Maria Pireddu difende la sorella Pamela Prati/ “Perché dite che Mark non esiste?”

- Hedda Hopper

Pamela Prati è stata tartassata in questi giorni, parola di Maria Pireddu, la sorella della showgirl che su Mark Caltagirone dice…

Pamela Prati a Live Non è la D'Urso
Pamela Prati a Live Non è la D'Urso (Mediaset, 2019)

La puntata di Live Non è la d’Urso sarà interamente dedicata al caso Mark Caltagirone, con tutto quello che ci gira intorno dal matrimonio con Pamela Prati, vero o presunto, ai fornitori non pagati e a tutti coloro che dicono di essere stati truffati da quello che sembra essere un vero e proprio giro d’affari. Da sempre a lanciare l’idea che la cosa fosse falsa ci ha pensato Dagospia ed è lo stesso sito che ogni giorno fa il punto della situazione annunciando nuovi risvolti proprio come questo legato al contatto con Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, che non scende mai nei particolari di quello che è successo ma rilancia rispondendo alle domande: “Come fate voi a dire che non esiste?”. Lei naturalmente prende le distanze da tutto questo dicendo che spesso non vede nemmeno la sorella e quindi di non essere una fonte attendibile riguardo a questo argomento, forse la sorella non l’aveva nemmeno invitata al suo matrimonio con l’uomo della sua vita?

“MIA SORELLA NON STA BENE MA…”

Il momento della verità sta arrivando e questa sera a Live Non è la d’Urso Eliana Michelazzo svelerà gli ultimi dettagli di questa storia incredibile. A poche ore dall’esplosione della bolla e alla fine di questa storia è Maria Pireddu a prendere la parola per dire la sua sulla questione Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone grazie all’insistenza di Dagospia che ha raggiunto la donna per chiederle un commento. Proprio a loro Maria Prati ha rivelato: “Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente. Se ho mai visto Mark Caltagirone? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire”.

LE PAROLE DI PAMELA PRATI

Maria Pireddu sembra prendere le parti della sorella confermando che in questi giorni la sorella è stata male ma sorvolando proprio sulla questione Mark Caltagirone. Come è possibile che un uomo che avrebbe dovuto sposare la sorella e che insieme a lei ha adottato due bambini non si sia mai presentato alla sua famiglia? Sicuramente la questione è spinosa e in molti si chiedono quale sia il ruolo di Pamela Prati in tutto questo e in molti, soprattutto i colleghi, sembrano pronti a puntare il dito contro le due agenti ree di aver circuito la showgirl. Ma cosa ne pensa la famiglia? Al momento Maria Prati si è limitata a questo commento senza inveire contro nessuno se non contro coloro che sono rei di aver seminato zizzania facendo soffrire la sorella. Come andrà a finire adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA