MARTINA STELLA/ Messaggio della madre:”Scusa, sono stata troppo severa” (Domenica In)

- Emanuele Ambrosio

Martina Stella torna in tv ospite di Domenica In condotto da Mara Venier: l’attrice pronta a raccontarsi tra vita privata e lavorativa

martina stella domenica in
Martina Stella a Domenica In

Momento emozionante per Martina Stella quello in cui Mara Venier a Domenica In ha mandato in onda un videomessaggio da parte della madre dell’attrice. Queste le parole pronunciate dalla mamma di Martina:”Ciao figlia mia, amore mio grande, ti ringrazio per l’aiuto e la generosità che hai dato a me e a tua sorella. Grazie per avermi fatto vivere, all’inizio della tua carriera, momenti esaltanti e pazzi, mi hai fatto rivivere i momenti di quando ero giovane. Ti chiedo perdono perché spesso sono stata troppo severa e critica con te. Non ero la madre che avresti voluto ma è stato un modo per proteggerti e tenerti con i con i piedi per terra. Hai sofferto per questo ma oggi sei una donna pura, onesta e seria”. Parole che hanno fatto scoppiare in lacrime una figlia sensibile come Martina Stella. (agg. di Dario D’Angelo)

Il provino per “L’ultimo bacio”

Per Martina Stella diventare un’attrice è frutto di una piccola magia nata da una serie di eventi del tutto favorevoli: “Vengo da un paese piccolino – ha spiegato a Domenica In – Però ho sempre coltivato questo grande sogno di recitare. Fin da piccola ho seguito la scuola di recitazione e sognavo in maniera molto metodica, molto precisa. Una mattina – ha ricordato poi l’attrice – inaspettatamente, in maniera del tutto magica, ero a una manifestazione con la scuola e un signore […] si avvicina a me”. Dopo aver dubitato della proposta ricevuta dallo sconosciuto, un amico di famiglia ha confermato l’affidabilità dell’agenzia, convincendola così a telefonare per un appuntamento. Da quel momento ha avuto inizio la sua carriera nel mondo dello spettacolo, culminata con l’incontro con il regista che l’ha resa famosa con il suo ruolo ne “L’Ultimo Bacio”: “Muccino cercava una ragazza, una nuova attrice, e l’agenzia mi propone – ha ricordato la Stella – all’inizio è stata da ridere perché mia mamma non c’era, mia nonna mi disse ‘non andare a Roma, che vai a fare, ce ne saranno 100 più belle di te’. Mia madre invece al telefono mi disse vai”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Il lato social dell’attrice

Martina Stella è una delle ospiti della nuova puntata di Domenica In, il programma televisivo di successo condotto da Mara Venier su Rai1. L’attrice è pronta a raccontarsi alla Zia Mara tra vita privata e professionale in un’intervista che si preannuncia davvero imperdibile considerando le pochissime interviste rilasciate nel corso degli ultimi anni. Se l’attrice è restia a farsi intervistare, sui social la bella Martina condivide scatti della sua vita privata conquistando i suoi fan. Recentemente ha pubblicato una foto con indosso solo una maglia a maniche corte accompagnata da una semplice didascalia: “Ci sono fiori dappertutto per chi è capace di vederli..Buongiorno”. Uno scatto in cui l’attrice appare acqua e sapone e bella come il sole! Lo scatto, infatti, non è passato inosservato considerando i commenti e like ricevuti nel giro di pochissime ore.

Martina Stella e il marito: “Con Andrea sono tanto innamorata e felice”

Per Martina Stella tutto procede a gonfie in vele. In particolare l’attrice oggi è una mamma e moglie felice. Dal 2016, infatti, è felicemente sposata con Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, con cui ha ritrovato la serenità dopo la fine della storia con Gregorio Paolini, padre della piccola Ginevra. In occasione di un’intervista rilasciata nel programma Vieni da Me di Caterina Balivo, Martina ha raccontato il suo momento magico in amore: “Mio marito è bellissimo e Sempre è per sempre di De Gregori è la nostra canzone”. Non solo, Martina ha parlato del matrimonio con Andrea rivelando: “sono davvero tanto innamorata e felice. Me lo meritavo di essere finalmente felice, dopo tanta sofferenza nelle mie storie d’amore passate mi meritavo la serenità”.

Martina Stella: “ho sempre creduto nell’amore”

Prima di sposarsi con Andrea Manfredonia, Martina Stella è stata più volte al centro del gossip per via delle sue tormentate relazioni. In principio c’è stato Lapo Elkann, una storia per cui ha sofferto tantissimo e su cui ha dichiarato in passato: “è un ragazzo pieno di qualità e ha diritto, come tutti, a una seconda chance. Gli auguro ogni bene possibile. Ha fatto del male a se stesso, facendolo ha ferito anche me, ma ha diritto di risolvere i suoi problemi”. Poi c’è stato Valentino Rossi e Gabriele Gregorini, l’uomo con cui ha realizzato il suo piccolo grande capolavoro: Ginevra. Nonostante le delusioni, le storie sbagliate, Martina non ha mai smesso di credere nell’amore:  ho sempre creduto molto nell’amore. Dopo tanto dolore poi è arrivato Andrea e davvero sono felice. Penso di essermelo meritato. È arrivato lui, la mia fortuna” ha detto parlando del marito Andrea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA