Marco Maddaloni e Romina Giamminelli non si sposano più?/ “Forse l’ho trascurata…”

- Stella Dibenedetto

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli non si sposano più? Lei pubblica una lettera su DiPiù tirando fuori le sue paure e lui replica su Instagram.

romina giamminelli marco maddaloni screen isola
Marco Maddaloni e Romina Giamminelli all'Isola

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si sposano? Ospite a Pomeriggio 5, il campione e vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi chiarisce il gossip che da qualche giorno circola sul web. Romina ha scritto infatti una lettera, pubblicata su DiPiù, dove lo accusa di non volerla più sposare, e Maddaloni ammette di essere nel pieno di un periodo caotico. “Da quando sono tornato dall’Isola non ci sto capendo niente” ammette Marco. “Probabilmente ho preso la cosa un po’ sotto gamba – continua Marco, ammettendo di aver commesso qualche errore con la sua compagna – Probabilmente l’ho trascurata un po’… non mi aspettavo questa reazione, è arrabbiata nera!” aggiunge. Di certo il matrimonio, per ora – stando a quanto fa comprendere Maddaloni – può ancora attendere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco Maddaloni e Romina, matrimonio saltato?

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli avevano fatto sognare il pubblico de L’Isola dei Famosi 2019 con l’annuncio in diretta del loro matrimonio. In realtà era stato il judoka, poco prima di alzare il trofeo della vittoria de L’Isola, ad inginocchiarsi e chiedere in diretta tv la mano della sua amata. A distanza di pochi qualcosa è successo, visto che Romina con una lunga lettera pubblicata sul settimanale DiPiù ha annunciato che il matrimonio sarebbe sfumato. “Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne” scrive Romina, che poi attacca il compagno: “sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni”. Stando alle parole di Romina, Marco Maddaloni dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi sarebbe cambiato dedicandosi ad altro e non ai preparativi del matrimonio. Romina precisa che anche i genitori del judoka sono delusi dal suo comportamento e dal fatto che stia dedicando il suo tempo solo agli allenamenti, lo sport e i fan. “Ora vedo un Marco che quasi non riconosco… E ho paura, sì, ho paura” scrive Romina condividendo con il pubblico questo suo stato d’animo al punto da scrivere: “ora temo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Romina Giamminelli a Marco Maddaloni: “perchè sei sfuggente?”

Il 14 luglio, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli  dovrebbero sposarsi. Il condizionale è d’obbligo perchè Romina, sul settimanale DiPiù, ha pubblicato una lettera in cui ha tirato fuori tutte le sue paure rivelando di temere di non poter più coronare il suo sogno d’amore con il padre dei suoi figli. Stando a quello che scrive Romina, il judoka non sarebbe intenzionato a mantenere la promessa che le ha fatto durante la finale dell’Isola dei Famosi 2019. “Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante. Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni”, scrive Romina.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli non si sposano più? Lui replica su Instagram

Il sogno di Romina Giamminelli è quello di sposarsi in chiesa. Un sogno che la compagna di Marco Maddaloni teme di non realizzare. Da quando è tornato dall’Isola dei Famosi, Maddaloni sarebbe super impegnato al punto da non avere il tempo di pensare all’organizzazione del matrimonio. “Questo hai in testa: gli allenamenti, lo sport, i tuoi fan. Che cosa ti prende, Marco? Sei sempre stato un uomo concreto, hai sempre tenuto fede alla parola data. Ora vedo un Marco che quasi non riconosco… E ho paura, sì, ho paura: solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarmi, ora temo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore“, ha scritto ancora Romina. La replica di Maddaloni non è tardata ad arrivare. Su Instagram, il judoka ha pubblicato una foto dell’auto che avrebbe scelto per le nozze: “E poi Romina dice che non mi sto muovendo per il matrimonio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA