MARIA ANTONIETTA E ROBERTO ESCONO INSIEME/ Uomini e Donne Over: “Non vi credo!”

- Stella Dibenedetto

Maria Antonietta e Roberto lasciano il trono over di Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore e l’addio non convincono Gianni Sperti.

maria antonietta e roberto
Maria Antonietta e Roberto a Uomini e Donne

Dopo la litigata tra Marcello e Maria Antonietta, la dama si confronta con Roberto. In questo modo si apre la nuova parentesi del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere gli fa arrivare delle rose rosse mentre lei scoppia a piangere. “Io sono veloce a dirti che io sarei pronto ad uscire, provo qualcosa per te e te l’ho dimostrato, non ho remore, mi sono solo dedicato a te. Non so se questo è il momento giusto specie dopo il teatrino che ho visto prima…”. Maria Antonietta si alza per “regalare” le sue rose a Valentina visto che “non te le regala nessuno!”. Il cavaliere prosegue: “Io sto bene con te, mi piaci e ti voglio bene… voglio uscire!”. “Ok! Mi sembra una grande follia però ci sto!”, risponde la dama. Tra di loro un abbraccio e un bacio, oltre al classico ballo romantico al centro dello studio tra le note del singolo di punta di Alberto Urso, attuale allievo del serale di Amici 2019. “Questa coppia è finta e si è messa d’accordo per fare una bella uscita, questo è il mio pensiero!”, racconta Gianni Sperti in conclusione. “Siete finti, non vi credo neanche un po’!”, continua l’opinionista. Maria Antonietta spiega di avere provato giorno per giorno delle piccole cose fino ad un sentimento reale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA NUOVA COPPIA LASCIA IL PROGRAMMA

Alle 14.45, su canale 5, torna in onda Uomini e Donne con la terza ed ultima parte della puntata del trono over dopo il boom di ascolti ottenuto da Riccardo Guarnieri. Protagonisti assoluti della puntata odierna del programma di Maria De Filippi saranno Maria Antonietta e Roberto che, al centro dello studio, si lasceranno andare ad una dichiarazione d’amore annunciando l’addio al dating show non convincendo, però, nessuno. A mettere in dubbio la sincerità della coppia sarà Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, senza mezzi termini, attaccherà sia Maria Antonietta che Roberto considerando entrambi falsi. In particolare, Gianni si dirà convinto che i due abbiano messo su un siparietto per non perdere credibilità. Prima de momento romantico con Roberto, però, Maria Antonietta sarà la protagonista dello scontro con Angela a causa di Marcello.

MARIA ANTONIETTA E ROBERTO LASCIANO UOMINI E DONNE

La discusione tra Maria Antonietta e Angela a causa di Marcello sarà molto accesa. A mettere fine alla diatriba tra le due dame del trono over sarà Roberto. Seduto al centro dello studio, il cavaliere chiederà a Maria Antonietta di lasciare insieme la trasmissione per vivere serenamente e liberamente il rapporto, senza la pressione delle telecamere. Di fronte all’importante proposta del cavaliere, la dama accetterà con gioia. “Non so se è il momento giusto per fare questa dichiarazione!”, esordirà il cavaliere spiazzando la dama che però sarà piacevolmente sorpresa dalle sue parole che, invece, non convinceranno affatto pubblico e opinionisti. “È finta questa coppia, si è messa d’accordo per fare una bella uscita”, sarà l’accusa di Gianni Sperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA