Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci/ “Ecco perché non vado più allo stadio”

- Emanuele Ambrosio

Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus ospite di “A raccontare comincia tu” di Raffaella Carrà su Rai3

Bonucci_Martina_Maccari
Martina Maccari e Leonardo Bonucci

Si può essere fan o meno di Leonardo Bonucci ma non si può restare indifferenti rispetto alla bellezza di Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus protagonista della puntata di oggi di “A raccontare comincia tu”, il programma di Raffaella Carrà in onda su Rai 3. E’ stata proprio lei, da perfetta padrona di casa, ad accogliere la mitica Raffaella. Qualche battuta, un caffè per accogliere e mettere a proprio agio una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e poi via ai racconti della propria vita. Un aneddoto ad esempio è quello che riguarda il nome del loro figlio, Lorenzo:”Lo abbiamo chiamato Lorenzo per Jovanotti, eravamo appassionati della sua musica, dei testi delle sue canzoni: la colonna sonora del nostro matrimonio. Se vado allo stadio? Prima andavo molto più spesso, adesso con 3 bambini è più complicato, loro si svegliano presto, io sto con loro e lo guardo in tv”. (agg. di Dario D’Angelo)

I SOCIALI DI MARTINA MACCARI

Niente foto in posa, nessuno scatto provocante o con fisico in bella mostra. Il profilo Instagram di Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, è molto differente da quello di molte altre wags. Su questo è infatti possibile trovare soltanto foto della propria famiglia, con i suoi figli o con suo marito o comunque appartenenti alla sua quotidianità. Questa semplicità di Martina è una delle qualità per le quali è maggiormente apprezzata dai suoli tantissimi fan. La Maccari conta infatti oltre 200 mila follower su Instagram oltre che tantissimi commenti positivi ad ogni sua foto. In molti ne sottolineano la genuinità: “Sei bellissima Martina in tutta la tua semplicità. Le foto che posti esprimono chi sei: una mamma premurosa e una moglie innamorata” le scrive un utente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dedica d’amore su Instagram

Quella tra Leonardo Bonucci e Martina Maccari è una storia d’amore forte, solida, che ne ha superate davvero tante. Il calciatore e la modella sono inseparabili e legati da un sentimento tanto forte, che spesso la Maccari desidera anche condividere sui social. È quello che è accaduto proprio nelle ultime ore dove, su Instagram, Martina ha pubblicato una foto che la vede abbracciare e baciare suo marito Leonardo. Accanto alla foto ecco una bellissima dedica d’amore per lui: “Amore Mio Grande. Amore che cresci, Amore che muti, Amore che sostieni, Amore che nutri, Amore che comprendi e sorprendi. Amore Mio. Sempre più grande.” scrive la modella. E non mancano i commenti di apprezzamento per questo gesto così semplice ma al contempo così bello e romantico della Maccari. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Martina Maccari, moglie di Bonucci

Martina Maccari è la moglie di Leonardo Bonucci, il calciatore ospite di “A raccontare comincia tu“, il programma di interviste condotto con grandissimo successo da Raffaella Carrà su Rai3. Legata sentimentalmente a Bonucci da circa 8 anni, Martina è una ex modella che oggi si divide tra il lavoro di mamma a tempo pieno ed influencer. Sui social, infatti, è molto attiva e presente dove pubblica diverse foto in compagnia degli amatissimi figli. Non solo, Martina ha anche un blog personale “Lo zoo di Zoev” dove dispensa consigli utili e racconta le sue giornate. E’ una grandissima amante di tatuaggi e un pò di tempo fa ha fatto discutere per un selfie scattata sulla tazza del water. La foto ha spinto i leoni di tastiera a commentate in malo modo al punto che la Maccari, ospite di Un Giorno da Pecora, ha detto “Io attaccata, ma Naike Rivelli ha messo la testa nel water e nessuno ha detto niente”.

Martina Maccari e Leonardo Bonucci

Il 21 giugno del 2011 Martina Maccari e Leonardo Bonucci si sono sposati con una cerimonia privatissima a Siena. Per il giorno del matrimonio la bella Martina ha indossato un vestito di Antonio Riva, mentre Bonucci si è affidato a Dolce & Gabbana. Martina e Leonardo in realtà si sono conosciuto qualche anno prima; durante un’intervista rilasciata a TuttoJuve, la ex modella ha detto di aver conosciuto Leonardo nel 2008 telefonicamente e di averlo frequentato a lungo prima di andarci a convivere una volta che si è trasferito al Bari. La coppia ha tre figli: Matteo e Lorenzo i due maschietti, a cui lo scorso febbraio si è aggiunta la piccola Matilda. Ad annunciare la nascita della piccola è stato il calciatore della Juventus con un post pubblicato sui social: “We are 5!! Benvenuta Matilda. Grazie alla super mamma @martinazoev, sei stata grande!!! #littleM” con tanto di foto del braccialetto della figlia.

Martina Maccari e “i leoni da tastiera”

Proprio come il marito Leonardo Bonucci, anche Martina Maccari è spesso presa di mira sui social networks. In particolare su Instagram dove viene offesa ed insultata, a volte anche con parole davvero volgari. La ex modella però non fa caso a questi leoni da tastiera, anzi rimanda al mittente le offese con una grande risate. In occasione del 25 aprile, Martina ha pubblicato una foto in compagnia dei due figli Matteo e Lorenzo e della piccola Matilde con una didascalia “Ci sarà tempo per tutto il resto.” Immancabili i commenti degli haters come quello di un ragazzo che ha scritto “Spero che tuo marito non sia una me*da anche con te.. Mi sembri diversa..” rivolgendosi naturalmente al campione della Juventus. In tanti, infatti, non hanno ancora superato il commento di Leonardo Bonucci sul Caso Kean che ha generato tanto clamore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA