Royal Baby come si chiama il figlio di Harry e Meghan?/ D’Urso: “La dottoressa Giò..”

- Hedda Hopper

Royal baby nato: Meghan Markle e il Principe Harry lo annunciano su Instagram. Mistero sul nome: quello favorito resta Arthur, ma…

meghan markle e il principe harry
Harry e Meghan Markle

Anche Barbara D’Urso dedica un’ampia pagina al Royal Baby, il figlio del principe Harry e di Meghan Markle. La conduttrice di Pomeriggio 5 scherza anche su questo fatto, specificando: “Hanno aspettato molto per farlo nascere, poi però hanno voluto fare tutto da soli senza che potesse intervenire la dottoressa Giò“. Come sempre la regina di Canale 5 può regalare delle battute molto simpatiche e divertenti legate a un bambino che sta regalando delle emozioni davvero infinite a tutto il mondo. Dopo una pagina legata alla cronaca nera è proprio la famiglia reale a far da collegamento verso la seconda parte della trasmissione di Canale 5 legata alla cronaca rosa. Anche stavolta Barbara D’Urso ha regalato pagine interessanti di gossip e ha espresso il suo punto di vista su quella che al momento risulta essere la nascita più importante degli ultimi anni. (agg. di Matteo Fantozzi)

“BLACK PRINCE”

Gli amanti del gossip reale sono in trepidante attesa e contano le ore che li separano dal momento in cui sarà pubblicata la prima foto del Baby Sussex. Il figlio di Meghan Markle e il principe Harry non è stato mostrato ai sudditi e nemmeno alle tv che aspettano ormai da giorni di vedere il bambino e solo domani la prima foto (o le foto) saranno rese pubbliche alla stampa e tramite i social, ma come sarà il bambino? Alcuni sono già pronti a scommettere che sarà bellissimo per via dei colori dei suoi genitori e dei loro tratti mentre altri sono già fissati su quale sarà il colore della sua pelle. Il piccolo Royal Baby potrebbe avere i colori chiari del padre, essere un mix perfetto con quelli della madre Meghan o, addirittura, essere molto scuro ed è proprio per questo che lo hanno già soprannominato “Black Prince“. Solo alcuni secoli fa un principe era stato etichettato come “nero” ma solo per via della sua armatura nera e lucente, quello che è certo è che questo sarà un reale speciale chiamato a rompere per sempre la tradizione di famiglia, in tutto e per tutto. (Hedda Hopper)

SI CHIAMERA’ SPENCER IN MEMORIA DI LADY D?

Il Royal Baby è nato ieri mattina, lui e la madre stanno bene ma già ha fatto capire che chi comanda in casa sarà lui alla fine. Il parto casalingo programmato dalla madre è saltato e sembra proprio che già domenica sera lei, con marito e mamma al seguito, si sono recati in uno degli ospedali ginecologici più in di Londra, molto probabilmente per indurre il parto andato ben oltre il termine. Dopo il toto nascita, adesso impazza il toto nome e fino a quando domani non avremo modo di vedere la prima foto del Baby Sussex, siamo destinati a cambiare le regole del gioco. Fino a ieri tutti pensavano fosse una femminuccia ma l’arrivo di un maschietto ha cambiato le cose e il toto nome. Tra quelli in pole adesso c’è Spencer, il nome che Harry e Meghan potrebbero scegliere proprio per onorare la memoria dell’amata principessa Diana. Sarà davvero così o i due opteranno per un nome, o una serie di nomi, che possano andare bene sia alla Corona che al jet set americano? Molto probabilmente domani insieme alla foto verrà reso il nome del piccolo se così non fosse, non ci rimane che continuare tra ipotesi e pettegolezzi. (Hedda Hopper)

I NOMI IN POLE POSITION

Dopo l‘attesa per la nascita del Roya Baby, è partita quella per il nome. Meghan Markle e il Principe Harry che hanno condiviso la loro gioia con i sudditi inglesi prima annunciando il lieto evento su Instagram e poi rilasciando le prime dichiarazioni alla stampa, non hanno ancora scelto il nome per l bambino come ha spiegato il secondogenito di Carlo e Diana alla teevisione. Tuttavia, i bookmakers inglesi hanno aggiornato le quote e, ad oggi, il nome favorito risulta essere Arthur, seguito da Philip, Albert, James e Alexander. I sudditi nostalgici del passato, però, che speravano di avere una piccola Diana qualora Meghan e Harry fossero diventati genitori di una bambina, puntano anche su Spencer che è il cognome di Lady Diana. Legatissimo alla mamma, Harry potrebbe sorprendere tutti decidendo di omaggiarla con il suo bambino. Per scoprire, però, se Meghan e Harry sceglieranno un nome tradizionale o totalmente nuovo nell’albero genealogico dei Windsor, probabilmente, sarà necessario aspettare giugno quando il piccoo riceverà il battesimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SETTIMO NELLA LINEA DI SUCCESSIONE

Si è parlato molto del Royal Baby in queste ore, il primo figlio di Harry e Meghan Markle è un bambino. Ma dove si posiziona nella linea di successione della casata inglese? Di fatto è diventato il settimo nella linea di ascesa al trono inglese, posizionandosi davanti al principe Andrea duca di York che scivola all’ottavo. Per fare un piccolo riepilogo troviamo al primo posto ovviamente la Regina Elisabetta II seguito dal principe Carlo di Galles, William duca di Cambridge e i tre figli di questo cioè George, Charlotte e Louis. Poi abbiamo Henry duca di Sussex appunto il Royal Baby. Un riepilogo molto importante che permette di capire qualcosa di più dell’albero genealogico degli inglesi con un nuovo arrivo che ha riempito tutti di sorrisi. Ora aspettiamo la presentazione con grande curiosità da parte del pubblico di vedere il bimbo e scoprire il suo nome. (agg. di Matteo Fantozzi)

SUI SOCIAL ANCHE IRONIA

Sui social network non ci sono solo auguri per il Royal Baby, il primo figlio di Harry e Meghan Markle. In molti hanno voluto anche fare ironia con tanti messaggi divertenti e altri decisamente fuoriluogo. Per la maggiore va il solito gioco di parole legato all’incredibile ricchezza che il nuovo nascituro si troverà di fronte: “Ciao poveri, sono arrivato anche io“. C’è poi chi si schiera decisamente dal lato di William e Kate Middletone: “Sì bello il bimbo, ma la moda del Royal Baby l’ha lanciata qualcun altro“. Sono numerosi poi i commenti sarcastici legati alle continue news e all’attenzione dei media sul caso: “Dopo una gravidanza durata circa 48 mesi è finalmente nata la creatura. Al posto del Battesimo gli faranno un certificato di stagionatura”, “Siamo passati dal travaglio alla nascita in dieci secondi”. Sicuramente quello che balza subito all’occhio è come tutti parlino del nuovo nascituro della casata reale inglese. (agg. di Matteo Fantozzi)

TOTO-NOME IN TUTTO IL MONDO

È un maschio il primo figlio del principe Harry e Meghan Markle. Al momento non si sa però quale sia il nome scelto dai due, ammesso che abbiano già preso una decisione ufficiale. Il principino al momento ha specificato: “Stiamo ancora scegliendo il nome, anche se visto il leggero ritardo abbiamo avuto un po’ più di tempo per pensarci. Questo sarà il prossimo passo”. Quando parla di ritardo Harry si riferisce al fatto che si era parlato della nascita del bimbo attorno al 28 aprile per arrivare poi proprio ad oggi. Tra due giorni ci sarà la presentazione ufficiale con Meghan e Harry che faranno conoscere al mondo loro figlio. I bookmaker inglesi intanto si interrogano e pongono tra i papabili in pole Alexander e James. Agipronews sottolinea come i due nomi siano quotati a 4.5 mentre a 7 troviamo Arthur. Più dietro ci sono altri nomi comunque ancora possibili cole Oliver, Jacob, Edward, Philip e Charles. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLI AUGURI DELLA REGINA

Meghan Markle ha concluso la sua gravidanza al meglio. Il piccolo è nato e ad annunciarlo, oltre al marito Harry, anche un comunicato ufficiale pubblicato sui profili social della Royal Family. «Ha messo al mondo il bambino senza rischi, alle 5.26 di mattina. Pesa 3,3 chili e il duca di Sussex era presente durante il parto» si legge. Vengono inoltre citati tutti i parenti della coppia, felici del lieto evento. Tra questi la prima citata è proprio la Regina Elisabetta: “La Regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e Earl Spencer: sono tutti felici della notizia”. E non manca un cenno alla mamma di Meghan, Doria Ragland: «È emozionantissima per l’arrivo del suo primo nipote, si trova con i neo-genitori a Frogmore Cottage». (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL ROYAL BABY È NATO: È UN MASCHIO

L’attesa è finita: il royal baby è nato. «It’s a boy», l’annuncio dei profili social del Duca e la Duchessa del Sussex. Poco dopo la notizia del travaglio, è arrivata quella tanto attesa: Meghan Markle ha partorito, quindi lei e il principe Harry sono genitori. Le voci riguardo la nascita di una bambina sono state dunque smentite: è un maschio il primo figlio dell’ex attrice californiana e del fratello di William. Lo stesso Harry ha fatto sapere che la mamma e il piccolo stanno bene. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa dunque il settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William, i suoi tre figli e appunto Harry. Quest’ultimo è rimasto accanto alla moglie in queste ore. Il travaglio di Meghan è cominciato nelle prime ore del mattino nella nuova residenza di Frogmore Cottage, vicino Windsor. Clicca qui per visualizzare l’annuncio ufficiale. (agg. di Silvana Palazzo)

ROYAL BABY È NATO?

Il Royal baby è nato? Non ancora, ma ci siamo quasi. La moglie del principe Harry di Inghilterra è in travaglio dalle prime ore di questa mattina. Sta per nascere il primogenito dei duchi di Sussex. Le voci sull’imminenza del parto erano state alimentate dalla decisione del principe Harry di annullare il viaggio in Olanda previsto per questa settimana, ma ora è davvero imminente la nascita del Royal baby. Meghan Markle si sta preparando per il parto, stando a quanto riportato da Sky News citando proprie fonti. Per settimane la data della nascita del primo figlio di Meghan ed Harry è rimasta riservata, ora Buckingham Palace comunica ufficialmente la notizia del parto in corso. Con una settimana o poco meno di ritardo, è quindi arrivato l’annuncio più atteso: baby Sussex sta arrivando. Non è invece confermata ancora quella della nascita del Royal baby, di cui al momento non si conosce il sesso. Per il Sun nascerà una bambina: sono state avvistate coperte rosa nei paraggi della residenza. E se così fosse, come si chiamerà? Inoltre, Meghan Markle dovrebbe omaggiare la sua nascita con un dono preziosissimo: un orologio di Cartier da 4.800 sterline che lei ha indossato in diverse occasioni prima del matrimonio con Harry. (agg. di Silvana Palazzo)

MEGHAN MARKLE IN TRAVAGLIO

Meghan Markle e il principe Harry stanno per diventare genitori. Non si sa se la duchessa sia al Frogmore cottage o sia stata ricoverata in ospedale. L’ex attrice americana, nota ormai per le sue piccole “rivoluzioni” al protocollo dei Windsor, voleva partorire in casa. Salutista e sostenitrice di uno stile di vita il più naturale possibile, sa però che il parto in casa, e in particolare quello in acqua, è considerato sicuro per le donne che hanno già partorito senza complicazioni, invece lei è alla prima gravidanza. Per questo non è stata esclusa l’opzione ospedale, a patto che non sia il Lindo Wing del St. Mary Hospital di Londra, dove sono nati i figli di Kate Middleton e lo stesso Harry: una “location” troppo mediatica e lontana dalla tenuta di Windsor. E non ci sarà neppure una foto sui gradini. Presto comunque ne sapremo di più, per ora restano molti punti interrogativi e indiscrezioni. (agg. di Silvana Palazzo)

OGGI ARRIVA BABY SUSSEX?

E alla fine Federica Panicucci è tornata in onda e il Royal Baby non è ancora arrivato. La paura della conduttrice di Mattino 5 era proprio quella di non poter raccontare del parto di Meghan Markle e della nascita del figlio del principe Harry ma così non è stato. Da Londra tutto tace e anche oggi la sua inviata ha potuto raccontare bene poco se non confermare il fatto che il principe ha disdetto il suo impegno per giorno 8 in Olanda ma non per giorno 9 quando dovrà lanciare i suoi Invictus Games. A quanto pare Harry ha deciso di rimanere al fianco di Meghan Markle in questa settimana in attesa che arrivi il loro primo figlio e anche se non ha cancellato del tutto i suoi impegni ha optato per una toccata e fuga senza permanenza notturna fuori dalle mura domestiche del loro cottage.

ATTESA PER IL ROYAL BABY

Intanto, i pettegolezzi non si placano e nel fine settimana si è parlato molto di alcune auto arrivate nel cottage con tanto di coperte rosa in bella vista e poi della Regina che ha preso parte ad una Messa solenne proprio vestita di rosa. Sarà tutto solo un caso? Rimane il fatto che a Mattino 5 parlano del futuro del Royal Baby sottolineando il fatto che potrebbe non avere alcune titolo nobiliare soprattutto se sarà una femmina. Toccherà alla Regina stabilire quale sarà il suo futuro anche a livello di cognomi e di mansioni ma quello che è certo è che non sarà un principe e, molto probabilmente, non avrà niente a che fare con la nobiltà inglese tanto che per lui (o lei) si parla di un lavoro “comune” in futuro, a differenza dei suoi cuginetti che seguiranno le orme dei reali. Per chiudere in bellezza la puntata arriva la notizia che i bookmakers hanno chiuso le scommesse, il bambino è già nato ma si attende il “risveglio” degli americani per annunciarlo?

L’ANNUNCIO UFFICIALE



© RIPRODUZIONE RISERVATA