PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE, MATRIMONIO SALTATO/ Eliana furiosa “Profilo fake”

- Emanuela Longo

Il matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati è saltato, ma quali sono i motivi? Intanto scoppia un altro caso: spunta un selfie di Eliana Michelazzo e lei sbotta…

Mark Caltagirone e Pamela Prati
Mark Caltagirone e Pamela Prati (Web, 2019)

La comparsa di un nuovo profilo fake ssu Instagram di Mark Caltagirone ha portato Eliana Michelazzo a sbottare sui social. Anche perché, tra le foto condivise sul questo profilo fake, spunta anche un’immagine tratta da una delle sue ultime stories. La Michelazzo, proprio su Instagram, ha allora chiarito: “Per favore, smettetela! Io non faccio queste cose stupide, a 40 anni non mi permetterei mai di fare una cosa del genere, anche perché la mia faccia non la metterei mai in un profilo fake. Per questo davvero basta. – così aggiunge – Abbiate rispetto, questo profilo è stato comunque già denunciato, abbiate rispetto per una donna e smettetela di scrivermi le peggio schifezze immaginabili!” Ad appoggiarla anche Pamela Perricciolo, che scrive “Adesso anche se fa freddo è colpa di Mark Caltagirone. Si sta un tantino esagerando!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVO GIALLO SOCIAL SU MARK CALTAGIRONE

Non smette di regalare sorprese il caso Pamela Prati. C’è un nuovo giallo che riguarda Mark Caltagirone: in un suo profilo, considerato da molti fake (e cioè quello in cui il nome è “Marck”), è comparso un selfie di Eliana Michelazzo, agente della showgirl. Lo ha segnalato il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram, non nascondendo il suo divertimento per una vicenda che continua a sviluppare intrighi. «Scusate, ma è successa una cosa strana», ha annunciato Parpiglia, arrivando poi a parlare di una vicenda che «assume dei colori e dei lati ancora più oscuri». Ma allora il profilo Marck Caltagirone è gestito dall’agente di Pamela Prati? «Forse il profilo è gestito da lei?», si è chiesto Parpiglia. Poi ha spiegato di aver saputo che quella stessa foto è sul profilo di Pamela Prati. «Ma quanti c… di profilo gestiscono?», ha reagito il giornalista. A tal proposito Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sono andate all’attacco. «Vi voglio informare che questo profilo è falso ed è stato denunciato», ha scritto la showgirl nelle Instagram Stories. «Fate nik falsi! Fate montaggi ma almeno trovare il vero profilo! Buffone o buffoni», ha scritto invece l’agente. Clicca qui per guardare il selfie e la reazione di Pamela Prati. (agg. di Silvana Palazzo)

E SUI SOCIAL SCOPPIA L’IRONIA…

Il mancato matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è il giallo del momento. Di lui, l’uomo più misterioso d’Italia, non esistono immagini. «È molto discreto e non ama apparire», aveva detto la showgirl. Attorno a questo mistero non si è scatenata una vera e propria soap opera, ma anche la fantasia del web. Le non nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone sono state di grande ispirazione per il popolo social, che si è lasciato andare a fotomontaggi divertenti per provare a dare un volto al fidanzato misterioso. L’arma dell’ironia è l’unica che non fa male: per alcuni dunque Mark Caltagirone è Fedez, con inevitabile paragone con le nozze tra il rapper e Chiara Ferragni, per i nostalgici è Casper, il fantasmino della Disney. I divertentissimi meme che hanno invaso il web sono tantissimi. Ce n’è uno molto fresco secondo cui Mark Caltagirone va cercato tra i protagonisti del muro di All Together Now, il nuovo programma di Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax. (agg. di Silvana Palazzo)

UNA RACCOMANDATA PER BARBARA D’URSO…

Ormai siamo alla follia pura o, se preferite, alla frutta. Non sappiamo ancora se questo Mark o Marck Caltagirone esista davvero e nemmeno se tutti questi profili a lui riconducibili siano veri o solo fake, fatto sta che in queste ore si sta dicendo e pensando di tutto su di lui, su Pamela Prati, sulle loro presunte nozze e le cose non si fermeranno qua. Proprio sul profilo, che molti ritengono fake, di questo imprenditore romano e promesso sposo della showgirl, prima sono apparse foto che lo ritraggono in ospedale e adesso spunta una raccomandata destinata a Live Non è la d’Urso. Una rivelazione importante su Marck o Mark Caltagirone potrebbe arrivare proprio nella prossima puntata di mercoledì del programma di Barbara d’Urso? Dopo il boom di ascolti siamo pronti a scommettere che la conduttrice punterà ancora sulla questione Pamela Prati e cosa c’è di meglio che una vera o finta raccomandata in arrivo per alzare il velo sulla storia di quest’uomo che tutti cercano e che nessuno ancora ha visto? Lo scopriremo nella prossima puntata. Clicca qui per vedere la foto della presunta raccomandata. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI MANUELA VILLA

Nei giorni scorsi Pamela Prati è stata ospite a Live Non è la d’Urso al fianco di Manuela Villa che ha pensato bene di difendere l’amica, almeno fino a prova contraria. La stessa l’ha poi accompagnata dietro le quinte quando lei ha deciso di uscire ed è lì che è successo di tutto. La leggenda narra che la showgirl sia andata su tutte le furie spintonando chi si è trovata davanti, dando pugni alla porta e non solo. La verità su quanto è successo, invece, arriva proprio da chi ha assistito a tutto questo ovvero Manuela Villa che che contattata da Fanpage ha rivelato: “Sono rimasta con Pamela fino a quando ha cominciato a vestirsi per andare via. Non so come aiutarla, sono sinceramente preoccupata. Ero andata a cercarla già prima che cominciasse la puntata perché volevo capire cosa sta accadendo. Non comprendo perché un’artista di tale entità debba suicidarsi mediaticamente come sta facendo. So che sta malissimo e credo che se fosse stata lei a organizzare tutto, non starebbe così male. Pamela è diventata pelle e ossa e sono convinta che dietro ci sia qualcosa che non sappiamo. Adesso è come un cane ferito che morde chiunque cerchi di aiutarla. Ieri a me diceva che era colpa mia se le telecamere la seguivano, non si rendeva conto che ero lì per aiutarla“. Le cose cambieranno presto per lei prima che sia troppo tardi oppure no? Davvero sono state le due agenti ad organizzare il finto matrimonio con il presunto Mark Caltagirone per pubblicizzare l’agenzia e farle fare un passo in avanti? (Hedda Hopper)

UNA SITUAZIONE SFUGGITA DI MANO?

Si è detto tanto sul presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, fino all’annuncio delle nozze e, di recente, alla decisione del fantomatico imprenditore che nessuno ha finora mai visto di mettere la parola fine alla sua relazione con la diva dei Bagaglino. Secondo i malpensanti, tutto sarebbe stato organizzato a tavolino e seguirebbe solo un copione che, in fin dei conti, non avrebbe poi sorpreso nessuno. Perchè la situazione ritenuta dai più sospetta, potrebbe essere sfuggita di mano non solo alla Prati ma anche a coloro che hanno preso parte, fino ad oggi, a tutto ciò, ovvero le sue agenti-amiche Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Quando però la situazione si è spinta oltre, è apparso sempre più difficile fare un passo indietro e così, il noto imprenditore “fantasma” (almeno su Google e in Albania, nonostante l’importante premio ricevuto) continua a restare misterioso e la Prati ha deciso invece di non rispondere più alle domande di chi continua ad accogliere nei propri studi tv, come se fosse lei la vittima di tutto. E chissà se, alla fine, non si scoprirà proprio questa amara verità, come ipotizzato anche da Barbara d’Urso che nella puntata di Live Non è la d’Urso ha domandato alla showgirl, senza mezzi termini, se non fosse stata in qualche modo truffata dal suo Mark. Risposta negativa ed uscita di scena, come accaduto in precedenza anche con Silvia Toffanin. Ora però ci si domanda come mai il matrimonio sarebbe saltato ed a compiere una attenta ma precisa analisi è stato il giornalista di Chi, Valerio Palmieri in un post Instagram dedicato proprio al caso Prati.

MATRIMONIO SALTATO: LE TRE IPOTESI

“C’è un punto del caso di Pamela Prati che oggi mi è più chiaro di ieri. E riguarda proprio la Prati”, ha esordito Palmieri nel post in cui parla proprio del matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone e che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso 8 maggio prima di saltare definitivamente. A suo dire, la Prati sarebbe pienamente consapevole delle tante bugie finora raccontate, ma non ne avrebbe compreso la gravità perchè, “inventarsi un finto marito e dei figli adottivi a chi fa male, se questi non esistono?”. Certamente, analizza ancora Palmieri, la Prati finora avrebbe risposto (più o meno) solo alle menzogne da lei raccontate ma non a quelle delle sue due agenti, venute a galla attraverso le tante testimonianze ed accuse. Ma arriviamo al punto centrale della questione: come mai Pamela Prati si sarebbe dovuta inventare tutta questa storia? Tre le ipotesi verosimili avanzate dal giornalista: “1) Per far parlare di sé 2) Perché ha bisogno di soldi/è ricattata 3) Perchè inizialmente ci ha creduto”. L’ultima è certamente la più interessante ma avrebbe un epilogo ancora più triste.

LA PRESUNTA TRUFFA E…

Valerio Palmieri si è così concentrato proprio sulla terza ipotesi da lui stesso avanzata e che andrebbe a spiegare in parte anche il motivo per il quale il matrimonio con Mark Caltagirone sarebbe saltato. “Due amiche si presentano alla Prati dicendo di volerle presentare un uomo, un ricco imprenditore della famiglia Caltagirone. Lei ci casca, e loro le scrivono al posto suo, le mandano foto, organizzano viaggi e feste alle quali lui non partecipa con varie scuse”, sarebbe la sua ipotesi. La cosa però sarebbe sfuggita di mano dopo l’intervista concessa da Pamela Prati proprio a Barbara d’Urso nell’ambito della sua Domenica Live dove l’ex diva del Bagaglino rivelò l’amore per Mark, le promesse, il desiderio di sposarlo. Quindi, “le socie organizzano il finto matrimonio e cercano a tutti i costi un attore, una voce, un volto (vedi scoop di “Chi”) per dare forma a Caltagirone”, scrive Palmieri. Ma per fare ciò si dovrebbe anche creare dei documenti falsi e delle false pubblicazioni, usare una falsa identità, fino a cadere nel penale. “Così salta il finto matrimonio, la Prati capisce di aver partecipato lei stessa alla costruzione di una truffa e ha un solo modo per uscirne: dire che ha chiuso con Mark perché lui non vuole farsi vedere e difendere la sua donna”. E Mark Caltagirone? Di lui tutto sarà destinato a sparire, in attesa dell’oblio.

IL SELFIE DI ELIANA E LA REAZIONE DI PAMELA PRATI



© RIPRODUZIONE RISERVATA