MARCO MARK CALTAGIRONE, FIDANZATO PAMELA PRATI/ Lui conferma le nozze, la showgirl…

- Emanuele Ambrosio

Marco “Mark” Caltagirone rompe il silenzio: il futuro marito di Pamela Prati parla a Live Non è La D’Urso: “fra sette giorni sarò in chiesa”

maturità trash 2019
Barbara D'Urso, Pamela Prati e... Mark Caltagirone

Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone continua ad essere oggetto di discussione. Neanche la telefonata in diretta del futuro sposo a Live, Non è la d’Urso è riuscita a calmare le acque. Caltagirone ha spiegato di non essersi ancora mostrato perché ha firmato un contratto di esclusiva aggiungendo che tutta a situazione sta facendo soffrire sia lui che Pamela Prati. Tutto, dunque, sembrava risolto, ma oggi, Verissimo ha deciso di aggiungere un nuovo capitolo alla storia smentendo Caltagirone e spiegando, attraverso un comunicato ufficiale, che nonostante l’esclusiva, non c’è nulla che gli impedisca di presentarsi al pubblico che continua ad amare Pamela Prati. La futura sposa, invece, dopo l‘ultima intervista rilasciata a Verissimo non ha più rilasciato dichiarazioni preferendo replicare alle polemiche con i fatti e affidandosi all’avvocato che sta capendo come procedere legalmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Marco Caltagirone: “non posso apparire”

Marco Mark Caltagirone ha rotto il silenzio durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Il futuro marito di Pamela Prati non si è presentato in carne ed ossa, ma è intervenuto telefonicamente per confermare non solo la sua esistenza, ma anche che l’8 maggio sposerà la showgirl. Ecco cosa ha detto a Barbara D’Urso: “Io sono molto stranito da tutta questa situazione, sono Marco Caltagirone nato a Roma, e io e Pamela dovremmo sposarci fra una settimana”. Sembrerebbe essersi così concluso il giallo sul matrimonio di Pamela Prati visto quanto detto da Caltagirone: “fra sette giorni sarò in chiesa. Sono molto contrariato perchè stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela, non mi va di apparire e in questo momento non posso far uscire delle mie immagini”. Il futuro marito di Pamela Prati ha anche precisato come mai finora non è mai apparso in pubblico o in delle foto:  “non posso farmi vedere da nessuna parte, ho un contratto da rispettare. Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire”. Allora Barbara D’Urso ha replicato: “se è vero che sei così discreto, ma allora perchè non l’hai sposata in segreto?”. Marco Caltagirone ha sottolineato il suo amore per Pamela dicendo “vedere infamate le persone a cui voglio bene è bruttissimo, di tutto il resto se vuoi ne parliamo in trasmissione da te”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Marco Caltagirone a Live Non è la D’Urso

Pochi minuti fa Marco Caltagirone è intervenuto in diretta a Live – Non è la d’Urso. Come già ampiamente pronosticato dai più scettici, il futuro marito di Pamela Prati ha scelto di confrontarsi con la conduttrice soltanto telefonicamente, tutelando così, ancora una volta, la sua privacy. Il misterioso ospite ha confermato di chiamarsi proprio Marco, di non avere quindi adottato un nome d’arte – come ipotizzato da molti nelle ultime settimane – e di essere nato a Roma. In questo momento non si trova inoltre né in Libia né in nessun’altra parte del mondo, ma in Italia e fra circa sette giorni convolerà a giuste nozze con la sua amata. A dispetto degli ultimi rumors, Caltagirone conferma poi che il matrimonio ci sarà “assolutamente”, ma successivamente aggiunge di essere seccato dalle recenti polemiche, che hanno buttato fango sulle sue nozze e sulla sua futura sposa: “Sono molto contrariato per quello che sta succedendo – ha tuonato l’imprenditore – stiamo soffrendo tutti, soprattutto Pamela“. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Sarà in studio?

Ci sarà o non ci sarà Mark Caltagirone tra gli ospiti della nuova puntata di Live – Non è la d’Urso? La conduttrice dello show in prima serata, Barbara d’Urso, continua a tenere la suspanse anche nell’anteprima, lasciando al pubblico una domanda: “Ci sarà in studio oppure no?” Il mistero sembra svelarlo proprio la d’Urso subito dopo il suo ingresso in studio. “Per la prima volta interverrà proprio lui e dirà la sua” annuncia la conduttrice, svelando quindi che per la prima volta, Caltagirone farà sentire la sua voce. Prenderà, dunque, le parti della sua compagna, confermando la sua esistenza? Di certo la questione troverà nuovi dettagli proprio durante la diretta di Live di questa sera, durante la quale per la prima volta il pubblico ascolterà la voce del fatidico Marco Caltagirone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Marco Carltagirone sarà presente in studio?

Marco Caltagirone interverrà a Live – Non è la d’Urso. Il futuro marito di Pamela Prati alla fine ha accettato l’invito di Barbara D’Urso e presenzierà durante la puntata di mercoledì 1 maggio 2019 del seguitissimo programma televisivo. Una notizia bomba che torna così ad accendere i riflettori sul matrimonio dell’anno quello tra la showgirl italiano e l’imprenditore di cui al momento non si conosce nulla. Il giallo del matrimonio di Pamela Prati arriva così in diretta televisiva per la prima volta. Tutto questo grazie a Barbara D’Urso che è riuscita ad avere in studio proprio il futuro marito Mark Caltagirone. Intanto gli avvocati di Pamela Prati hanno fatto sapere di essere pronti con azioni legali.

Pamela Prati e il matrimonio con Maro Caltagirone

Ci sarà oppure no il matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone? La data è fissata per l’8 maggio, ma il mistero sul presunto marito continua a tenere banco nelle più importanti trasmissioni televisive e su tutti i più importanti magazine di gossip. Mark Caltagirone esiste oppure è solo un invenzione? Sta di fatto che Pamela Prati in seguito alle accuse e maldicenze lanciate nei suoi confronti e verso il futuro marito Marco ha deciso di replicare. Come? Per vie legali come si legge sul nuovo numero di Novella2000 dove è stata pubblicata una breve intervista di Carlo Taormina, avvocato assunto dalla Prati per risolvere la districata situazione. Taormina raggiunto da Novella2000 ha rivelato: “Intravedo due filoni: uno penale e uno civilistico, più inerente alla mera tutela della privacy. Sulla possibilità di far partire querele, l’avvocato ha detto: “In questi giorni partiranno azioni legali”. Stando a quanto verificato dall’avvocato, infatti, sembrerebbero esserci situazioni tali da poter procedere con querele per diffamazione.

Pamela Prati e Marco “Mark” Caltagirone: si passa al contrattacco

“Ho individuato situazioni in cui si è andati oltre il segno della semplice violazione della privacy, altre in cui si rientra nella mera violazione della privacy, per cui ci possono essere azioni civili che puntano al risarcimento, azioni davanti al Garante della Privacy per chiedere l’interdizione di certi comportamenti. Possono essere fatte tante cose, vedremo…” ha detto l’avvocato Carlo Taormina. Novella2000 però è andato oltre chiedendo all’avvocato se ha mai incontrato il futuro marito di Pamela Prati. Ecco la sua riposa: “Conosco Pamela Prati da trent’anni perché ero un affezionato del Bagaglino e amico del regista Pier Francesco Pingitore. Certo che Pamela è rimasta bella, anzi forse è più bella di prima, nonostante l’età sia trascorsa per tutti. È una donna interessante…”. Non resta che attendere questa sera per scoprire a Live – Non è la D’Urso la vera identità del futuro marito di Pamela Prati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA