Quante vite hai



© RIPRODUZIONE RISERVATA