Mark Caltagirone, chi è?/ Pamela Prati ribadisce: “Lui esiste, se vorrà…”

- Anna Montesano

Mark Caltagirone, fidanzato di Pamela Prati, esiste davvero? Dopo il matrimonio saltato, si continua a parlare della vicenda a Verissimo. Pamela: “Lui esiste”

Mark Caltagirone e Pamela Prati
Mark Caltagirone e Pamela Prati (Web, 2019)

Mark Caltagirone al centro della puntata di Verissimo di oggi, con il confronto tra Pamela Prati e Silvia Toffanin che ha come protagonista il compagno dell’ex diva del Bagaglino. «Marco esiste: se lui vorrà un domani venire qui di fronte a te o dalla D’Urso, lo può fare, ma non posso essere io a dirgli di venire. Può essere libero di fare una sua scelta o no? Io non avevo bisogno di dire una cosa che non è vera», spiega la Prati, che motiva così la mancata divulgazione delle foto del compagno: «Se io le avessi volute divulgare prima, lo avrei fatto no?». E sui social dilaga l’ironia: «La faccia di Mark Caltagirone non si può mostrare nemmeno fosse un testimone di mafia», «Mark Caltagirone è Adam Kadmon», «Mark Caltagirone in realtà è un pericoloso latitante e per questo non si vuole far vedere». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Pamela Prati vola in Sardegna: aria di crisi?

Aria di crisi tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo essersi mostrata senza fede al dito, Pamela è volata in Sardegna per prendersi una pausa di riflessione. L’ex primadonna del Bagaglino sosterà qualche giorno sull’isola, dove vive la sorella, per pensare al suo futuro con il fidanzato. Ancora una volta, Pamela Prati ribadisce la sua volontà di restare da sola. Sono giorni difficili per la povera showgirl: in molti l’accusano di aver inventato tutto, con la complicità delle sue agenti della Aicos Management. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo l’avrebbero spinta a inscenare un finto matrimonio (più adozione) col fantomatico Mark. Il motivo? Riportarla alla ribalta, forse. Certo è che l’impatto mediatico c’è stato e anche forte. Qualora la vicenda dovesse rivelarsi falsa, Pamela potrebbe perdere decisamente di credibilità. (agg. di Rossella Pastore)

Mark Caltagirone: salta il matrimonio con Pamela Prati

Il matrimonio, ormai saltato, tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è ormai diventato un vero e proprio caso di costume. La vicenda tiene botta ormai da settimane e continua ad avere un’unica e sola domanda: chi è Mark Caltagirone? Esiste o no il futuro marito della showgirl? Domanda che si sperava trovasse una risposta nel corso della nuova intervista di Pamela a Verissimo, nella puntata in onda oggi. La verità è che la Prati all’intervista si è presentata ma senza fede al dito e Mark Caltagirone al suo fianco. Un mistero degno dei migliori gialli quello del quale si discute ormai in tutte le trasmissioni di Canale 5. Grazie alle anticipazioni svelate per primo da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, sappiamo infatti che Pamela Prati confermerà l’esistenza di Marco Caltagirone eppure si rifiuterà di mostrare qualsiasi prova che lo confermi.

Pamela Prati: “Mark Caltagirone esiste” ma non mostra foto alla Toffanin

Silvia Toffanin, nella nuova puntata di Verissimo, darà a Pamela Prati più di una possibilità di provare – senza tuttavia mostrarlo al pubblico – l’esistenza di Marco Caltagirone. Eppure la showgirl si è prima rifiutata di mostrare una foto del suo fidanzato alla Toffanin attraverso il suo cellulare, poi di mostrare il suo volto in qualsiasi altro modo. Da qui la richiesta di avere il suo numero di cellulare per almeno parlarci eppure, di fronte alle chiamate della produzione, Caltagirone ha preferito non rispondere. Le indiscrezioni di Signoretti aggiungono che Pamela Prati avrebbe allora deciso di chiamarlo lei stessa e che, per farlo, abbia lasciato lo studio di Verissimo. In quello studio, però, non vi ha più fatto ritorno.

Pamela Prati e Mark Caltagirone: il mistero continua

Da Live non è la d’Urso a Verissimo, quello delle nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventato un vero e proprio caso. In tv c’è chi ne parla con sarcasmo e ironia e chi, come Roberto D’Agostino, ha definito il tutto come una vera e propria truffa dietro la quale ci sarebbero le manager e socie della Prati: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Perchè non uscire allo scoperto e mettere a tacere tutto questo polverone? Soprattutto di fronte ai malesseri che Pamela Prati starebbe vivendo ormai da molti giorni? Il mistero, al momento, continua e forse non avrà fine tanto presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA