LUISA MONTI LASCIA UOMINI E DONNE/ La dichiarazione a Savio: lui rifiuta di uscire

- Stella Dibenedetto

Luisa Anna Monti lascia Uomini e Donne: la dama dice addio al trono over dopo il rifiuto ricevuto da Salvio, il cavaliere che stava frequentando.

Maria Luisa Monti
Maria Luisa Monti - Uomini e Donne

Pamela ha rotto con Stefano. In questo modo si è aperta la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, andata in onda oggi a partire alle 14.45 su Canale 5. Dopo la nuova lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, si parla della frequentazione tra Savio e Luisa. Loro si frequentano da un po’ di tempo e la dama esordisce: “Ci frequentiamo da due mesi, lui viene fuori da un momento difficile e inizialmente c’era un muro invalicabile ma pian pianino abbiamo buttato giù qualche mattone. Forse vuole buttarsi tutto alle spalle e ricominciare. Abbiamo fatto dei passi importanti, c’è stata attrazione, intesa, dialogo, chimica… siamo andati oltre in tutti i sensi, abbiamo fatto dei weekend insieme. E’ molto presente, anche durante i litigi. Io oggi volevo chiederti di viverci fuori perché siamo ormai alle battute finali ed io penso che viviamo in un oceano di battaglie, chi le ha vinte e chi le ha perse… ogni tanto piove una goccia di emozione e di felicità, e tu per me lo sei”. Il cavaliere replica: “E’ vero tutto ciò che lei ha detto. Lei è stata un po’ precipitosa in questa cosa, mi trovi impreparato… io sono sempre stato abituato a fare le cose quando è il momento. E’ una bellissima sorpresa, perché mi valorizza e questo è un grande piacere”. “Io con lui ho avuto molta pazienza, siamo due persone con rapporti intimi e vanno avanti… stiamo ancora a pensarci?”. Successivamente lei ha lasciato lo studio da sola per poi rientrare, consegnare i fiori a Gianni, Tina e Maria ed uscire nuovamente. “Si è dichiarata, non ti ha chiesto una fede al dito, cos’è questa titubanza?”, domanda Barbara. “Lei lo sa benissimo che ci tengo, è un fiume in piena!” confida lui, poi aggiunge: “Ci ha messo un minuto ad alzarsi e andarsene!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luisa lascia il trono over con Savio?

Dopo una puntata dedicata alle vicende sentimentali di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il trono over di Uomini e Donne torna in onda oggi, mercoledì 22 maggio, con la terza ed ultima parte in cui la dama Luisa annuncia l’addio alla trasmissione. A scatenare la decisione della dama sarà il rifiuto del cavaliere Salvio con cui stava uscendo da diverse settimane di lasciare con lei la trasmissione. Luisa ha scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi per innamorarsi. In Salvio pensava di aver trovato la persona giusta con cui cominciare una vera storia lontano dalle telecamere. Tuttavia, le sue aspettative sono state tradite dalla scelta del cavaliere di non voler asciare il programma. Delusa per il rifiuto ricevuto, la dama annuncia la scelta di andare via.

Luisa Anna Monti lascia il trono over di Uomini e donne

Al centro dello studio, seduta di fronte a Salvio, Luisa Anna Monti, al parterre del trono over di Uomini e Donne racconta i dettagli della sua storia con Salvio, non tralasciando i momenti intimi vissuti con lui. “Io e Salvio ci frequentiamo da due mesi e siamo andati oltre. Abbiamo fatto dei weekend insieme”, afferma la dama. “Oltre in tutti i sensi?”, chiede Tina Cipollari ricevendo una risposta affermativa. Sicura dei propri sentimenti, la dama annuncia così la decisione di voler lasciare la trasmissione con Salvio che, però, non ha le stesse intenzioni. Non essendo intenzionata a restare nel programma per conoscere altri uomini, la dama saluta tutti dicendo ufficialmente addio al dating show di canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cose non dette e delusioni dietro l’angolo nella prossima puntata del Trono Over 😦 Fate swipe up nelle nostre stories per un’anteprima! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA