Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone/ Sergio Arcuri: “Solo business!”

- Silvana Palazzo

Matrimonio Pamela Prati e Mark Caltagirone, la soap opera prosegue. Dopo Michelle Hunziker, torna a parlarne anche Rosa Perrotta: “hanno preso in giro tutti”.

pamela prati live durso
Pamela Prati a Live Non è la d'Urso

Il fratello di Manuela Arcuri, Sergio, torna a parlare delle vicende dell’agenzia Aicos, presso gli studi di Storie Italiane, su Rai Uno. «Tutto quello che sta emergendo è soltanto la punta dell’iceberg – afferma – la punta finale di una serie di fatti che vanno avanti ormai da molti anni». Manuela faceva parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo: «Le era stata presentata questa persona facente parte della famiglia Coppi – racconta il fratello – le avevano fatto vedere la persona, l’hanno invitata a chattare con lui, un bellissimo uomo, grande professionista e di grandi valori, tutte caratteristiche che una donna ricerca. Manuela ha iniziato a sentirsi via telefono poi dopo un paio di mesi ha voluto incontrarlo ma non si faceva mai vedere trovando scuse assurde e alla fine il tutto è decaduto. Lei non era innamorata ma voleva assolutamente incontrarlo». Quindi Sergio Arcuri prova a dare una risposta a tutto quello che sta accadendo: «Lo fanno solo per notorietà, si legano ad un personaggio famoso per un periodo di tempo, conquistando la sua fiducia, e così sperano di aver un ritorno di immagine sull’agenzia. Sembrerebbe assurdo ma per me è così». Ed ora come se ne esce? «Si sono spinte troppo avanti e la cose è sfuggita di mano, se io fossi in loro chiederei scusa, sarebbe stata meglio una “dichiarazione di colpevolezza” che continuare a difendere l’indifendibile». Il fratellone dell’Arcuri conclude: «Manuela sta bene, mi ha detto “Bhe queste cose si sapevano da tanto”, per lei era cosa scontata». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

LE PAROLE DI ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta torna a parlare del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo aver visto la puntata di Non è la D’Urso, l‘ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i propri followers ciò che pensa di tutta la vicenda. “Mi sono bastate due cose per capire che la vicenda era imbarazzante e che non potevo più avere a che fare con queste persone per questioni lavorative o per andare a prendere un caffè” – esordisce così Rosa Perrotta che poi spiega – “oggi si trovano in una situazione più grande di loro. Vedo che sono in difficoltà e cercano di passarsi la palla perché non si aspettavano questo epilogo e quindi oggi, una cerca di uscirne più pulita dell’altra. Io auguro loro tanta fortuna, credo che ne abbiano bisogno”. La compagna di Pietro Tartaglione, poi, afferma di trovare triste la voglia di giocare con sentimenti importanti come l’amore: “Trovo triste prendere in giro le persone su argomenti così importanti come l‘amore, i figli. Il fatto che abbiano preso per il c**o degli estranei fa male ma il fatto che lo abbiano fatto con me mi rode ancora di più”, conclude la Perrotta che, invece, si gode la sua prima gravidanza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATRIMONIO PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE, SOLO UNA TATTICA PER LUCA ONESTINI

La saga che vede Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone protagonisti del gossip prosegue. Dopo l’annullamento del matrimonio, la showgirl è stata messa alle strette da Silvia Toffanin a Verissimo riguardo l’esistenza del fantomatico fidanzato. Ci ha provato anche Barbara d’Urso, ma la soubrette a Live Non è la d’urto non ha risposto a molte domande della conduttrice, abbandonando lo studio. E poi è spuntato un post con cui sarebbe stata sancita la fine della storia d’amore tra i due. Il matrimonio dunque non è rimandato, ma definitivamente sfumato. E questa potrebbe essere la conclusione definitiva al surreale Prati-Fate o l’ennesimo capitolo di un caso sempre più assurdo? Una cosa è certa: le polemiche non si placano e tiene banco l’esistenza o meno dell’imprenditore, di cui non sembrano esserci tracce. «È evidente che sia stata una tattica per tornare a far parlare di lei. Diciamo che con le ultime ospitate televisive si è pagata la liquidazione e ha messo la parola fine alla sua esperienza in tv», ha dichiarato Luca Onestini a Mattino Cinque.

MATRIMONIO PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE, PARLA MICHELLE HUNZIKER

Visto che il matrimonio mai celebrato di Pamela Prati e Mark Caltagirone è il caso dell’anno, anche molti personaggi vip stanno intervenendo. Questo è il caso ad esempio di Michelle Hunziker, l’ultima in ordine di tempo a deridere la showgirl sarda. «La vicenda del matrimonio di Pamela Prati? Ci sta intrattenendo tutti in una maniera incredibile questa storia, alla fine in qualche modo se ne parla», ha dichiarato la conduttrice svizzera ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. Ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari per parlare di “All Together Now”, lo show musicale che la vedrà affiancata da J-Ax su Canale 5, la moglie di Tomaso Trussardi si è detta divertita da questo caso mediatico. «È una cosa che in 20 anni che faccio questo mestiere non avevo mai vissuto, è incredibile». Ma Marco “Mark” Caltagirone esiste davvero o no? Questa è la domanda principale della “soap”. Anche Michelle Hunziker si è fatta la sua idea: «Non esiste, dai. Non ho la verità in tasca ma non credo, dai…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA