MARK CALTAGIRONE, “MARCK” PROFILO FAKE?/ Angelo Sanzio “Interverrà la magistratura..”

- Emanuela Longo

Mark Caltagirone lascia Pamela Prati: l’annuncio arriva da un profilo Instagram misterioso. Solo un fake o è tutto vero? Intanto Angelo Sanzio rivela di essere stato minacciato da lui

Mark Caltagirone e Pamela Prati
Mark Caltagirone e Pamela Prati (Web, 2019)

Marco “Mark” Caltagirone continua a far parlare di sé, anche se nessuno è certo della sua reale esistenza. Nelle ultime ore Angelo Sanzio, il Ken umano italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni choc sul presunto (ex?) fidanzato di Pamela Prati. Intervistato da Tpi, ha svelato di essere stato minacciato ripetutamente da Mark Caltagirone. «Non so chi possa essere, farà luce la magistratura. I messaggi risalgono al mese di marzo. Era il 6. Ha pensato bene di contattarmi tramite il mio numero di cellulare perché facevo parte della Dreaming Srl, sempre riconducibile alla Perricciolo e alla Michelazzo». Pochi giorni prima aveva mandato una lettera per risolvere il contratto con loro. Angelo Sanzio ha spiegato che Eliana avrebbe bloccato la sua presenza a “Live Non è la d’Urso”, dove avrebbe dovuto parlare di Mark Caltagirone e dei suoi rapporti con loro: «Mi ha fatto sorridere saperlo. Forse la verità fa paura». Infine, su Mark Caltagirone: «Non so chi possa essere questa persona o chi possa esserci dietro questo account». (agg. di Silvana Palazzo)

KARINA CASCELLA CONTATTATA DA CALTAGIRONE

L’imprenditore “fantasma”, continua realmente a bazzicare in rete, cercando di trasformarsi in qualcosa di concreto. Lui è Mark Caltagirone, ipotetico neo sposo di Pamela Prati che ha deciso di prendersi una pausa da lei dopo tutto l’interesse mediatico ma che, secondo le sue parole, andrà da Barbara d’Urso e parlerà nel corso di Live, il prossimo mercoledì sera. Proprio con la nostra Carmelita, cerca anche di interagire, mettendole cuoricini su Instagram e commentando divertito ogni suo post. Secondo ciò che riferisce KontroKultura, pare che ultimamente “l’imprenditore” abbia contattato anche Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne ed opinionista di Barbarella. Ecco cosa scrive il sito: “Nelle ultime ore, l’opinionista Karina Cascella ha detto di essere stata contattata direttamente da Mark Caltagirone. L’influencer ieri aveva pubblicato delle IG Stories nelle quali si prendeva gioco dei due protagonisti della vicenda. La Cascella ha detto che si sarebbe aspettata un’uscita di scena molto più plateale da parte di Mark”. Caltagirone – o chi per lui – sta facendo di tutto per farsi notare, ringraziando anche la Cascella per “avergli augurato la morte”. Naturalmente, l’opinionista non ha usato espressioni tanto forti e per questo motivo, ha voluto ribadirlo. Come fare per mettere fine a questa pantomima? Forse smettere di parlarne potrebbe essere un’idea… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARIA MONSE’ TORNA A PARLARE DI MARK

Maria Monsè torna a parlare di Mark Caltagirone, il presunto (non più) promesso sposo di Pamela Prati. La showgirl aveva parlato in un articolo sul Tempo del luglio 2018 di una festa a cui avrebbe partecipato anche il misterioso imprenditore, ma ora ha deciso di fare chiarezza. A Dagospia ha raccontato di aver ricevuto un comunicato sulla serata. «Volevo più informazioni ma la Perricciolo non mi rispondeva, ho chiamato anche il ristorante per chiedere se avessero visto Caltagirone. Io non l’ho visto ma loro mi hanno confermato che c’era. Quindi ero convinta che ci fosse». Maria Monsè non risolve il caso, ma comunque questa vicenda in un certo senso conferma il metodo. «Mi hanno anche mandato un link dove prendere le informazioni che poi ho scritto, ho chiesto una foto da inserire nella gallery ma ovviamente non me l’hanno data. Mi hanno spiegato che non voleva comparire ma che era super bello e di iniziare a seguirlo su Instagram». (agg. di Silvana Palazzo)

LASCIA PAMELA PRATI E FINISCE IN OSPEDALE…

Il profilo fake Marck Caltagirone oggi sta regalando delle vere e proprie perle di trash agli amanti del gossip. La questione Pamela Prati è ormai finita da “dubbiosa” a sicura bugia e alla fine anche il profilo del sedicente e promesso sposo della showgirl sembra ormai luogo di divertenti foto e non solo. Proprio nelle ultime ore sembra che Marck Caltagirone abbia addirittura pubblicato una foto con tanto di braccio con flebo dicendosi sull’orlo di una crisi e di essere stato ricoverato proprio per via dello stress a cui continua ad essere sottoposto. Sono tante le flebo che ha fatto prima di riprendersi e tornare a casa e per questo adesso chiede rispetto e un po’ di privacy per una situazione di salute che sembra carente proprio come quella di Pamela Prati che si è presentata a Live Non è la d’Urso in condizioni un po’ preoccupanti. Saranno vere queste foto o si tratta davvero solo di un fake? (Hedda Hopper)

GIANNI SPERTI PRONTO A DENUNCIARLO?

Scoppia di nuovo il caso sul sedicente Mark Caltagirone che ieri ha fatto capolino sui social finendo al centro dell’attenzione. La stessa Pamela Prati aveva promesso che presto il suo uomo l’avrebbe difesa ma sembra che quel momento era molto vicino visto che il misterioso fidanzato, o chi per lui, ha iniziato a postare prima il messaggio in cui chiuderebbe con la sua promessa sposa per poi tornare sui suoi passi e mostrare la foto con le loro mani unite e, infine, ecco arrivare quella di Gianni Sperti nei camerini di Uomini e donne. A quanto pare lo scatto ha fatto in poco tempo il giro del web visto che l’opinionista di Maria De Filippi ha avuto modo di rispondere subito sui social prendendo le distanze da questa pantomima e dallo stesso misterioso Caltagirone: “Ho saputo che è stata rubata ed utilizzata una mia foto da tale Mark Caltagirone. Io non so chi c’è dietro ma chiunque esso sia eviti di mettermi in mezzo a questa pantomima. Non permetto ad alcuno di usare una mia foto perché è un reato perseguibile legalmente“. Il messaggio è poi firmato Gianni Sperti. Cosa succederà adesso al sedicente Mark Caltagirone? (Hedda Hopper)

RICCARDO SIGNORETTI NON CI STA

“Tutto falso”, parola di Riccardo Signoretti. A Mattino 5 si parla nuovamente del caso di Pamela Prati e del presunto matrimonio e il direttore del settimanale Nuovo non ha dubbi: “E’ tutto falso”. Mark Caltagirone non esiste e anche il suo “arrivo” sui social ha creato scalpore ma non troppo. Il direttore fa notare che non solo le foto fino a questo momento mostrate sono false, lo è stata anche la telefonata arrivata a Live Non è la d’Urso e lo sono anche le parole pubblicate ieri sui social. Riccardo Signoretti rilancia: “Non solo il nome usato non è quello reale visto che è spuntata una c ma nemmeno l’italiano usato per scrivere i messaggi postati lo sono, quindi è sicuramente tutto falso”. Non ci sono più dubbi in questo momento e tutti coloro che seguono la questione in tv ne sono ormai sicuri, arriverà davvero il momento della verità? (Hedda Hopper)

PROFILO FAKE?

Si tinge ancora più di giallo il caso del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo l‘ospitata della showgirl a Non è la D’Urso dove, però, nulla è andato come previsto con la Prati che ha abbandonato lo studio rifiutando di rispondere alle domande, è arrivato l‘annuncio della fine del fidanzamento tra Pamela e Mark Caltagirone (leggete in basso). In realtà, l‘annuncio arriva da un profilo che, probabilmente, è un fake. Il nome, infatti, è totalmente sbagliato. Colui che ha condiviso il post non si chiama Mark o Marco Caltagirone, vero nome del fidanzato della Prati come ha spiegato lei stessa a Verissimo, ma si firma Marck. Finora, inoltre, non ci sono state conferme o smentite e tutto fa pensare che l‘autore dell’annuncio sia un utente che si sia voluto divertire aggiungendo un nuovo capitolo alla vicenda più chiacchierata degli ultimi anni. Cosa c’è, dunque, di vero? Pamela Prati tornerà a parlare dell’argomento sui social? I fans attendono fiduciosi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARK CALTAGIRONE E PAMELA PRATI SI SONO LASCIATI?

Un “fantasma”, così per settimane è stato definito Marco “Mark” Caltagirone, il fidanzato di Pamela Prati, imprenditore di successo e al tempo stesso riservatissimo al punto da non aver lasciato tracce sul web, se non alcuni profili social sospetti. A tal proposito, nelle passate ore è spuntato un nuovo account che, minuto dopo minuto, su Instagram sta raccogliendo centinaia di followers prima di essere “privatizzato”. L’account in questione – del quale, diciamolo subito, non vi è certezza che possa appartenere proprio a Mark Caltagirone – l’imprenditore cambia nome trasformandolo in “Marck”. Nella foto, il profilo di un uomo, quasi di spalle, con occhiali da sole e come sempre poco riconoscibile. “Imprenditore, 53 anni, Roma, Premio miglior Imprenditore”: queste le uniche informazioni racchiuse nella sintetica bio. Due finora i post pubblicati, una foto ed un video, entrambi di colore grigio, forse ad indicare l’umore che domina nella giornata di oggi nel cuore di Mark e della sua compagna, a quanto pare ormai ex. Perchè con un comunicato, pubblicato nella prima foto, si leggono le volontà di Caltagirone: “Io e Pamela con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”. In tanti hanno corretto il piccolo refuso ma hanno continuato a mettere in dubbio la sua esistenza.

MARK CALTAGIRONE: PRESTO USCIRÀ ALLO SCOPERTO PER AMORE DI PAMELA PRATI?

Un video di quanto accaduto ieri sera in diretta tv a Live Non è la d’Urso, con protagonista proprio Pamela Prati ha fatto da cornice al secondo contenuto pubblicato sul misterioso account Instagram a nome di Marck Caltagirone. E’ il momento in cui la padrona di casa Barbara d’Urso chiedeva come mai, per amore della showgirl, l’imprenditore non avesse finora fatto vedere una sua foto per mettere a tacere tutte le malelingue. “Per l’amore che provavo per Pamela, un amore vero, infinito, puro. Mercoledì finalmente potremmo mettere fine a questa storia”, ha commentato Mark Caltagirone, ringraziando Barbara d’Urso e scrivendo tra gli hashtag proprio il nome della trasmissione Live Non è la d’Urso. Sarà lui l’atteso protagonista della prossima puntata? E soprattutto, finalmente il misterioso e presunto imprenditore si farà vedere in volto fornendo le risposte che la sua ex compagna si è rifiutata di dare ieri? Nelle storie di Instagram, il protagonista dell’account scrive “A presto!” mentre pubblica un selfie (rigorosamente senza testa) da Mediaset. In una successiva storia ha invece pubblicato un messaggio d’affetto, ringraziando per le parole di sostegno scritte, dopo la sua decisione di porre fine alla storia con Pamela Prati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA