Michael Terlizzi è gay?/ Malgioglio:”non lo è” poi si corregge “voglio parlargli”

- Emanuele Ambrosio

Michael Terlizzi è gay? Outing al Grande Fratello 16 dopo Cristian Imparato? Guendalina Canessa a lanciare la bomba: “è stato con miei amici gay”

Guendalina Canessa e Michael Terlizzi - Gf 16

Al Grande Fratello si torna a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. In studio il padre Franco non vuole mettere becco sulla questione: “Credo che mio figlio sia in grado di difendersi da solo”. Dentro la casa si chiacchiera sul legame instauratosi tra Christian Imparato e Michael, quest’ultimo tuttavia ribadisce la sua posizione: “Non sono gay”. Cristiano Malgioglio ha qualche dubbio e vorrebbe entrare nella casa per parlare con Michael, per questo motivo chiede alla produzione uno strappo alla regola: “Vorrei entrare la prossima settimana. Devo parlare con lui. Ho sempre detto che ci sono tre gay, ma non mi riferivo a lui”. Michael Terlizzi sorride e ringrazia Cristiano: “Gli mando un bacio grande”. Sulla questione interviene anche Guendalina Canessa: “Alcuni amici mi avevano detto cose differenti sul suo conto, ma senza entrare nei dettagli. Conoscendolo ho cambiato idea”.

L’incontro con papà Franco

I concorrenti sono tutti freezzati, mentre Franco Terlizzi entra nella casa per difendere il figlio dalle presunte ironie dei suoi compagni sulla malattia al braccio. Appena Michael Terlizzi lo vede entrare gli corre incontro e comincia a piangere. Papà Franco si rivolge a tutti i concorrenti: “Ci abbiamo messo 32 anni per fargli capire che lui non ha niente, ma perchè lo prendete in giro? Lui è così come lo vedete, mio figlio è veramente un bravo ragazzo. Mi riferisco a Kikò che è padre di famiglia e lo chiama calamaro”. Kikò non ci sta e respinge le accuse al mittente: “Io lo chiamo sgranocchione perchè mangia qui e li, ma non dire così perchè mi uccidi. Sono solo soprannomi che do a tutti. Non mi permetteri mai di dire una cosa del genere”. Anche Michael smorza la questione e prende le difese di Kikò: “Se mamma c’è rimasta male chiariremo. Non c’è nessun problema”.

Michael Terlizzi, continuano le insinuazioni sul suo orientamento sessuale

L’orientamento sessuale di Michael Terlizzi continua ad essere argomento di discussione fuori e dentro la casa del Grande Fratello 16. Dopo le accuse di Cristian Imparato, questa volta a lanciare la bomba è Guendalina Canessa che ha rivelato di sapere per certo che il bel personal trainer è gay. La ex gieffina, infatti, in giardino con Cristian Imparato ha parlato proprio dei gusti sessuali di Michael Terlizzi confessando di sapere con certezza che ha avuto diversi rapporti sessuali con suoi amici gay. Non solo, la Canessa si è lasciata andare anche ad un’altra confessione molto forte; la ex moglie di Daniele Interrante ha confidato di essere a conoscenza di qualcosa su Michael che è pronta a rivelare solo dopo qualche bicchiere di vino!

Guendalina Canessa: “Michael Terlizzi è gay!”

Le confidenze di Guendalina Canessa a Cristian Imparato poco dopo sono arrivate all’orecchio di Michael Terlizzi. L’ex bambino prodigio di Io Canto, infatti, ha cercato subito un confronto con il personal trainer parlando di quanto accaduto e preparandolo a quello che potrebbe accadere durante la diretta televisiva di lunedì 6 maggio 2019. Cristian Imparato ha così preso in disparte Michael e gli ha detto: “Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?”. Il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è apparso tranquillo della cosa.

Michael Terlizzi: “Gay? Io non avrei problemi a dirlo”

Le parole di Cristian Imparato non hanno più di tanto scosso Michael Terlizzi, oramai abituato a questi chiacchiericci sul suo conto. Il bel personal trainer, senza battere ciglio, ha detto all’amico: “La prima settimana l’ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra”. Terlizzi ha precisato che avrebbe preferito confrontarsi direttamente con la persona che ha fatto queste rivelazioni: “mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle. Per quale motivo ne parlano con te e non con me?”. Infine Terlizzi ha nuovamente sottolineato: “non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA