Royal baby è nato?/ Meghan e Harry, niente foto col neonato sulle scale dell’ospedale

- Hedda Hopper

Meghan Markle ha partorito, il Royal baby è nato? I rumors impazzano e parlano di una possibile visita della Regina al suo cottage e l’arrivo di un’ambulanza. Ma non sono le uniche voci…

meghan_markle_google_2018
Meghan Markle

Continuano a rincorrersi le voci sulla presunta data di nascita del Royal baby: è nato il primogenito di Harry e Meghan? C’è chi sostiene che la Duchessa di Sussex abbia già partorito, ma l’attesa in vista di un comunicato ufficiale prosegue. Una cosa però è certa: i duchi non si faranno fotografare sulle scale dell’ospedale col piccolo neonato. E questo è l’ultimo, ma solo in ordine di tempo, strappo alla tradizione della famiglia reale. «Non vediamo l’ora di condividere la bella notizia con tutti», ma solo dopo aver avuto «l’opportunità di festeggiare in privato come una nuova famiglia». Dalla casa reale non arriva nessun commento ufficiale ma, come riportato da Skytg24, pare che lo strappo al protocollo di Meghan Markle non abbia incontrato il beneplacito della regina Elisabetta, che non l’avrebbe presa bene. A favore di Harry e Meghan si schiera il drammaturgo americano Bonnie Greer, secondo cui la decisione della Duchessa di Sussex darà più sicurezza alle future madri che non si sentiranno in dovere di sentirsi perfette. (agg. di Silvana Palazzo)

PRINCIPE HARRY CANCELLA UN VIAGGIO IN OLANDA

Il Royal Baby si afa attendere, ma presto potrebbe arrivare l’annuncio della nascita del primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry. La coppia reale ha deciso di mantenere privati i dettagli della nascita, ma le voci si rincorrono: c’è un testimone che ha dichiarato di aver visto una “macchina con coperte rosa” nella tenuta di Windsor. Come riportato dal Guardian, il truccatore abituale della Duchessa del Sussex, Daniel Martin, è stato convocato a Londra perché deve essere pronto per Meghan. L’indizio più importante però è un altro: il principe Harry ha annullato una visita in Olanda, in programma per l’8 e 9 maggio. La notizia ha infiammato ulteriormente le voci sulla nascita del Royal Baby. L’agenda prevedeva una tappa ad Amsterdam prima del trasferimento all’Aja, dove Harry doveva lanciare il countdown in vista degli Invictus Game che si celebreranno in Olanda l’anno prossimo. Tutto rimandato per il bebè? Lo scopriremo presto. (agg. di Silvana Palazzo)

ROYAL BABY, MEGHAN MARKLE HA PARTORITO?

Federica Panicucci spera con tutte le sue forze che il Royal Baby non attenda sabato e domenica per nascere visto che Mattino 5 non sarà in onda e dopo tutti questi mesi passati a parlando di Meghan Markle e di gossip reale, sarebbe proprio una beffa, ma se il figlio del principe Harry fosse già nato? I tabloid inglesi, così come le reti tv, continuano ad alimentare gossip e rumors e proprio nelle scorse ore qualcuno aveva annunciato l’arrivo di un’ambulanza presso il cottage dove i duchi del Sussex vivono ormai da qualche settimana. La stessa notizia è stata smentita da un’altra emittente inglese e oggi a Mattino 5 si torna a fare il punto della situazione soprattutto partendo dalle rivelazioni di Chris Evans. Proprio durante il suo programma Virgin Radio Breakfast, il presentatore britannico si è infatti lasciato scappare una frase chiara e ben precisa: “So che il bambino è già nato“ e poi ha subito corretto il tiro: “Non sono sicuro di quello che so, ma penso di sapere qualcosa. C’è più di un suggerimento. La Regina è andata a visitare Meghan Markle e il principe Harry, giusto? Ora, lei solitamente non lo fa. Questo è tutto ciò che sto dicendo”.

IL PROTOCOLLO SPAZZA VIA I RUMORS?

A smentire le parole del conduttore inglese ci pensano proprio a Mattino 5. Presente nel parterre degli ospiti la giornalista Cristina Stanescu che proprio a Federica Panicucci conferma che c’è un rigido protocollo da seguire e questo basta per spazzare via ogni rumors e tutti i gossip falsi di queste ore: “Buckingham Palace è tenuto a far sapere all’opinione pubblica quando Meghan entrerà in travaglio e, sempre secondo il protocollo, farà sapere quando il bambino sarà nato insieme al nome, il sesso e lo stato di salute suo e della madre“. Le uniche certezze sembrano essere relative al sesso visto che il nome di Allegra è subito schizzato, almeno parlando di scommesse. Diversamente da quanto è successo in passato, c’è stato il comunicato ufficiale della famiglia Reale che parla di un “parto riservato” e questo permette tutto questo gossip. Valerio Merola riporta invece rumors da parte di un conduttore radio secondo cui il parto avverrà lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA